Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

IL BLURAY e LA STERLINA: qualcosa non torna!O no?

Salve ragazzi,
    volevo condividere con voi qualche libera riflessione che mi ha occupato in questi giorni. L'ultima volta che ero stato su play.com, questa estate, avevo notato come in qualche caso fosse conveniente comprare film HD da loro, nonostante la sterlina si mangiasse l'euro con tutte le scarpe. Il tasso mi pare che fosse all'incirca 1,5/1,6. Decisi comunque di dirottare le mie attenzioni su ebay.com, dato che il dollaro era in caduta liberi, e riuscii a comprare diversi hd-dvd a prezzi stracciati
    Dopo di che, da diversi mesi non controllavo più nulla da nessuna parte, fino a quando, l'altro ieri, mi si drizzano le orecchie sentendo dire dal TG che in Inghilterra ci sono saldi su saldi da mesi, e che la sterlina è al minimo storico, quasi in pareggio con l'euro Sti ***** mi sono detto, fammi correre su play.com e thehut, ne vedrò delle belle: apro le pagine, e mi ritrovo più o meno gli stessi prezzi di quest'estate, forse solo un pelo di meno. Ma come è possibile? Stanno forse facendo i furbi nell'esportazione? Perchè la sterlina è crollata, ma io continuo a vedere bluray da 20 o 25 euro o più spediti. Non che sia cambiata molto la storia. Insospettito, apro anche la sezione xbox 360, e noto anche li che i giochi nuovi a meno di 60eurozzi spediti non vengono via.
    A questo punto chiedo a voi esperti dalla memoria lunga: hanno alzato il prezzo in sterline dei nostri amati dischi blu rispetto a 6 mesi fa? Oltre ad utilizzare un tasso di conversione "fatto in casa", visto che 17 sterline divengono (in euro, col loro tasso) 24 euro, mentre a casa mia sono poco più di 18 euro
    Illuminatemi o voi esperti!!!!!!!!!!!!

Perchè NON hai postato questo messaggio nel 3D SOS ??

Rapidamente ti dico che Play.com ti costringe a comprare in Euro e ti applica i tassi " capestro" che prevede.
    Invece, The Hut e Amazon.co.uk ti consentono di acquistare in sterline !
    Su The Hut, lascia la valuta in Sterline e quando sulla tua carta passerà l'operazione di addebito, vedrai che ti saranno applicati i tassi del momento Idem su Amazon
    Ho spesso controllato gli addebiti sulla mia carta e al cambio ciò che hanno caricato è congruente alla previsione che avevo fatto basandomi sui calcoli di:
    http://it.finance.yahoo.com/currency...EUR&amt=1&t=1y

Non sono un esperto nell'acquisto dall'estero....
    Però ho appena controllato su play.com, ad esempio il nuovo batman va a 15,99 £....Non appena si setta la valuta su euro, escono 22,49 €....
    Evidentemente non si sono resi conto che il cambio non è più a 1,40...

(1,0625 € per ogni sterlina quotazione delle 12.36 odierne....)
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Ecco che i conti cominciano a tornare, eh eh Che brighella questo play.com!
    In effetti non sapevo dove postare il topic! Non voleva essere una richiesta di aiuto, ma uno spazio dove postare le nostre riflessioni sull'attuale panorama di crisi economica inglese in rapporto ai nostri dischi blu
    So che sembriamo degli sciacalli, però i prezzi stanno diventando molto appetibili!!!!!!!

Basta che acquistate da thehut.com e tenete i prezzi in sterline. Play.com non lo permette

Direi che la situazione si sta facendo rosea, eh eh!
    L'unico GROSSO peccato è che il tracollo della sterlina si sia verificato proprio tra novembre e dicembre, periodo tra i meno indicati per acquisti postali, dato che i pacchi o non arrivano o ritardano di settimane Dite che la situazione permarrà stabile fino a Gennaio almeno?
    PS non voglio urtare la sensibilità di nessuno, è ovvio che stia valutando la situazione dal punto di vista strettamente personale di appassionato di film hd che ha la possibilità di acquistare a prezzi ridotti. Ovvio che non sia per niente contento che l'Inghilterra stia andando in bancarotta lasciando a casa molte persone.

preso io sono leggenda proprio oggi..comprese le spese ho pagato 14 euro..se non mi perdono la spedizione dato il periodo sono molto molto contento...

scusate la curiosità ma i BD comprati in UK hanno l'audio ITA?
    faccio fatica a capire l'italiano figurarsi l'inglese
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

non tutti, ad esempio io sono leggenda sì, blood diamonds sì (che prenderò tra poco), hancock purtroppo no accidenti!!

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    ma i BD comprati in UK hanno l'audio ITA?
    Circa 90 BluRay venduti in UK hanno la traccia italiana
    Cerca nel listone i titoli che hanno UK http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •