Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

blue ray dolby demo the sound of high definition

dove si può recuperare il demo blue ray dolby "the sound of high definition" grazie

non ne conoscevo l'esistenza, anche io l'ho cercato ma per ora non ho trovato un negozio on line che lo vendesse ma solo commenti e review a riguardo.
    Spero che qualcuno sappia dove comprarlo perchè interessa anche a me

Dubito che sia in vendita.
    Che io sappia viene al più regalato alle varie fiere di settore.

Il buon Emidio lo regalò al top audio e video del 2007 (quest'anno hanno regalato quello della DTS, peraltro meno bello IMHO).

Posto che Emidio e la sua truppa sono diventati, per questi omaggi, i miei supereroi preferiti, potreste cercare i dischi sulla baia da qualche collezionista che volesse disfarsene...

Ciao
    Simone

noooooooooooooooo!!!!!! ci sono stato sia quest'anno che lo scorso ma mi sono perso la cosa x colpa della mia ragazza che mi ha sempre messo fretta . Basta l'anno prossimo non ce la porto, ma neanche!!!

Intanto si scrive Blu-ray, e poi penso che per una simile richiesta, sarebbe stata sufficiente postarla nel 3D degli S.O.S.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da marco00
    Spero che qualcuno sappia dove comprarlo perchè interessa anche a me
    ho trovato dove lo vendono non so se posso postare il link cmq ecco cosa dovrebbe contenere,se mi contattate in privato vi posto il link(americano) costa circa 19,00 euro compreso la spedizione :
    Introduction:

The Sound Of High Definition 7.1

--------------------------------------------------------------------------------

Selections in Dolby Digital Plus:

Safari 7.1 (1 min 34 sec)
    (BBC MOTION GALLERY)

Dave Matthews And Tim Reynolds 7.1 (2 min 30 sec)
    (LIVE AT RADIO CITY MUSIC HALL "Lie In Our Graves")

Elements: Air, Earth, Snow, Water 7.1 (2 min 43 sec)
    (RED BULL)

--------------------------------------------------------------------------------

Selections in Dolby TrueHD:

Harry Potter And The Goblet Of Fire (1 min 20 secs)
    Nine Inch Nails: (2 min 41 secs)
    Beside You In Time - "The Hand That Feeds"

San Francisco Symphony (2 min 14 secs)
    AARON COPLAND'S APPALACHiAN SPRING

Dave Matthews And Tim Reynolds (2 min 26 secs)
    LIVE AT RADIO CITY HALL "Crash Into Me"

Ghost In The Shell 2: Innocence (2 min 1 secs)
    Legends Of Jazz With Ramsey Lewis (1 min 33 secs)
    ("They Can't Take That Away From Me" - FEATURING JANE MONHEIT & JOHN PIZZARELLI)

Sahara (2 min 35 secs)
    (footage from the movie)

Clouds 7.1 (1 min 51 secs)
    (ONE SIX RIGHT The Romance Of Flying)

The Last Mimzy (1 min 38 secs)
    (footage from the movie)

Extras:

Dolby City Redux Trailer

Dolby Digital Plus Trailer

Dolby TrueHD Trailer

7.1 Dolby Digital Plus Channel Check

5.1 Dolby TrueHD Channel Check

7.1 Dolby TrueHD Channel Check

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi