|
|
Risultati da 46 a 60 di 153
Discussione: [BD] WANTED - Scegli il Tuo Destino
-
27-12-2008, 09:32 #46
Originariamente scritto da Highlander al messaggio #38
Originariamente scritto da Highlander appena sopra
-
28-12-2008, 17:58 #47
Chi non ha riscontrato il difetto, dovrebbe fare questa prova: mettere il film proprio all'inizio, nei primi secondi, quando cantano "tanti auguri a te", alzare *MOLTO* il volume (la scena dura una manciata di secondi, senza botti o altro
).
Il problema c'è, escludo che sia assente nella versione UK, che ha lo stesso disco in una confezione diversa, piuttosto a mio parere non è così evidente durante tutto il film e se lo si sente a volume basso, equalizzato o anche "distrattamente". potrebbe non venir rilevato (anche perchè l'audio, "friggi-friggi" a parte, è spettacolare).Ultima modifica di Locutus2k; 28-12-2008 alle 21:10
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-12-2008, 20:17 #48
Io l'ho appena visto a un volume onesto e non mi sono accorto di nulla...
Farò la prova del compleanno, ma se il problema è così evidente in un film dove ci sono più esplosioni e spari che dialoghi, direi che il problema non sussiste...
-
28-12-2008, 23:54 #49
ma...
Indipendentemente da tutto il problema c'è e BASTA!! E questo è a dir poco Vergognoso sia per una casa come l'Universal sia nei confronti degli acquirenti me incluso. Se spendo soldini per un bluray ma soprattutto per impianti audio pretendo audio di qualità se no mi vedo e sento un dvd.
Continuo ad essere peplesso per frasi lette come audio stupendo, video idilliaco, quanto a detta di tutti (avmagazine compreso) il bd non è di riferimento ed alquanto lacunoso! e qui non si tratta di gusti ma di valutazioni oggettive.
-
29-12-2008, 06:57 #50
Posso essere d'accordo,anche io ho il BD in questione,e non posso far finta che il problema non sussista.La traccia in DTS HD MA e' pero' IMHO davvero un reference,e siccome il doppiaggio e' comunque abbastanza pietoso (sentite la Jolie,ridicola!),non mi strappo i capelli. E poi, non buttiamo troppo fango su Universal,ricordiamoci che sta facendo un lavoro egregio con il BD (Hulk,Hellboy II ecc),un lavoro di qualita' che IMHO altre major al momento non stanno ancora facendo...
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
29-12-2008, 08:43 #51
Originariamente scritto da Merlyno
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
29-12-2008, 08:57 #52
Luigi, rifarò l'ascolto e farò particolarmente attenzione al punto da te indicato
purtroppo non ho il supporto qui con me e potrò farlo solo dopo il 7, ma lo farò, soprattutto per cercare di capire e sperare di avere chiarezza sulla faccenda
-
30-12-2008, 10:28 #53
Originariamente scritto da Greenhornet
I due canali surround friggono costantemente per tutta la durata del film, anche e soprattutto durante i dialoghi.
Me ne sono accorto perchè ero sul divano leggermente sdraiato, ed ero pertanto con l'orecchio più vicino del solito al surround left, poi ho controllato anche l'altro canale, e faceva la stessa cosa.
Dubito che esistano partite "buone" e "cattive" (intendo di quella distribuita in Italia, NON la versione UK, che sicuramente ha un authoring diverso), l'audio italiano frigge eccome, ma SOLO sui surround....Ultima modifica di Scandinavian Explorer; 30-12-2008 alle 10:34
-
30-12-2008, 10:31 #54
wanted
Direi che frigge anche sul centrale,controlla per cortesia.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
30-12-2008, 10:44 #55
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
-
30-12-2008, 10:46 #56
Stasera verifico...
Purtroppo ieri sera ho dovuto tenere il volume relativamente basso, e mi sono accorto solo del difetto sulle tracce surround...
Comunque è uno scandalo che non si siano accorti di una cosa del genere...
@andybike
Se ci fossero problemi sui cavi, non credi che la "friggitoria" dovrebbe sentirsi su qualsiasi cosa ascolti, e non solo su un titolo in particolare??
E poi scusa, lo ha riscontrato anche la redazione di AV Magazine....
-
30-12-2008, 11:16 #57
(commento con SPOILER)
dico solo che per me è uno dei film peggiori che ho visto. Trama senza senso
Spoiler: (la storia del telaio è devvero una cretinata), per non parlare dei proiettili che curvano e del finale davvero assurdo: angelina che uccide tutti perchè freeman fa vedere i nomi dei membri della confraternita scritti su dei fogli di carta (il telaio li aveva già scelti e lui li aveva tenuti nascosti). Le uniche due scene che meritano sono la fuga sulla Viper e il combattimento sui palazzi tra il padre del protagonista e i tizi che vogliono seccarlo.
Poi l'interpretazione della Jolie è davvero pessima: totalmente inespressiva.
Mi chiedo ancora come si possa concepire una storia così stupida e senza nessun filo logico. Una parola: OSCENOUltima modifica di iaiopasq_; 31-12-2008 alle 16:24
Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD
-
30-12-2008, 12:09 #58
Peccato che lo spoiler non l'hai messo, io l'ho già visto, ma magari tanti altri ancora no
-
31-12-2008, 16:27 #59
infatti, playerOne cerca di imparare ad utilizzare gli strumenti del forum...
Riguardo il problema del friggimento: confermo, alzando il volume, anche non esageratamente, tutti i canali clippano sui picchi, durante la normale visione assonnata non l'avevo notato (visto che non ci sono altro che botti e simili è decisamente poco evidente, ma c'è...)
-
01-01-2009, 16:41 #60
Visto interamente,il film ovviamente non e' questa gran cosa,ma alcune scene d'azione come quella sul treno mi sono davvero piaciute.
Del resto questo regista kazako e' IMHO molto sottovalutato,il suo Guardiani della notte,e' stato liquidato troppo in fretta,e invece era interessante e con buoni spunti.
Dal pdv tecnico,confermo l'eccezionale DTS HD MA inglese,davvero da demo. Sono piu' perplesso sulla parte video,ho notato un dei neri non profondissimi,e in alcune scene molto buie,il nero stesso tendeva a mangiarsi un po di dettaglio,qualcuno di voi l'ha notato?Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast