Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 153

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    problema riguardante il bd di wanted appena uscito,lo stesso ha un problema sull'audio italiano e cioè frigge in continuazione mentre gli attori parlano ed è molto fastidioso
    Confermo il problema anche se non su tutti i parlati specialmente alzando di MOLTO il volume.
    Ci ho fatto caso anche io, ero pure preoccupato fosse successo qualcosa al diffusore centrale
    La mia versione del BD è quella italiana.

Detto questo trovo la qualità video nella norma, e nonostante il problema di cui sopra molto buona anche la qualità audio specialmente nelle scene più "vive".
    Nel suo genere è un film da vedere a mio giudizio, non un capovaloro per intederci ma si lascia vedere e gustare.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

wanted

Speriamo in una new edizione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

il mio bd è perfetto anche ascoltandolo ad alto volume.
    Il film non mi è piaciuto molto a causa della trama poco credibile e dell'eccessivo ed inutile ricorso alla violenza quasi splatter. Avrei preferito qualcosa di meno crudo.
    Risolvo problemi.

Confermo la friggitoria su molte parti del film, soprattutto dialoghi!

...l'audio è potente, ma è impossibile ignorare il continuo disturbo su tutti i canali, da nervoso. D'istinto ho provato altri film per vedere se il problema era nel mio impianto invece mi sa che la ca**ta l'hanno fatta alla Universal (anche artisticamente credevo molto meglio, ma questa è un'altra storia).

Il mio BR è italiano ed in copertina riporta la scritta: "the perfect HIGH-DEFINITION experience"
    VPR: PT-AE3000 Schermo: Adeo PLANO 267x158 Pre: Onkyo PR-SC5507 Ampli: Marantz SR7400 + AA Puccini SE Diffusori: 2x B&W 603S3, 1x B&W CDM CNT, 2x B&W 601S3 Sub: B&W ASW650 Blu–ray: Pioneer BDP-320, PS3 HD-DVD: Toshiba EP30

Eppur si frigge!!!

Avevo visto il film al cinema e non mi era dispiaciuto,oggi compro il bd e..... audio e video penosi ed in piu' frigge e si che frigge!!! A raga' ma come fate a dire che audio e video sono da paura??!! E speed racer e cars e l'incredibile Hulk e cloverfield ma l'avete visti e uditi???? e non parlo della trama che puo' o meno piacere. BD da qualità dvd a mio avviso con DTS pezzottato fritto !! Per fortuna che vi ho letto se no domani già stavo smontando pezzo pezzo l'impianto!! Sono contento pero' almeno riparmierò "l'olio" per friggere gli struffoli!!!!

Eppur si frigge!!!

Avevo visto il film al cinema e non mi era dispiaciuto,oggi compro il bd e..... audio e video penosi ed in piu' frigge e si che frigge!!! A raga' ma come fate a dire che audio e video sono da paura??!! E speed racer e cars e l'incredibile Hulk e cloverfield ma l'avete visti e uditi???? e non parlo della trama che puo' o meno piacere. BD da qualità dvd a mio avviso con DTS pezzottato fritto !! Per fortuna che vi ho letto se no domani già stavo smontando pezzo pezzo l'impianto!! Sono contento pero' almeno riparmierò "l'olio" per friggere gli struffoli!!!!

A me non frigge affatto, però ho preso la limited edition UK in steelbook (c'è l'audio italiano), quindi mi sa che non faccio testo...

Idem !

per me l'audio è ottimo ho provato ad alzare il volume e non frigge niente, secondo hanno immesso in commercio una partita fallata e una no
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

Problema di friggitura confermato anche dalla redazione:
    http://www.avmagazine.it/articoli/dv...-wanted_9.html

Mi ricorda tanto il problema che affliggeva il DVD de La leggenda del pianista sull'oceano...
    Quindi o si impara per bene l'inglese o come è scritto nell'articolo rimane un disco da usare come test impianto.
    VPR: PT-AE3000 Schermo: Adeo PLANO 267x158 Pre: Onkyo PR-SC5507 Ampli: Marantz SR7400 + AA Puccini SE Diffusori: 2x B&W 603S3, 1x B&W CDM CNT, 2x B&W 601S3 Sub: B&W ASW650 Blu–ray: Pioneer BDP-320, PS3 HD-DVD: Toshiba EP30

wanted

Quindi prendiamo la UK o aspettiamo una nuova edizione.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Per la cronaca. ho inviato alla Universal una mail di vaff... cortese in cui spiegavo che a saperlo 30 euro li spendevo di razzi e tric trac per capodanno !! Chi sa se mi rispondono, però invito quanti hanno il problema a fare lo stesso. Non solo l'audio in italiano è sempre bistrattato (DTS e non HD) ma adesso mi sembra tropppo !!!

Anche la mia copia italiana frigge..qualcuno che ha un'altra versione tipo UK ha lo stesso difetto la traccia Ita?

..io ho la versione uk steelbook e nessuna frittura.. Senza contare che
    e' costato meno, e' piu' bello nel suo insieme, versione limited edition
    audio ita e quant'altro, possiamo dire che siamo sempre... l'ultima ruota
    del carro.. e mettiamoci pure che l'audio inglese e' molto meglio di
    quello italiano, gia' che ci siamo....

Idem SteelBook Limited Edition preso in UK a 19 Euro spedito
    Perfetto ! Nessuna frittura
    In più la SteelBook è davvero bella

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte