|
|
Risultati da 46 a 60 di 123
Discussione: [BD] Hancock
-
27-12-2008, 07:45 #46
Dal Trailer che circolava mi aspettavo un BD Tecnicamente sopra la media...
ImHo non è stato cosi, Video e Audio non mi hanno convinto...
Non è certo da buttare ma tecnicamente si trova di molto meglio in giro...
-
27-12-2008, 21:26 #47
Azz ... Il Trailer che ho è veramente Notevole
tanto che lo avevo imparato a memoria nei dettagli e mi servi per notare quanto ero messo bene anche nei confronti dell'evento a 4k in quel di Bellinzago ...
Ora se mi dici così .........
-
27-12-2008, 21:46 #48
questa e' l'ennesima riprova che i Trailers molte volte sono "confezionati su misura" e con dovizia per attirare l'appetito all'acquisto,
e non ricalcano in alcun modo la qualita' che poi si andra' ad avere acquistando quel tale SW
Se mi dite cosi domani me lo vado a noleggiare da BB (gia' uscito dal 17 a noleggio) cosi magari mi evito 25 euro.
Poi vi dicoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-12-2008, 04:36 #49
Sinceramente con la catena che ho in sign... Non mi è sembrato così malefico, poi vedete voi....
-
07-01-2009, 15:55 #50
Junior Member
Ieri Sera ho visto il film in oggetto attraverso la mia PS3 collegata al mio Meridian G68 tramite l'uscita ottica della PS3 (audio). Ho notato scarsa presenza dei bassi nelle scene relative alle esplosioni ed impatto dei vari mezzi di trasporto (treno, autobus e macchina). Volevo chiedere se è dovuto ad una modesta realizzazione del BD o alla mia configurazione audio. Devo dire che ho visto altri BD dove i bassi erano corposi e venivano riprodotti bene dalla mia configurazione audio.
Vorrei conoscere le vs. considerazioni in merito.
Umberto
-
10-01-2009, 00:22 #51
Ho dato uno sguardo qua...
http://bluray.highdefdigest.com/1699/hancock.html
penso che lo conosciamo tutti...a loro non è sembrato tanto mediocre l'audio..(neanche eccelso sia chiaro)
se per l'audio quello che ho capito è che gli effetti sono a basso volume cosa avete trovato di male nel video?è presente grana?
qualcuno che ha avuto la possibilità di visionarlo a noleggio potrebbe darmi un qualche termine di paragone audio/video...cioè mi sembra chiaro che non siamo di fronte ad un transformers o altro titolo di riferimento,ma volendolo paragonare a un altro bd quale scegliereste?(giusto per avere una idea)
-
10-01-2009, 14:23 #52
Originariamente scritto da mishi
-
10-01-2009, 14:25 #53
Originariamente scritto da Glass141
-
10-01-2009, 14:46 #54
Secondo la mia opinione, secondo me, a mio parere...
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
11-01-2009, 15:01 #55
Qualcuno sa cosa vuol dire dvd digital copy?c'è scritto sulla confezione del bd in vendita dal 20 Gennaio..
praticamente c'è una copia digitale del film,ma è come per batman e cioè un wmv,che invece di dover essere scaricato è masterizzato su un dvd,o è un vero e proprio dvd?
-
11-01-2009, 17:58 #56
se il disco e' della Warner stai certo che sara' come per Il cavaliere Oscuro... praticamente un gadget inutile. Se lo prendi dicci cosa trovi dentro "l'uovo di pasqua"
Se pero' mi dici che c'e' scritto "testuali parole" "DVD Digital Copy" la cosa mi induce a pensare che ci sia dentro un DVD FISICO copia del BD. Se cosi non fosse, allora ci risiamo con le "parole ingannevoli" = pubblicita' ingannevole e tendenziosaIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-01-2009, 19:32 #57
Già comprato da dvd-store.it a 28,90..dovrebbe arrivare per tempo(23/24 gennaio) anche se hanno altri bd che ho ordinato non ancora disponibili..
Questa è la dicitura sul sito:
"Hancock - Extended Cut (Blu-Ray Disc + DVD Digital Copy + Bonus Disc)"
e aggiunge:
N.B. Include una Copia Digitale del film (Supporto DVD) e un Bonus Disc (Supporto DVD) con esclusivi Contenuti Speciali
-
11-01-2009, 19:59 #58
Nell'edizione statunitense il dvd non è un dvd-video ma un dvd-dati con dentro il file del film (non so se solo per il computer o anche per i lettori portatili)
OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
12-01-2009, 06:47 #59
Advanced Member
Affittato e visionato il film in questione e direi che mi trovo in disaccordo con quanto letto, per lo meno sul versante visivo.
Il video l'ho trovato IDENTICO a quello visionato sia in pellicola che in 4K.
Leggera grana in alcune scene come al cinema (mai invadente e molto cinema like e si trova proprio nelle stesse scene, me le sono ben stampate in testa appositamente per fare un confronto), un bel nero solido e compatto e colori belli saturi e caldi.
Per il discorso audio è un altro paio di maniche, ma si tratta IMHO del mixaggio d'origine. Basse frequenze povere o inesistenti, livello delle musiche che nelle scene d'azione, spesso sovrasta.
Se il film è piaciuto, chi comprerà il BD non rimarrà deluso, almeno dal video.
By
-
19-01-2009, 22:47 #60
Qualcuno sa quanto è lunga la versione estesa e se è in lingua originale?
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD