Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 123

Discussione: [BD] Hancock

Appena tornato dal Saturn...
    Della versione BD neanche l'ombra, ma quello che ho visto però ha ha quasi dell'incredibile. Vicino ai giochi della PSP, ho scovato alla modica cifra di 9,90 la versione UMD. E meno male che il formato (in Italia) era morto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

E perchè in inglese? Anche l'italiano è in truehd...
    Comunque, sinceramente non ricordo di aver mai sentito altri titoli in questo modo, nemmeno nei DVD... Orrendo il comparto audio.
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Appena tornato dal Saturn...
    Della versione BD neanche l'ombra
    e ti credo che non l'hai trovato,è uscito per il solo noleggio e come ho scritto qualche post fa per la vendita esce il 20 gennaio...basta leggere no?

Ho capito che esce solo in noleggio, ma dato che qualcuno diceva addirittura che usciva il 17... diciamo che ho voluto dar conferma della "non uscita".
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Visto nel weekend.
    Carino, come storia simpatica e divertente.
    Video ottimo e devo dire che anche l'audio non mi è sembrato così male come detto da altri.
    Non l'ho visto a volumi eccessivi perchè i bimbi erano a letto... ma rispetto ad altri film dove devi giocherellare di continuo con il volume per non svegliare qualcuno, questo a tono moderato l'ho sentito bene e lineare.
    IMHO

-------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Ed hai sentito anche gli effetti surround? Io ho dovuto alzare moltissio ed abbassare il centrale da quanto erano bassi
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Preso il BD a noleggio stasera lo guardo...

...ora vado a preparare i popcorn

Si raffreddano.....dopo son cattivi.

(SUPER OT: è arrivato il VPR, qualche giorno e lo provo YUPPIIIIIIIIIIIIIIII, FINE OT)

visto oggi...col mio nuovo "impianto" in firma...

beh dal punto di vista tecnico, ci sono alti e bassi....alcuni primi piani sono mooolto buoni (vedi quelli di charlize...mamma mia ) altre scene invece...sfocature, camera che traballa sempre anche quando non ce n'è necessità ....
    Gli extra della versione a noleggio sono molto buoni, sempre dal punto di vista tecnico, un buonissimo 1080i

Il film, beh dai carino...dura pochino cmq...
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Citazione Originariamente scritto da *Peter*
    ... camera che traballa sempre anche quando non ce n'è necessità ....
    Solamente per quella "scelta registica" avrei appeso per le ..pxxxle il regista,
    (non trovo un modo più elegante per spiegarmi).
    Avete presente il terzo film della serie Bourne, The Bourne Ultimatum ?
    Dopo solamente 5 minuti di film mi viene voglia di guardare qualcos'altro,mi chiedo perchè si utilizza questo modo "barbaro di riprendere" che provoca solamente mal di testa e...mal di mare... chi ne soffre(come me) può capire..
    Tornando al film...carino e non banale .
    Ottimi gli extra (ed è una versione a noleggio).
    Video:tra discreto e buono ,per quello che ho potuto vedere nelle (poche)inquadrature statiche
    Audio:il surround un pò basso ma davanti non male.
    A questo proposito mi è capitato un "curioso" episodio ,durante una scena,quella del camion ribaltato,in corrispondenza del tonfo sull'asfalto ho sentito il divano "TREMARE" .
    Mi sono chiesto...è esploso il SubWoofer ????
    Ho fermato la riproduzione e sono ritornato indietro di qualche secondo...
    e l'effetto è scomparso....Erano esattamente le ore 23,00 di martedì 23
    ...scossa di assestamento del terremoto avvenuto al pomeriggio..
    Non ci potevo credere !!!!
    Quando si dice la combinazione !

Insomma,a quanto pare il video non e' cosi' fantastico come il trailer HD faceva sperare...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Tornando IT a parlare di Hancock, dal punto di vista tecnico, come vi sembra?

Il video non è male, ma l'audio a me è sembrato a dir poco scandaloso.
    Ammetto che non ho un sinto che mi decodifichi l'HD (hancock è truehd 5.1) ma i livelli del volume sono completamente sballati.

concordo, ho dovuto alzare quasi al massimo il volume per sentirlo(anch'io non ho un sinto che decodifichi l'hd) decentemente, con tutti gli effetti che c'erano (la tempesta con tuoni e fulmini annessi ad esempio) non è realistico avere un audio che ti rappresenti una "pioggerellina", fra tutti i BD visionati direi che è quello peggiore da questo punto di vista. Ero intenzionato ad acquistarlo (Will Smith è sempre Will Smith ) ma dopo aver provato la versione noleggio mi sa che passo..

molto spesso i trailer sono molto più dettagliati dei rispettivi blu-ray proprio per invogliare all'acquisto......i clienti,che alla fine, come la maggior parte delle volte rimane delusa.

aggiungo anche che, come purtroppo spesso accade, il doppiaggio non è il massimo...stavolta però non mi riferisco alle voci, bensì alla traduzione....
    verso l'inzio del film, il PR dice che ha già uno sponsor per il suo progetto...la squadra di PING-PONG del figlio.......peccato che qualche minuto dopo il figlio torna da una partita di calcio
    Ovviamente in inglese dicono giustamente Soccer
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Citazione Originariamente scritto da *Peter*
    verso l'inzio del film, il PR dice che ha già uno sponsor per il suo progetto...la squadra di PING-PONG del figlio.......peccato che qualche minuto dopo il figlio torna da una partita di calcio
    Ovviamente in inglese dicono giustamente Soccer

azz, non me ne ero accorto un motivo in più per non comprarlo!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •