|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Labels BD Paramount.....
-
15-11-2008, 18:59 #1
Labels BD Paramount.....
Speravo fosse un caso isolato ......
Tutto felice che finalmente Paramount iniziava la distribuzione su formato Blu, acquisto il mio primo titolo, lo apro e scorgo la Label del Disco di un anonimo fondo Grigio Topo con il titolo stampato in alto.
Ho pensato: " Che austero !! "mah ... capita ....
Ora che già ne possiedo diversi ... mi sono reso conto che Paramount stampa le Label del disco così ...senza foto o immagine simil copertina o con un richiamo visivo e mnemonico al titolo ....
Una scritta a mo di effigie su sfondo Grigio ....
Ma PARAMOUNT .... PER FAVORE !!!
Almeno Universal, anch'essa new Entry, rispetta gli standard !!
Costa veramente tanto di più fare le Label del Disco o colori con immagine della copertina o cmq un'immagine del film ???
Se qualcuno conosce i canali distributivi, può far arrivare questa voce ??
Sono solo io che me ne lamento ?? o da fastidio anche a Voi ??
Apriamo un Sondaggio ??
Promoviamo una petizione ??
P.S. non è esagerato ! E che realmente le trovo austere e fatte tanto perchè devono essere fatte .....
-
15-11-2008, 19:22 #2
Io sono con te High!
Un minimo di serigrafia sarebbe gradita,soprattutto dato il prezzo dei dischi!Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
15-11-2008, 19:26 #3
Eh ma mi sembra che anche per i DVD non si sprechino più di tanto, sarà un loro marchio di fabbrica.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
15-11-2008, 19:27 #4
Mi sembra sia l'unica Major che le stampa in questo modo anonimo e austero ....
Pensavo fosse un caso quando presi IronMan, ma i titoli che ho sono tutti così ... con le label grigio topo.
Ho ricontrollato ora:
Iron Man - Ultimate Edition
Transformers - Special Edition
Cloverfield
Spiderwick - Le Cronache
Il Padrino
Il Padrino - Parte II
Il Padrino - Parte III
Aggiungo ... pensavo fosse un fatto di distribuzione italiana ... MA NO ... in quanto Transformers l'ho preso in UK .... quindi è proprio a livello mondiale ....
Ma anche gli HD-DVD di Paramount erano così ???o è una cosa che fanno solo da ora sui Blu-Ray ??
Ultima modifica di Highlander; 15-11-2008 alle 19:32
-
15-11-2008, 21:45 #5
Indiana Jones ha la sua bella serigrafia con tanto di sagoma e faccione sornione di Indy su tutti e due i dischi.
E anche Non e' un Paese per Vecchi ha la serigrafia bella colorata (e piena di bollini).
Quindi dai, non tutto e' perduto
-Ultima modifica di Cosmopavone; 15-11-2008 alle 21:49
-
15-11-2008, 23:26 #6
Bene !
Da un lato mi rinfranchi
Allora speriamo siano stati casi isolati che non si ripetano
Forse stanno corregendo il tiro e si stanno allineando .....
-
16-11-2008, 01:55 #7
Sinceramente, a me della serigrafia del disco non potrebbe importar di meno... Gli aspetti a cui io presto attenzione sono, nell'ordine:
1) Video - Audio
2) Extra
3) PREZZO
4) Packaging (inteso come custodia ed eventuale - purtroppo raro - libretto interno)
...
n -> infinito) Serigrafia del discoIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
16-11-2008, 08:16 #8
Evitando di dire cose ovvie e scontate ....
Mi sembra evidente che in Primis è il contenuto Audio/Video quello che conta
Ma qui, in questo thread si rimarcava semplicemente L'inizio ... spero sia solo l'inizio .. ( la notizia su Indiana Jones mi conforta) dell'andazzo di Paramount nella stampa delle Label dei prodotti BD usciti ...
Soprattutto, alla luce del fatto che tra le varie distribuzioni sia l'unica che finora le ha stampate così ...
Ripeto, spero a questo punto, dopo la notizia che Indy ha una sua serigrafia, siano stati solo alcuni titoli iniziali e tutto ciò dovuto ad uno Startup con problemi organizzativi di fornitura.
Attendo altresì riscontri nelle future produzioni.
Nel frattempo, se qualche possessore di più titoli Paramount su formato HD-DVD mi può dire come sono le Label dei dischi, mi toglierebbe una curiositàper capire se è una cosa pregressa o meno ..
-
16-11-2008, 08:30 #9
Bravo High,la serigrafia arrivera' anche all'ultimo posto,ma il feticismo del collezionista non ha limiti!
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
16-11-2008, 21:54 #10
@Highlander: va beh, allora immagino ti fara' piacere sapere che anche "Non e' un paese per vecchi" (distribuito da Paramount) ha la serigrafia in stile Indy (ossia colorata e non anonima)
Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
16-11-2008, 21:58 #11
Originariamente scritto da Highlander
... almeno quelli che ho io (mi pare che il + vecchio abbia 3 anni), sono con quella specie di grigietto 1/2 serigrafato che non sai se è stato fatto in casa da tuo figlio o se è venuto fuori male
... secondo me è un modo x risparmiare sul costo di produzione (tanto x cambiare)
Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
16-11-2008, 22:32 #12
Tra i titoli USA in formato HD-DVD della Paramount che possiedo tutti possiedono una serigrafia che replica la copertina ad esclusione di The Heartbreakkid che presenta un il titolo posto in alto su sfondo grigio. Da notare che il suddetto titolo è uscito dopo Nacho Libre (che presentava una serigrafia molto bella) questo mi porta a pensare che in Paramount non abbiano una linea precisa da seguire in merito
e che decidano a seconda di come si sono svegliati la mattina
MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S
-
17-11-2008, 07:00 #13
Si lo penso anche io a questo punto
Molto penso che dipenda dalle tempistiche che hanno rispetto alle uscite e soprattutto a quanto margine di spesa hanno per mantenersi in budget con quel titolo .... non tutte le produzioni costano uguali ...
Non resta altro che attendere i nuovi titoli Paramount e vedere come si comporta ... poi in caso ... parte la petizione ...
Confortante quello che mi dite circa gli ultimi Indi e Non è un Paese per Vecchi