Highlander
Bannato
Speravo fosse un caso isolato ......
Tutto felice che finalmente Paramount iniziava la distribuzione su formato Blu, acquisto il mio primo titolo, lo apro e scorgo la Label del Disco di un anonimo fondo Grigio Topo con il titolo stampato in alto.
Ho pensato: " Che austero !! "
mah ... capita ....
Ora che già ne possiedo diversi ... mi sono reso conto che Paramount stampa le Label del disco così ...
senza foto o immagine simil copertina o con un richiamo visivo e mnemonico al titolo ....
Una scritta a mo di effigie su sfondo Grigio ....
Ma PARAMOUNT .... PER FAVORE !!!
Almeno Universal, anch'essa new Entry, rispetta gli standard !!
Costa veramente tanto di più fare le Label del Disco o colori con immagine della copertina o cmq un'immagine del film ???
Se qualcuno conosce i canali distributivi, può far arrivare questa voce ??
Sono solo io che me ne lamento ?? o da fastidio anche a Voi ??
Apriamo un Sondaggio ??
Promoviamo una petizione ??
P.S. non è esagerato ! E che realmente le trovo austere e fatte tanto perchè devono essere fatte .....
Tutto felice che finalmente Paramount iniziava la distribuzione su formato Blu, acquisto il mio primo titolo, lo apro e scorgo la Label del Disco di un anonimo fondo Grigio Topo con il titolo stampato in alto.
Ho pensato: " Che austero !! "
Ora che già ne possiedo diversi ... mi sono reso conto che Paramount stampa le Label del disco così ...
Una scritta a mo di effigie su sfondo Grigio ....
Ma PARAMOUNT .... PER FAVORE !!!
Almeno Universal, anch'essa new Entry, rispetta gli standard !!
Costa veramente tanto di più fare le Label del Disco o colori con immagine della copertina o cmq un'immagine del film ???
Se qualcuno conosce i canali distributivi, può far arrivare questa voce ??
Sono solo io che me ne lamento ?? o da fastidio anche a Voi ??
Apriamo un Sondaggio ??
Promoviamo una petizione ??
P.S. non è esagerato ! E che realmente le trovo austere e fatte tanto perchè devono essere fatte .....