Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 466

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Nessuno di quelli che l'hanno acquistato adesso aveva visionato l'opera sull'altro formato ???
    mai avuto un lettore HD-DVD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Non capisco proprio tutta questa meraviglia, dato che è identico alla versione hd-dvd dal punto di vista qualitativo. Nessuno di quelli che l'hanno acquistato adesso aveva visionato l'opera sull'altro formato ???
    Credo che non mi sbaglio di troppo se dico che neanche il 10% di quelli che hanno un lettore BluRay quà sul forum hanno mai avuto un lettore HdDvd
    Ultima modifica di pyoung; 13-04-2009 alle 12:05
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Solo l'ita, nel BD è in DTS e nell'HDDVD è in DDPlus
    TV: Philips 49PUS8503; BD: Panasonic DP-UB420; DVD Recorder: Panasonic DMR-EX83; Ampli: Denon AVR-2113; Diff: Canton Movie 150QX; Console: Nintendo Switch;

Ragazzi,una curiosita',ieri ho rivisto il film con piu' calma,e volevo una vostra opinione. Non vi e' parso che il livello dei bassi nelle varie tracce compresa la DTS HD MA sia un po scarsino? Mi aspettavo molte piu' bordate dal sub...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

L'ho appena visto l'altra sera e sinceramente non sono del tuo stesso parere....,senza offesa, non potrebbe essere il tuo sub ?
    IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

A sto punto puo' darsi
    Secondo me la dinamica,e l'uso dei surround sono davvero eccezionali,ma ripeto sono rimasto un po deluso dalle basse frequenze...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Talking

Citazione Originariamente scritto da Sergio65
    ninni la mattina@: Entra nel menu del lettore vai su Option -Angle/Secondary Indicator su OFF.
    Anche a me lo fa e lo fa pure The Bourne Supremacy (gli altri due Bourne non lo fanno, però!). Ho provato ora a dare questi comandi ma ho il Pioneer BDP-LX08 e non li accetta. Fortuna che ho tenuto la vecchia cara Play3. Su quella i quadratini spariscono!

visto ieri.....

SPETTACOLO !! Video strepitoso audio 9 !!

La scena degli insetti giganti come se l'avessi vista per la prima volta, una definizione mai immaginata un quadro sempre perfetto senza incertezze se non in pochissimi passaggi ma cose da poco veramente e facenti parte della pellicola.
    Tra i top 10 della mia classifica personale
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Quoto !!
    Eccellente ! 3 ore e 20 di goduria !!!

@maxrenn77

onestamente no
    Il sub e' presentissimo e l'audio e' da paura sia per la traccia inglese MA che per quella ita in DTS

@gian de bit

Fortunatamente e' uno dei pochi film con grana quasi inesistente,colori da paura e dettaglio mozzafiato per tutta la durata ( tanta ) del film.
    Roba cosi la si può contare sulle dita di una mano ad oggi.
    Speriamo in LOTR hehehe

ieri sera mi sono visto una parte del film, fino all'arrivo dell'isola... bè devo dire che è spettacolare....

Video 9 veramente dettagliatissimo... bellissime le inquadrature di New york di notte.. si vedono perfettamente ogni singola finestra... fantastico.

Audio 8 1/2, bellissimo sopratutto il surround, quando si è nave si sentono i rumori del mare, stupendo....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

posseggo sia hd dvd che blurey disk,e devo dire che secondo me king kong resta uno dei migliori hd dvd mai realizzati! fantastico

Ragazzi sono in lacrime dalla commozione vi giuro! Ho appena finito di vedere questo film! E' qualcosa di PAUROSO!!
    Non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato vedendo il BD (visto con il mio kuro 5090h), tecnologicamente impressionante come impressionante la tv. Ma quanto sono belli i paesaggi e quanto è SPETTACOLARE il livello del nero di questa tv???
    Un film assolutamente FUORI PARAMETRO!!!!!

Ps scusate lo sfogo

Visto fino quasi a metà, il resto lo devo vedere domani pomeriggio che sono a casa dal lavoro e posso alzare un po' il volume...visto a volumi serali é troppo un peccato

Comunque credo il miglior BD che abbia visto finora a livello di qualità video, veramente strepitoso...anche la storia finora non é assolutamente male, e l'audio é qualcosa di clamoroso anche se forse ci sono i dialoghi troppo sovrastati da...tutto il resto ...domani provo ad alzare un po' il centrale e vediamo se va meglio...

Comunque se ancora servisse consiglio a tutti l'acquisto di questo BD, tecnicamente é un film che lascia basiti

Strepitoso veramente in tutto sia audio che video di sicuro tra i top 5 dei blu ray finora usciti!! Qualità artistica molto buona e non sarebbe diversamente visto la garanzia del regista!!
    L'unico film non cartoon che insieme a pochi altri si avvicina al limite del formato blu per definizione sui primi piani che sui campi lunghi oltre che per cariche cromatiche da restare a bocca asciutta!!!!
    Consigliatissimo a tutti per calibrazioni di proiettori e per goduria personale!!

Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •