Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 466

Il film e' bello,a mio modesto parere 3 ore pero' sono troppe.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...,a mio modesto parere 3 ore pero' sono troppe.
    quoto.i tanti primi piani piangenti...adoranti ...impauriti...trepidanti e chi + ne ha + ne metta portano via almeno mezz'ora e sono troppi.in + secondo me la extended (10 minuti in +)non aggiunge molto
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il Film merita sicuramente tuttavia 3 ORE sono una bella mazzata...

Specialmente dopo cena si rischia l'abbiocco

Secchio di caffè e via...

Sulla durata eccessiva, spostandoci dalla forma ai contenuti, penso saremmo d'accordo in tanti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Allora.

Ho finito di guardarlo...... STUPENDO

Il massimo esponente della produzione in BluRay che i miei occhi abbiano mai visto.........

qualche piccolissima (direi microscopica considerata la lunghezza del film) flessione c'è ma IMHO si passa semplicemente dall'eccezionale al quasi ottimo

La mia intenzione all'inizio era di fare zapping fra i capitoli , ma non ce l'ho proprio fatta.
    Mi sono ritrovato a bocca aperta immobile a riguardare il film e in men che non si dica sono passate più di 3 ore....

Per quanto riguarda l'audio non posso esprimermi visto che ho dovuto tenere il volumo basso ma sono sicuro che nelle prossime settimane lo rivedrò....
    soprattutto perchè non l'ho visto in versione estesa... Ero sopraffatto dallo stupore

mi sa che a breve parte l'ordine..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

E' un BD che non deve mancare nella collezione di un appassionato.....
    Magari tutti i BluRay fossero realizzati in questo modo....
    non c'è nessun errore di encoding e pure le scene difficilissime con nebbia pioggia e poco luminose , non hanno alcuna sbavatura e tutti i pixel sono lì dove devono essere.

E poi come film in se non mi dispiace affatto.

beh si ma se artisticamente è una ciofeca non me lo prendo.. infatti mi rode che tutti i migliori (o quasi) bd siano di film che non mi interessano!

comunque questo KK promette bene, vi vedo entusiasti..e visto che lo si reperisce a meno di 15 spedito dall'UK nel prossimo ordine ci sarà
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

A me piace.......

Ma si sa... i gusti son gusti quindi se proprio non ti va di prendere qualcosa che non ti piace proprio , affittalo prima in DVD non in BD così se ti piace comprerai il BluRay e visto che c'è un abisso rispetto il dvd , te lo riguarderai di gusto.....

Visto ieri.
    Era ottimo lo HDDVD, e' ottimo il BR.
    Era un po' che non lo vedevo e devo dire che e' sempre uno spettacolo per gli occhi.
    Artisticamente e' valido, ottime le espressioni facciali di Kong, trovo pero' che la versione estesa nonn aggiunga nulla ed anzi trovo sia ottimo che abbiano tagliato quelle scene (ne avrei tagliata a dir la verita' anche qualcun'altra )..comunque BR da avere se piace il genere.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

artisticamente è validissimo, le ciofeche sono ben altre

Citazione Originariamente scritto da loreeee
    beh si ma se artisticamente è una ciofeca non me lo prendo..
    chi ama il Cinema (con la C maiuscola) non può non amare questo KK.
    E' un film perfetto ? NO, assolutamente no.
    Ma è vero, grande, cinema. Di quelli che si facevano una volta.

Infatti Peter Jackson lo avrebbe voluto fare sin da giovane, ma lo voleva fare "come voleva lui", senza che nessuno ci mettesse il becco, come omaggio al "King Kong" originale del 1933 che lui adora.
    Ne ha avuto la possibilità solo dopo i successi, la fama e i soldi ottenuti con la trilogia di LOTR.
    E l'ha fatto per se stesso prima che per il pubblico.
    Infatti la sceneggiatura non è esente da critiche, il ritmo ha dei cali narrativi, ma l'atmosfera complessiva che si respira e l'epicità sono tali che i difetti diventano parte del carattere del film e quasi danno sapore (anche se un po' aspro)

Più sopra qualcuno lo ha definito "incantevole".
    Un po' come la donna che si ama: forse non è la più bella di tutte ma ...

P.S. la prima volta che l'ho visto in dvd non mi era piaciuto. Poi l'ho rivisto 4-5 volte. Da mesi mi sono imposto un "digiuno", e adesso attendo il BD come un bambino ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

king kong

Quindi per quanto riguarda l'audio tutto a posto?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Si, si, tutto a posto
    La segnalazione errata era avvenuta per la fascetta sbagliata (che tra l'altro in Italia NON è sbagliata, ancora 3 o 4 giorni e quel marasma neanche sarebbe nato)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Bello,molto bello il ragionamento di MauMau,la penso esattamente come lui...King Kong di Jackson e' puro cinema come raramente oggi si fa. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti,ma proprio per questo bellissimo
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Pagina 18 di 32 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •