Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Risultati da 286 a 298 di 298

non ricordo quanti BD ci sono. però ricordo che è possibile guardare il film sia in 2D che in 3D.
    gli occhiali (4 paia!) sono all'interno della confezione.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

c'e' un solo bd !

non si possono usare gli occhiali tipo cinema ... il sistema adottato per questo 3d e' di tipo vecchio e non compatibile con quello che usi al cinema !
    gli occhialini sono 4 come gia' detto e ... atenzione al mal di testa !

Citazione Originariamente scritto da crossroads
    non si possono usare gli occhiali tipo cinema ... il sistema adottato per questo 3d e' di tipo vecchio e non compatibile con quello che usi al cinema !
    gli occhialini sono 4 come gia' detto e ... atenzione al mal di testa !
    immagino il mal di testa... li userò x 10 minuti al max...

ps
    ma quindi se ad esempio io ho gli occhialini di "coraline e la porta magica" posso usarli anche per "viaggio al centro della terra"?...

Citazione Originariamente scritto da Vasc8
    ma quindi se ad esempio io ho gli occhialini di "coraline e la porta magica" posso usarli anche per "viaggio al centro della terra"?
    Non è detto. Dipende dal tipo di anaglifo usato nei 2 film.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

azz...
    Ultima modifica di Dave76; 03-09-2010 alle 10:06

In genere trovi gli occhialini in ogni custodia del BD (quelli 3D, ovvio...), quindi il problema non si pone.

Thumbs down

Inguardabile in 3d...ma bruttino anche in 2d....
    Sia i colori che la definizione non mi sono parsi da bluray di livello onestamente.
    Il film poi è proprio una boiata!!!
    Ve lo sconsiglio da tutti i punti di vista. Parere soggettivo ovviamente.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Vasc8
    ....... io ho gli occhialini di "coraline e la porta magica" posso usarli anche per "viaggio al centro della terra"?...
    Si sono identici. Film adatto alle famiglie...a mio figlio (11 anni) è piaciuto. Buon effetto 3D nonostante i limiti del sistema utilizzato..
    Ciao
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

L'ho comprato qualche giorno fa. Il film dura pochissimo ma comunque è bello. L'alta definizione è notevole e come qualità eguaglia 2012.
    Il 3d, a parte i colori, è ben fatto nulla da invidiare al 3d moderno. Film godibile sia in 2d che in 3d. Complicato invece passare dalla modalità 2d in 3d e viceversa...

Beh il paragone lascia il tempo che trova in quanto questo film è girato con una fotografia piuttosto morbida mentre 2012 alterna spezzoni in pellicola e altri in digitale e mantiene una resa iper tagliente per tutto il film.
    A mio avviso sono distanti anni luce.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Visto ieri........le mie opinioni.......

Video: Colori sballati (ma forse devo settare meglio il Pana x limitare l'anomalia....)....nei primi 15 minuti mi è preso un colpo......(nonostante un paio di effetti niente male....vedevo le immagini sdoppiate). Poi...quando INIZIA il film.... tridimensionalità FANTASTICA...mamma mia...sono rimasto estasiato da almeno 5-6 scene dove i piani erano palesemente staccati!!!!!
    Inoltre...ottimo dettaglio.....MAi vista roccia più viva (si poteva quasi toccare)...consigliato a chi (come me) attende ancora un pò prima di passare al tv 3D.

Audio: nella norma (bene i sorround nei pochi momenti in cui vengono sollecitati); doppiaggio scandaloso
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

ma ..... parli dell'edizione 2D, o quella anaglifica ?? il tread e' sulla versione anaglifica credo.

mentre a gennaio dovrebbe uscire finalmente la versione 3D REAL , a giudicare dall annuncio su blu ray.com

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •