Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 298

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ...Guardate che ieri mi sentivo come un bambino con un giocattolo nuovo....
    Esatto ... ha colto il punto !!
    Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    ...
    .....ma per quello che mi da il 3d sono disposto anche a rinunciare alla purezza dell'immagine (non saranno tutti daccordo ma questa e' la mia opinione)
    Per un gadget e un'attrazione tipo Luna Park posso anche concordare
    MA un Film è CINEMA ! E il CINEMA e fatto di dettagli che se perdi inficiano pesantemente sul risultato ...
    NO !! Io non sono disposto a rinunciare a nulla !
    Se il gadget 3D arriva ad avere la stessa definizione, dettaglio e colorimetria del 2D, OK ! Come Add-on passa
    Altrimenti la vedo solo come un palliativo di marketing per svegliare o cavalcare appetiti o noie ..

Ma poi mi chiedo ... Dov'è la novità ???

Sono anni che già si vede l'anaglifo !
    Ora l'unica differenza è che lo si ha con materiale a 1080 che lascia percepire leggermente meglio l'effetto e l'immagine, ma i problemi di questa tecnica rimangono TUTTI !! ....

Straquoto High... a me sto 3d non convince per nulla!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

questo no...ma l'idea di quello che si può fare con un 3d serio si ha tutta...

come ho detto 26 euro solo per uno sguardo al futuro non sono poi tanti...certo che sarebbe stato meglio se ci avessero dato anche un film..
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Quoto Nicholas,
    OT on
    andate a vedere cosa si dice circa "Avatar" del futuro della tecnologia 3d....
    OT Off
    per quanto riguarda il film.... che dire mia figlia di 7 anni mi ha detto: " papà mi sono spaventata nella scena del Trex però il film è un po' noioso....."
    ciao a tutti e buon fine settimana
    Giovanni

Preso oggi a 20 euro all'auchan,domenica "collauderò" sto 3D!
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Ma solo io l'ho trovato (e non comprato) a 32 euro da MW?

no, quella cifra gira anche nei vari gamestop

nella catena Iper è a 29..

E nei BB a 24 e da Auchan a 20????
    Ma si sono messi a giocare alla lotteria?

io da MW l'ho pagato 26.... ..ora che mi dite che qualcuno lo ha pagato di più mi sento meno derubato
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Preso oggi.

IMPORTANTE: ho alzato la retroilluminazione di un punto e la luminosità di 4.

Effetto 3d stupefacente(esattamente come al cinema, solo con colori ancora un pò peggiorati) unito ad una qualità d'immagine buonissima nel dettaglio/definizione.

Un effetto 3d godibilissimo anche da chi ha un TV e non un VPR grazie al formato 1,77:1.
    La differenza di spettacolarità rispetto al già buono Polar Express stà tutta nella maggior dimensione del formato(parlo per chi ha un TV), ma anche l'eccellente definizione/dettaglio dice la sua facendo vedere, (nonostante gli occhialetti) comunque la sua matrice HD.

Se il formato resta questo e la definizione rimane alta come nel film quì discusso, credo che il 3D possa entrare e bene nelle nostre case molto prima e molto più facilmente del previsto, non per tutti i film(che non avrebbe nemmeno senso), ma per goderci quei titoli che usufruiscono di tale tecnologia al cinema anche a casa, senza cambiare hardware e senza tanti sforzi.

Ora attendo con più fiducia "Mostri contro Alieni" e tutti gli altri 3d usciti al cinema, senza dimenticare una futura versione di "L'era glaciale3" e "Up".

Con questo standard e con la doppia versione(si vede benissimo anche quella 2d) secondo me possiamo tranquillamente già godere di tutti i fronzoli del cinema, in attesa(e sarà lunga) delle nuove, standardizzate tecnologie.

p.s.
    rispetto ai polarizzati del cinema, si perde ulteriormente nei colori, ma non nella luminosità che, invece, è spesso compromessa nei cinema con i polarizzati.
    per quelli che vedono troppo o sempre i doppi contorni, consiglierei di controllare le regolazioni del tv. Una curva di gamut sbagliata aumenta tale effetto provare per credere, con le regolazioni a puntino, i doppi contorni non sono frequenti e, soprattutti, non marcati(anche se visibili).
    Ultima modifica di Matty; 26-06-2009 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da Matty
    ......
    IMPORTANTE: ho alzato la retroilluminazione di un punto e la luminosità di 4.
    Penso che chi più o chi meno lo abbiamo fatto tutti
    ... grazie al formato 1,77:1.
    NO ! ... è un 1:78:1 e infatti copre tutta la "matrice" 16:9 del display/vpr Se fosse stato 1,77:1 si avrebbero delle piccole barre nere verticali ai lati dell'immagine ....
    ......
    rispetto ai polarizzati del cinema, si perde ulteriormente nei colori, ma non nella luminosità che, invece, è spesso compromessa nei cinema con i polarizzati.
    per quelli che vedono troppo o sempre i doppi contorni, consiglierei di controllare le regolazioni del tv. Una curva di gamut sbagliata aumenta tale effetto provare per credere, con le regolazioni a puntino, i doppi contorni non sono frequenti e, soprattutti, non marcati(anche se visibili).
    Voglia di 3d a tutti i costi ...
    Io trovo che la colorimetria sia insopportabile ...e che l'unica tecnica che sinora mi ha convinto di più sia quella con gli occhiali LCD sincronizzati

L'Anaglifo, ripeto, per le visioni casalinghe è disponibile da tempo ... e ora lo hanno "rispolverato" solo nel tentativo, a fronte della risoluzione maggiore del BD, di creare interesse e aspettativa MA TUTTI i limiti di questa tecnica RIMANGONO e, imho, alla fine rimane solo un gadget aggiuntivo per dire agli amici "Io ce l'ho 3D !! " ma in realtà io mi sentirei molto più ...

A me, me piace !
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Attenzione,preciso,all'auchan costava 30 euri,pagato 20 coi bolloni di sconto da 30%!!Ovviamente per 30 lo avrei lasciato sullo scaffale..
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Domanda un po' OT
    Chi ha un tv Pioneer lo vede con modalità film? Oppure ha bisogno di altri settaggi?

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Attenzione,preciso,all'auchan costava 30 euri,pagato 20 coi bolloni di sconto da 30%
    Aaaaahhhhhhhhh.........!!!!!!!!!
    E mi sembrava strano.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •