Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 227
  1. #76
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    441

    non è il topic adatto per parlarne

  2. #77
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    213
    e quale sarebbe?devo aprire un topic apposta?

  3. #78
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    213
    e quale sarebbe?devo aprire un topic apposta?

  4. #79
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.955
    Posta nel thread delle richieste.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

  5. #80
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente scritto da angus69
    Certo, lo stesso.

    su fnac http://dvd.fnac.it/a491477/Per-un-pu...To=0&Nu=6&Fr=0però mi segnala come casa produttrice Cecchi Gori Home Video e non RHV sto facendo confusione io oppure è lo stesso disco quindi splendidamente restaurato?

  6. #81
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.449
    sempre lo stesso identico disco.
    Solo che adesso è distribuito dalla Cecchi Gori ma è per tutto uguale alla prima edizione

  7. #82
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    172
    ah perfetto allora....acquisto d'obbligo

    grazie per la dritta

  8. #83
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Estasiato, tra l'altro anche dopo tantissimo tempo dall'acquisto, del trattamento video.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  9. #84
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2.825

    Collector's Edition

    che spettacolo di bluray !
    A partire dal film in sè (ovviamente ...), al fantastico restauro audio e video, agli extra (abbondanti e interessantissimi), al contenuto della confezione, al prezzo (un affare).
    Una vera soddisfazione per ogni appassionato di cinema.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

  10. #85
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    51
    Concordo appieno, è un'edizione fantastica sia nel bluray vero e proprio sia nella confezione con il libricino, le cartoline, il libretto... spettacolo puro, straconsigliato e poi a 14.90€ direi che è un affare è poco!

  11. #86
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.982
    Ottimo davvero , così andrebbero commercializzati i BD, altro che amaray!

    Roba da matti, è più facile trovare un'edizione decente per i dvd che non per i BD, che dovrebbero rappresentare quanto di meglio sul mercato. Ma è un discorso risaputo e tipicamente nazionale, purtroppo...

  12. #87
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413
    Acquistato una decina di giorni fà nell'edizione Collector's Edition a 13,90 €.

    Preso più per un discorso affettivo che altro, anche se i film della trilogia del dollaro sono un must ma questo film è quello meno importante per me, accaparrato anche perchè trattasi di un'edizione particolare ad un prezzo molto competitivo con contenuti molto buoni sia sul fronte degli extra all'interno del BR che cartacei.

    Spero di trovare in edizioni analoghe anche gli altri due film per completare la trilogia del dollaro con la quale sono cresciuto dato che il mio babbo ha collaborato per lungo tempo con il maestro Morricone per realizzare le molteplici edizioni audio di questi film uscite dapprima in LP e poi in digitale (chi non possiede un LP della serie Cinematre della fù RCA?)
    Visionato questa sera con un certo entusiasmo, era qualche anno che non lo visionavo e sono restato ben impressionato dal comparto video, tenendo sempre conto dell'età della pellicola.

    Appena finito ho effettuato un piccolo confronto con il dvd e devo dire che il BR rende bene.

    L'audio è anch'egli un punto forte del film, la codifica PCM è riuscita proprio bene e le musiche sono riprodotte molto realisticamente, evidente il distacco con il DD del dvd.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

  13. #88
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pescara
    Messaggi
    165
    qualcuno sa dirmi la differenza tra la prima edizione collector ( quella rossa) e quella riuscita da cecchi gori ( quella con la foto della locandina)
    ?
    cioe' il contenuto è lo stesso ? sia a livello cartaceo e sia a livello di encoding ?

  14. #89
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.955
    Se intendi quella uscita in amaray è lo stesso disco ma mancano naturalmente tutti i gadget della Collector's.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

  15. #90
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pescara
    Messaggi
    165

    no intendo sempre la collector rossa ( la prima uscita )
    e la collector di cecchi gori ( che ha la copertina con la locandina)

    ovvero la rossa
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...s-Edition.aspx

    e l'altra
    http://www.ibs.it/blu+ray/sergio-leo...134048391.html

    o magari sono le stesse ?


Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •