Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 227

Trovato oggi per caso in una Comet, unica copia rimasta. Pagato caro (30,50€) però per un film così e una confezione così ben fatta li ho spesi volentieri.

Preso oggi da Mw...ultima copia rimasta...pagata:
    16.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è spettacolare..finalmente una confezione degna di nota...spettacolo il libricino con il soggetto...wow uno dei miei migliori acquisti...mi sono sentito in dovere di dare anche 16,90 a "il mio nome è nessuno"..
    troppo contento..da domani si parte
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Nicho che (fortuna) hai avuto
    Ultima modifica di Glass141; 21-05-2009 alle 12:20

Ottimo contenente, grandi contenuti.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    Preso oggi da Mw....16.90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    beato te

ragazzi volevo comprare questo BD ma ho appena scoperto una cosa inquietante........

E' GIA' FUORI CATALOGOOOOooooooo !!!!!!!

...oviamente parlo dell'edizione cofanetto della RHV.

Non ci posso credere!! ma com'e' possibile , e' uscito da poco! ma porc..

se qualcuno sa' dove trovarlo o se ne vuole sbarazzare faccia sapere in MP

HELP ! grazie.

PS: ho mandato una mail alla RHV per sapere se ci sara' una ristampa in futuro
    Ultima modifica di gian de bit; 03-06-2009 alle 02:03
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Tienici aggiornati se ti rispondono, interessa molto anche a me

Anche io mandata una mail ma credo sia andata persa nei meandri del Web visto che non c'è stata risposta.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

ancora nessuna risposta, vi terro' aggiornati.

Renato quando non rispondono rimadagli a "urto" la mail faccio cosi di solito quando un azienda non si degna di rispondere... prima o poi vedi che........

Comunque dato che nel web e' praticamente introvabile, a sto punto non rimane che andare in qualche negozio dove gli e' rimasto in magazzino, e ora mi viene in mente dove l'ho "avvistato" non troppo tempo fa', ma che per ovvi motivi di "concorrenza" mi vedo bene dal dirvi dove eheheheh !!

Ok oggi vado a vedere se ce l'hanno ancora

Preso lunedi pomeriggio alla Fnac del centro commerciale "Porte di Roma": 29,90 €. Era l'ultimo in esposizione, secondo me un prezzo giusto per la bellezza dell'edizione.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Renato quando non rispondono rimadagli a "urto" la mail

Ah si?
    Adesso ne mando una camionata
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

Purtroppo la Ripley's home video fa spesso ottime edizioni, per esperienza dvd, ma finiscono irrimediabilmente presto fuori catalogo per diritti limitati nel tempo: ecco perché, diversi mesi or sono, nonostante il prezzo elevato mi sono fiondato su questa edizione (di cui riaffermo, soddisfattissimo, la validità) che tra l'altro sapevo limited...
    ...in giro, comunque, si trova ancora.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

(grazie a Quarry per aver riportato la news su VOL)

grazie all'utente Marchese di http://www.dvdessential.it/post677647.html#p677647
    Ecco la risposta della RHV alla domanda.....ma che fine ha fatto Per un pugno di dollari in Bluray?????????

"Nel mese di marzo si è conclusa la nostra partnership distributiva con SONY PICTURES HE, e stiamo per ricominciare con un nuovo distributore. Questo è il motivo per cui, nei mesi di transizione da un distributore all’altro, c’è stata una carenza di titoli nei magazzini delle agenzie di distribuzione (e questo ha ovviamente coinvolto soprattutto i titoli più venduti).

Stiamo cercando di ripristinare tutto il nostro catalogo in modo che tutti i titoli tornino in vendita regolarmente entro la fine dell’anno. Quindi, passato il periodo di stasi, anche la COLLECTOR BLU-RAY di PER UN PUGNO DI DOLLARI tornerà regolarmente in vendita."
    bene, spero di poterlo prendere ad un prezzo piu' ragionevole
    Ultima modifica di tiomeo; 03-06-2009 alle 20:18

Hurraaaaaa !!!!

Tiomeo ti ringrazio per la bella notizia!

very thanks !

Ora speriamo solo che la nuova edizione sara'
    bella anche nel nuovo packaging come lo e' stata per la prima tiratura

Speriamo davvero per non strapparmi i restanti capelli che ho per non averla presa

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •