Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 360

Lo rivedrò in mono sicuramente la prossima volta

Visto ieri sera anche il secondo capitolo.Che dire,piu' bello ancora del primo.Un film epico,monumentale,straordinario,un Coppola baciato dalla grazia e dall'ispirazione,un cast pazzesco,capitanato da Pacino e De Niro ai loro vertici assoluti e da un gruppo eccezionale,tra cui lo straordinario,compianto John Cazale.Opera travolgente e commovente,a mio parere a pieno diritto tra i migliori film mai realizzati.Sempre da brividi la famosissima colonna sonora di Nino Rota,geniali e azzeccatissimi i tempi di scambio dei flashbacks tra il giovane Don Vito e l'epoca di Michael.A livelllo video meglio del primo episodio.Per chi ama davvero il cinema non e' imperdibile,ma semplicemente indispensabile.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto,in quel film è stupenda anche l'interpretazione di Gastone Moschin..
    Comnque non so decidermi.
    Meglio il primo o il secondo?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Il secondo,e neanche di poco,nonostante l'assenza di Brando.Imho.In piu' il secondo fa capire tanto di piu' sui mafiosi nonostante la violenza sia notevolmente ridotta rispetto al primo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Invece per me se esce un vincitore se la gioca al fotofinish..

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Il secondo, imho. Non c'è paragone: il primo è un capolavoro, il secondo è semplicemente irraggiungibile, una di quelle cose che capitano una volta, per caso e devi cogliere al volo. Il miglior film di Coppola (meglio anche di Apocalypse now, imho).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Quoto tutto,Luigi.Anche l paragone con Apocalypse che,pur essendo geniale,esce dal confronto con le ossa rotte.

Concordo ... l'atto II è semplicemente ingiudicabile, è monumentale ... pero' col Padrino sono di parte ... a me è piaciuto anche il terzo

Mi sono sparato la maratona in 3 giorni, ma mi sa che fra un po' me li riguardo di nuovo per la milionesima volta ...
    VPR: Sanyo PLV-Z2000 | Schermo: DIY 92" BlackOut, cornice in velluto | Ampli: Onkyo TX-SR606 | Diffusori: Indiana Line Front:HC505, Center:HC304, Surround:Arbour 3.06, Sub:Velodyne CHT10R | Blu-Ray: Samsung BD-P2500 | Network Media Player: Egreat EG-M31A | Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii | DVB-T: Telesystem 7700 | Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da kurst
    a me è piaciuto anche il terzo
    e ci mancherebbe altro.
    certamente inferiore ai primi due ma comunque sempre grande film, magari sempre.
    non ho mai capito l'astio nei confronti di questo film.

Citazione Originariamente scritto da Billy
    non ho mai capito l'astio nei confronti di questo film.
    Forse perchè è naturale paragonarlo ai primi 2 è lì non c'è storia magari invece di chiamarsi il padrino parte III avrebbe avuto un altro nome sicuramente se ne parlerebbe di più (imho naturalmente)

cavolo a leggervi mi state facendo venire una voglia incredibile di ri-guardarmeli! ora mi metto in malattia..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Scusate se torno sul tema,ma la visione di Parte seconda di ieri sera mi ha lasciato davvero sconvolto,cosa che accade cosi' di rado e solo in presenza di qualcosa di davvero unico...
    oggi ho voluto rivedere la scena
    Spoiler:
    in cui,ad inizio film,il piccolo Vito(9 anni),giunto a NY,messo in quarantena in una cameretta ad Ellis Island,inizia a cantichhiare canzoni dialettali siciliane.In quel momento parte il primo flashback(in avanti)e l'inquadratura si sposta sul nipotino,piu' di 50 anni dopo.

Qualcuno mi spieghi perche' mi e' venuto da piangere

Certi film non li fanno,e non li faranno,piu'.

Preso..

Ragazzi preso da Mw a 46.90 scontato a Verona!!!Non vedo l'ora di visionarlo!!!!
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

a leggervi mi state facendo venire una voglia incredibile
    Quotone

è tantissimo che non vedo La Trilogia..

Il cofano c'è...

Manca il Cannone che spara luce in FullHD...

Devo resistere...

Rivisto di nuovo il primo in mono, Ragazzi il tono della voce E' QUESTO....
    Uno dei rari casi in cui il secondo capitolo è meglio del primo che è già superlativo.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •