Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 360

Cos'hai,anche tu una Nespresso nuova di zecca? A parte gli scherzi,dopo cotanta maratona se vedremo un tizio con coppola aggirarsi attorno a casa tua sapremo chi e'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Tra tutti e tre i capitoli sono un bel dieci ore, più gli extra a parte...
    Altro che nespresso!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Cresce l'attesa per questa Immensa Opera ri-proposta in HD...

La smania mi consuma

Ma l'audio italiano si sa in che formato viene proposto ??

Sicuramente dovrebbe esserci l'originale mono, poi molto probabilmente anche la versione ridoppiata e rielaborata 5.1 (suppongo DD).
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Magari ci fosse anche il 5.1 .... NOn avendo il fantastico "Logic 7" ... sarebbe opportuno che il supporto contenesse anche un mchl..

Sinceramente, ci sto facendo un pensierino ... più per feticismo che per altro, visto che non essendo il mio genere, probabilmente li vedrei a "babbo morto" ...

Concludo i miei posts su questo fantastico cofanetto dicendo che ieri ho visto anche il 4° disco di extras, ed è stata un'altra bella sorpresa: davvero ricchi e ben realizzati, quasi tutti in HD nativo (eccetto i contenuti extra che erano inclusi nel cofanetto dvd del 2001), ed in particolare il documentario sul restauro della pellicola, tralaltro molto dettagliato e tecnico, è una vera perla per i "malati" come noi!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Ho messo il conto alla rovescia nell'orologio..ci siamo quasi.
    Mw lo ha messo anche fra i titoli in sconto al 20%.

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

-2 GIORNI
    Non vedo l'ora che mi arrivi...(preordinato da tempo)

io mi fiondo al MW per il 20% di sconto il 4 mattina
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Bene,avevo dimenticato che esce martedi'!Che settimana,tra Padrino,Indy e 007!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Che settimana,tra Padrino,Indy e 007!
    Quoto in pieno.
    Questa settimana può esserci anche un follout atomico che non me ne accorgerei

Ciao,
    Gianluigi
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Mw lo ha messo anche fra i titoli in sconto al 20%.
    io sul sito non riesco a trovare questi titoli al 20% di sconto,voi dove l'avete visto questo sconto?

Per quanto mi riguarda l'ho letto sul volantino

Ciao,
    Gianluigi

Woody Allen

Si sa quando usciranno sfusi?! io il terzo non lo prendo....

Batte

Pagina 2 di 24 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •