Un bel film alla Steven Seagal, invecchiatello ma sempre pimpante; qualche scena abbastanza cruenta e tante, tante legnate!!
Belle le interpreti femminili presenti, il ragazzo ha buon gusto.


Il comparto video ...... ottimo! Veramente ottimo; una colorimetria un pò spenta, che si discosta da quella tipica dei titoli Sony ma però è molto naturale, complice l'ambientazione in un clima invernale che molto probabilmente porta a questa caratteristica.

Passiamo ora al dettaglio nelle varie tipologie che è veramente a livelli elevati, il volto di Seagal più volte ripreso oltre agli altri attori mostra tutti i tratti del suo volto con una nitidezza molto elevata.

PPND (Primi Piani Nitidi Dettagliati), ottimi, PPPND (Primissimi PPiani Nitidi Dettagliati) ottimi, MPP (Mezzi Primi Piani) ottimi.

Visione a tutto schermo per sfuttarlo ......... fino all'ultimo pollice.
Voto: 8,9

Il comparto audio un ottimo DTS HD MA 5.1, bello corposo con voci nitide e naturali, l'unica pecca che il sub non interviene in maniera forte, nonostante la presenza di alcune esplosioni. Perchè mai moncare i bassi in questo modo!
I colpi delle varie armi vantano una buona corposità.
Voto: 8

Nel complesso un ottimo comparto tecnico, questa volta con la supremazia della parte video, un riferimento mancato, per un pelo.

Titolo distribuito da M.H.E. che ha svolto veramente un ottimo lavoro e non è il primo.

Questa pellicola, visionata con il Blu ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta definizione. SAT64 APPROVES!