Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 126

[BD] Frankenstein Junior

D'accordo che parliamo di un film in bianco e nero di piu' di 30 anni fa,ma forse questo e' uno di quei casi in cui l'upgrade dal dvd non e' cosi' necessario...a parte la grana sempre presente,soprattutto nelle scene piu' chiare(ma puo' essere una scelta),e' proprio il dettaglio che spesso e' cosi' scarso da far dubitare di essere di fronte ad un supporto HD.Alcuni passaggi sono anche accettabili,ma spesso si ha l'impressione,anche a causa di alcuni graffi,che il master utilizzato non fosse in eccellenti condizioni.Comunque gli extra sono copiosi,e il film e' sempre uno spasso.Voglio rivederlo a mente fredda,ma non mi ha fatto una grande impressione.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

La notizia mi distrugge .. devo prenderlo domani e lo attendevo con ansia
    Vabbè ... al limite c'è l'opzione frau blucher che da sola, penso, vale il BD.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Noooooooo
    Mi arriva domani, speravo in una trasposizione decente
    Gian, almeno traccia ENG DTS-MA merita?

INCREDIBILE FOX!!

Tra in vari extra ci sono le scene eliminate e un documentario di mezz'ora entrambi in (udite udite) hd 1080i!!
    (evvai domani si va a lavoro in sci)

Comunque per quanto riguarda la traccia dts-ma direi che "presa per i fondelli" e' il termine giusto.
    Vabbe', per i 19 euro che l'ho pagato, e non avendo il dvd, direi che e' stato un acquisto comunque gradito.

Non avendo ancora il DVD me lo prenderò sicuro prima o poi, comunque ho visto qualche screen e in effetti l'impressione che ho avuto è la stessa di Giangi

tra l'altro l'ultima "revisione" del dvd e' ottima...
    Soldi risparmiati direi....

Non ho il DVD quindi di sicuro prendo il BluRAy..

Il Film mi piace troppo
    Ultima modifica di Glass141; 25-11-2009 alle 17:11

Io per ora devo rinunciare, perchè col mio proiettore vedrei metà schermo rosa e metà turchese, invece che in bianco e nero :'(

A giorni dovrebbero sostituirmelo e se andrà tutto a posto non mi potrò esiemere dall'acquisto. In questi casi per me la qualità video è -irrilevante-. Non fraintendetemi, intendo dire che se la qualità della pellicola originaria è quella, pace. Per me resta comunque un film che non si può non avere in collezione.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Io, invece, ho già il DVD che è discreto....
    Pensavo di sostituirlo ... ma a questo punto ....
    Vabbè ... proprio se me lo regalano ....

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    ... un film che non si può non avere in collezione.
    Quoto in pieno!
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Cavolo, a natale vorrei passare all' HD con lettore e tv e uno dei primi acquisti era frankestein junior, a questo punto mi tengo stretto il dvd.

Giangi mi spezzi il cuore
    volevo prenderlo oggi insieme all'uomo di latta

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da johnny99
    a natale vorrei passare all' HD con lettore e tv e uno dei primi acquisti era frankestein junior, a questo punto mi tengo stretto il dvd.
    Intanto benvenuto fra noi.
    E poi, mi sembra che ci siano tante e tante altre ragioni valide per passare all'alta definizione... certo che partire da Frankenstein Junior, per quanto si possa amare il film, non è che sia proprio un ingresso in grande stile. Capisci? Non puoi dire che ti tieni stretto il tuo lettore DVD solo perché un film come Frankenstein Junior su BD non ha lo stesso livello qualitativo di Across The Universe, Transformers od Apocalypto.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Trail...magari intendeva che si tiene stretta la copia in DVD di Frankenstein Jr, ma comprerà lo stesso lettore BR e tv...almeno spero...

Cmq credo che (a parte l'upgrade audio dal 2.0 al DD 5.1 della traccia ITA) sia un film che basta avere in DVD...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    proprio se me lo regalano....
    Esatto...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

...la gobba?
    quale gobba?
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •