Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 126

Giangi: senz'altro non è materiale demo, la grana è sicuramente "voluta" (con le virgolette intendo dire che magari non è tutta voluta, ma sicuramente è tutta nella pellicola originale), i graffi non so ... sinceramente io non ho notato danni fisici evidenti.

Il punto è che puoi stare tranquillo che questo BD, bello o brutto, è migliore del DVD, ma in maniera eclatante. Per rendertene conto anche se non hai il dvd basta mettere le scene tagliate in SD e in HD contenute sul disco e vedi la differenza.
    Insomma, il punto è: non hai buttato i soldi prendendo il BD, se il film ti interessa è l'edizione migliore.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ho seguito il vostro esempio preso al BB a 15€ cmq si dice Frankestin

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Non ho ancora visto un bluray che si veda peggio di un DVD che ormai non compro e noleggio piu da quasi 1 anno, tutti quelli che ho tra cui anche frank junior sono superiori, anche questo film pur nel suo bianco e nero e " pieno " di grana è superiore al dvd che ho per nitidezza, neri e profondità.

Per pura informazione, segnalo che questo blu-ray, insieme a tutti gli altri titoli Fox usciti questa settimana, NON viene riprodotto dai lettori di prima generazione, come il Samsung BDP-1000 ... nuove protezioni forse?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ma neanche con l'ultimo agg fmw????

Si, neanche con l'ultimo firmware (1.6).
    Ultima modifica di Locutus2k; 11-10-2008 alle 17:47

Non posseggo tale lettore,
    ma trovo assurdo che un lettore Blu-ray non sia in grado di leggere Blu-ray!
    E' un controsenso.
    Ogni lettore con su il loghino Blu-ray, deve garantire la lettura di qualsiasi Blu-ray, codice regionale a parte.
    E' una vergogna

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Fatto il confronto col DVD (ho la prima edizione, non la "fan edition", anche se credo che a livello video siano la stessa cosa) e ... BD batte DVD 10 a 0. Non è che il BD è un "pochino" meglio, è proprio infinitamente superiore
    ... idem x me.... ho la 1° versione in DVD e pensavo di prenderlo anche in BD.

... non è l'unica voce che sento "non è come me l'aspettavo", ma effettivamente da un film in b/n non è che ci si possa aspettare i colori.... no?!

... cmq qlc può cercare di postare uno screen di una scena col DVD e una col BD??? tanto x vedere se si riesce a "vedere" la differenza???

... ok che i BD in generale sono meglio, ma credo che x quanto ci provino, ci saranno sempre film "vecchi" (come FrankJr) che oltre un certo limite non possono andare (x motivi fisici del supporto)... o sbaglio???

P.S.= cmq sorry ma io non ho capito dove lo trovate a 15€..... solo io lo trovo a 22,99/24,99€???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... sorry ma io non ho capito dove lo trovate a 15€..... solo io lo trovo a 22,99/24,99€???
    Basta andare al BB con due dvd e fare la permuta: il gioco è fatto.
    Confermo anch'io che un film del genere merita comunque l'edizione migliore.
    Acquistatelo!

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    ...segnalo che questo blu-ray, NON viene riprodotto dai lettori di prima generazione...
    anche con quelli di seconda, sono due gg che cerco di vederlo con il 1400, ma oltre alla intro 20TH Century non và

E' un autentico scandalo.Stavolta non so se prendermela con Samsung o Fox...queste incompatibilita' sorgono sempre di punto in bianco con i nuovi dischi Fox,ricordate F4 e i Simpson?Ma non possono consultarsi con i produttori hardware prima di implementare nuove protezioni?E' assurdo che uno acquisti un player Blu-ray e non puo' vedere i Blu-ray...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

... ma con che lettore bisogna vederlo??? con la PS3???

... non è che fanno la permuta proprio x questo "piccolo" problema???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Che io sappia questo tipo di problema si presenta ciclicamente con dischi Fox e players Samsung.Perlomeno il mio Pioneer ha sempre digerito tutto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da ais001
    cmq qlc può cercare di postare uno screen di una scena col DVD e una col BD??? tanto x vedere se si riesce a "vedere" la differenza???
    Trovi qualcosa QUI
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    ..sono due gg che cerco di vederlo con il 1400
    Per non andare OT ho aperto un thread specifico per i lettori Samsung qui

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •