Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 134

Preso ieri da MW!!!

Qualità video eccellente (per ora posso valutare solo quella), non avendolo visto al cinema sono rimasto un po' disorientato dal cambio di look di alcuni personaggi (l'uomo anfibio ha subito un ritocco abbastanza evidente) ma il film scivola discretamente e tiene attaccati al video.
    MediaCenter: Apple iMac 20" LCD: Sony BRAVIA 40W3000 Ampli: Rotel RA02 CD Player: Rotel RCD 965BX + Arcam DAC Black Box Diffusori: Dynaudio Audience 40 BD Player: Samsung BD-P1500 DVD Player: Pioneer DV-600 AV Media Player: WD TV Cuffie: Grado SR60

scusa gimaru quanto lo hai pagato? e in quale mediaworld l'hai preso?

L'ho preso dal MW di Lecce e l'ho pagato 23 euro e rotti.

Saluti.
    MediaCenter: Apple iMac 20" LCD: Sony BRAVIA 40W3000 Ampli: Rotel RA02 CD Player: Rotel RCD 965BX + Arcam DAC Black Box Diffusori: Dynaudio Audience 40 BD Player: Samsung BD-P1500 DVD Player: Pioneer DV-600 AV Media Player: WD TV Cuffie: Grado SR60

L'ho segnalato sulla lista di evil come riferimento. Veramente splendido, soprattutto il video. Come resa su blu-ray l'ho trovato spanne sopra il primo. Secondo me High Def che in genere è piuttosto generosa nei giudizi, avrebbe dovuto assegnare almeno mezza stella in più al comparto video. Anche l'audio l'ho trovato ottimo.
    IMHO un disco da avere in collezione. Assolutamente!

By

Saluti a tutti, nessuno ha acquistato il suddetto BD al BlockB dando "dentro" due dvd?
    Grazie, By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

credo che al bb costi 29.90 e dando indietro 2 dvd 20.90 non molto conveniente

Ah....speravo tipo la promo hulk e ironman, che pagai 13€ e rotti, allora rimango su amazon.uk. o play.
    By e grazie
    Ultima modifica di estinto; 27-11-2008 alle 09:38
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Fino a ieri da BB non era disponibile !!!

Confermo !!!!
    Anche se devo dire che ultimamente da BB qualche cosa si muove...
    Offerte tipo 3 x 2 , sconto di 10 euro quando porti almeno 2 dvd,vendita di blu ray usati
    Purtroppo ieri c'erano solamente le versioni in dvd di Hellboy....vediamo oggi

Idem al Saturn di Marcianise... erano presenti solo le versioni DVD (tutte e 3)... ma niente BD.

Ciao Ragazzi!!!

Oggi mi è arrivato il Blu-Ray di HellBoy 2(in realtà ho preso pure la collector's edition con la statuetta e doppio DVD )

Devo dire che (dando un'occhiata veloce) la qualità video è piuttosto buono anche se a mio avviso è veramente meno "tagliente" del primo HellBoy prodotto da SonyPictures.
    La traccia audio è buona ma quella inglese è molto superiore: anche se non si possiede un ampli con le nuove codifiche audio HD la differenza si sente cmq. Infatti viene estratto il core DTS a 1,5 mbs a differenza della nostra traccia che è a 768 (come già si sapeva).

Stasera lo vedrò per intero e spero che sia, dal punto di vista dei contenuti e non solo, all'altezza del primo che mi piace molto.

Ciao

Alla fine hai ceduto eh?
    Bravo Rosario!!
    Io pero' l'ho trovato davvero ottimo anche nel comparto video!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

si si Dany.... non ho potuto farne a meno

Il Video lo trovo buono ma ha un'impostazione meno razor rispetto il primo....
    cmq l'ho visto velocemente quindi solo dopo stasera potrò esserne sicuro al 100%....

Bella l'Action Figure anche se me l'aspettavo in metallo...

Ciao

Può sembrare leggermente più soft in effetti, ma nel complesso la qualità d'immagine IMHO è migliore del capitolo precedente. Soprattutto per il minor rumore video generale e la palette cromatica molto più appagante (probabilmente è la fotografia ad essere diversa dal primo).
    Guardatevi ad esempio la scena "dell'ubriacatura" con l'uomo pesce. Puoi contare i pori della pelle du Hellboy uno ad uno

Inoltre sul primo mi ricordo anche qualche "discretizzazione" nelle sfumature di alcuni colori come gli sfondi blu nebbiosi delle fogne o nella dissolvenza in apertura dopo i titoli di testa.

by

La fotografia è sicuramente diversa ... ha dei toni molto più caldi e in certe scene tendenti all'arancio.
    Stilisticamente mi sembra ispirato a "il Labirinto del Fauno" ma è solo un'impressione che mi mette curiosità e infatti non vedo l'ora che arrivi stasera per gustarmelo

Ciao

Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •