Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 134

è anche vero che confrontare la traccia ita e originale in due film diversi non è cmnq IMO molto significativo (ciò non toglie che molto spesso è come dici tu)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    confrontare la traccia ita e originale in due film diversi non è cmnq IMO molto significativo
    concordo in pieno con te e quindi ho mi sono divertito a fare qualche confronto tra la traccia lossy inglese (inviando, per esempio, in bitstreem con la PS3) e la fantomatica traccia lossless italiana di alcuni BD ... credete che sia sempre meglio quella lossless?
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

BELLLLO!!!

Ragazzi.... Finalmente l'ho visto per intero e devo dire che il mio giudizio sulla qualità video è cambiato in positivo
    è veramente un ottimo Blu-Ray con dettagli e profondità e ricchezza di colori elevati.
    L'audio,come si è detto in precedenza, è strepitoso per quanto riguarda la traccia inglese, quella italiana tutto sommato si difende ma il confronto è assolutamente impari.
    Il film mi è piaciuto
    Sono un amante del genere e visto come è stato ben realizzato non poteva che piacermi; c'è una bella porzione di "fantasy" in più (rispetto al primo) che ha tenuto sempre alta la mia attenzione durante la visione.
    Ci sono numerose scene che sono SPETTACOLARI, che con un comparto visivo di prim'ordine, rendono pienamente giustizia al Film e agli intenti di coloro che ci hanno lavorato.
    Vorrei raccontarvi qualche sequenza ma, oltre che rovinare il film a chi non l'ha ancora visto, non renderebbe appieno.
    Quindi: se vi piace questo genere di film, guardatevelo in Blu-Ray!!!!

Ciao

Ciao Rosario,sono contento che tu abbia apprezzato!
    Effettivamente la dose di fantasy in piu' rispetto al primo capitolo e' piaciuta anche a me...e poi vogliamo mettere l'incredibile sequenza al mercato dei troll???
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ...e poi vogliamo mettere l'incredibile sequenza al mercato dei troll???
    Quoto in pieno!!!!!!

Ho ancora quelle scene impresse nella retina!!!

Ciaoooo.

Visto ieri sera ed è piaciuto molto anche a me, leggermente calante nel finale, ma veramente godibilissimo.
    Qualità audio-video a mio avviso ottima, immagini non troppo razor ma con colori e contrasti ottimi.
    Devo ancora sentire la traccia audio inglese HD, ma il DTS italiano non mi è affatto dispiaciuto.

Ma sul BDlive non ci sono ancora extra aggiuntivi?

Preso finalmente

ma una cosa ... perchè gli extra sono su un DVD e non un BD?

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Dunque nessun contenuto extra HD?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

audio davvero buono e' molto presente video buono con qualche sfocatura qui e li.

Confermo che anche per la versione USA il secondo disco e' un semplice dvd!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Visto ieri il BD in questione,anche se come film mi ha lasciato abbastanza indifferente mi ha colpito l'ottimo comparto audio/video.
    La visione risulta veramente ottima con un bel dettaglio e una ottima profondità,l'audio anche se in semplice DTS risulta la dove l'azione lo richiede corposo e con dei bassi in evidenza.Finita la visione del film ho riascoltato le scene d'azione in DTSHDMA e bisogna ammettere che la qualità è veramente salita in modo abbastanza evidente.Premetto che sulla fascetta del BD c'e scritto che il DTSHDMA è in 7.1 ma è un errore la realtà che è un 5.1.....ciaooooo

5.1????
    Ma che infami!!! Il solito trattamento del cavolo per le edizioni non USA!
    Come dicevo qualche post fa,il 7.1 del disco USA e' davvero ben sfruttato,perche' non hanno mantenuto la traccia tale e quale e l'hanno abbassato al 5.1???
    Basta,non ne posso piu',va bene accontentiamoci delle tracce lossy in italiano,pero' una volta che una traccia originale e' da riferimento,la downgradano??
    A cosa servono gli ampli 7.1 al di fuori degli USA??
    Senza parole...

Citazione Originariamente scritto da digital70
    sulla fascetta del BD c'e scritto che il DTSHDMA è in 7.1 ma è un errore la realtà che è un 5.1.....
    Ma come fai a dire che si tratta di un 5.1???
    Dalle informazioni che dà la PS3 viene rilevata una traccia DTS-HD MA a 7.1 canali!!!
    E poi non avrebbe avuto proprio senso fare il Blu-Ray regione B con una traccia audio originale downmixata.

Ciao

Grazie Rosario
    Sembrava strano anche a me!!
    Pero' sai,tutto puo con le edizioni nostrane!

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Ma come fai a dire che si tratta di un 5.1???
    Sul mio ampli Pioneer SC-LX71 mi diceva che la traccia DTSHDMA era in 5.1.....ciaooo

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •