Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 134

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Si sa nulla sulla codifica audio che useranno per la lingua italiana?
    Universal ultimamente propone la traccia originale in DtsHdMA e i doppiaggi in DTS
    Ultima modifica di pyoung; 22-11-2008 alle 18:40
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma sbaglio o questo è uno dei pochi e primi titoli con audio HD in 7.1 ?? ... (anche se solo per la lingua originale).

Sarei curioso di sapere se un lettore di ultima generazione è in grado di downmixarlo in 5.1 .....

Anche Nightmare Before Christmas è DTS-HD MA 7.1

Da prendere assolutamente!! Qualita' video strepitosa, almeno a stare a questi SS !!

guardate qui -> (scorrere in basso la pagina)

Assolutamente superiore al primo episodio almeno sulla carta e a vedere questi SS !!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Posso confermare quanto di buono si dice nelle recensioni.
    Finito adesso di visionare il disco americano e che dire...sono estasiato!
    Davvero fantastica la resa "pellicola like" di tutto il film,con neri profondissimi ma che non mangiano nessun dettaglio,e colori sgargianti che quasi bucano lo schermo.
    Dal punto di vista audio secondo me siamo a livelli di reference assoluto.
    Traccia in DTS HD MA 7.1 semplicemente perfetta.Alto volume di registrazione,voci perfettamente inserite nella scena sonora,posteriori attivissimi,con i due surround back che davvero aggiungono immersione, profondita' e coinvolgimento.Il canale LFE e' sempre presente in maniera precisa e in alcuni momenti si scatena con delle bordate terrificanti.
    Questa traccia secondo il mio parere supera anche quella (grandiosa!) dell'incredibile Hulk.
    Chiudo dicendo a tutti quelli che in passato si sono "accontentati" delle tracce compresse in DD a 640kb,che IMHO,questa e' "vera" HD audio!
    Una traccia che davvero sfrutta le nuove codifiche e il 7.1 in maniera magistrale. E' cosi' che dovrebbero suonare tutte le tracce in BD!!
    Sto gia piangendo pensando a come sarebbe bella una traccia di questo tipo per un film come Dark Knight e invece (spero di sbagliare!) sara' la solita moscia traccia Warner (anche se in True HD).
    Scusate le divagazioni,Hellboy II in conclusione e' IMHO da avere assolutamente,il film poi e' davvero godibile e ricco di chicche e citazioni cinefile. Grande Del Toro.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

E' appena uscita la rece di Hellboy II su HiDef Digest...
    non ho parole,mesi fa ha dato cinque stelle su cinque ad una traccia audio mediocre come quella di Batman Begins e poi a questa DTS HD MA che ribadisco piu' che eccellente da solo quattro stelle asserendo che "gli manca qualcosa"...bah!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Lo voglio subito !!! mercoledi lo prend al volo

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    E' appena uscita la rece di Hellboy II su HiDef Digest...

Proprio in quella recensione c'è l'immagine dell'edizione speciale con la
    miniatura che da noi è disponibile solo per il DVD. così come il batman pod.
    Perchè ci trattano così sti maledetti???????

Ma che dici !!
    Se la vuoi eccola !!
    http://www.dvdplanet.it/detail.jsp?code=47310

Questa mi era sfuggita!!!

Però mi riferivo all'imagine presente nella recensione di High-Def Digest...

Piuttosto ...
    Solo ora mi accorgo che hanno spostato in UK la data di uscita ....
    L'ho prenotato in UK sia per il prezzo che per il fatto che veniva dato in uscita 2 giorni dopo Mamma Mia e così da averli insieme ...
    Invece vedo che la data UK è stata spostata all' 8/12/2008

Da Noi è ancora confermata la data del 26/11 ???

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    L'ho prenotato in UK sia per il prezzo che per il fatto che veniva dato in uscita 2 giorni dopo Mamma Mia e così da averli insieme ...
    Invece vedo che la data UK è stata spostata all' 8/12/2008

stessa situazione tua oltre ai 2 citati, ho preso anche The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor, vabbè aspetterò l'8
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Da Noi è ancora confermata la data del 26/11 ???
    Su dvd-Store, dal quale faccio tutti i miei acquisti,(BARAKA a parte )
    danno ancora il 26 Novembre.........

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    stessa situazione tua ....
    Idem ma di The Mummy ho preso il cofanetto
    Ora Hellboy 2 lo hanno estrapolato dall'ordine dove c'era Mamma Mia che l'hanno già spedito e spero, a questo punto, che lo spediscano insieme alla trilogia della Mummia ( in Uscita il 4/12 ) e non mi facciano pagare una spedizione apposita per un singolo pezzo ....

Che tipo di traccia audio avremmo nell'edizione italiana?

Grazie

Davide

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •