Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 211

Discussione: [BD] IRON MAN

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ... Ben ritrovati
    Grazie
    Ora, non ci provare più a sparire !
    e attendiamo rece a palate

Locu come fai a sapere ste cose?
    Come faccio? Ci saranno 2/3000 messaggi con quel "tormentone"
    Bentornato di cuore e non sparire più, serve qualcuno che "fertilizzi" un po' la sezione BD software ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Bentornato 55AMG!!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

E pensare che qualcuno m'aveva scambiato per lui, controllate pure i nostri ID .

1
    2
    3

Transormers l'ho acquistato anche in BluRay in quanto trovo sia un titolo atto ad una bella comparativa con la controparte in HDDVD.
    A questo punto se ce ne fossero, potresti scriverci nel 3D ufficiale di Transformers, le differenze fra la versione HD DVD e quella Blu-ray disc? Te ne sarei grato
    Ultima modifica di Trailbreaker; 21-10-2008 alle 16:33
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Grazie max un abbraccio
    Locu faro' del mio meglio

Trail 8ciao e piacere) volentieri, l'ho preso apposta.
    Devo organizzarmi (come ai bei tempi) con "negozio compiacente" in quanto le prove a mio giudizio vanno fatte su 2 TV indentiche in parallelo per notare appieno le eventuali differenze.
    Certo che su HDDVD questo titolo era ed è fenomenale....
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Un abbraccio anche a te AMG
    ...mi raccomando non sparire di nuovo,abbiamo bisogno delle tue 2Prove sul campo" !!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

@55AMG

Bentornato sul Forum

Insomma questo IronMan non è poi cosi male....

A me non è dispiacito ! Anzi !!
    Ricordo che è proprio il girato ad essere così e quindi la trasposizione è più che buona

Anche a me è piaciuto

sia a livello Artistico che Tecnico..

Di sicuro ci sono Blu Ray migliori Tecnicamente....

Sara' che la prima visione mi ha preso parecchio "La Trama"

ed il livello tecnico mi è parso + alto di quello che effettivamente è..

Direi un BD molto buono nel complesso...

Un caloroso bentornato anche da parte mia (sia pure in ritardo) a 55AMG.

A parte la qualità video più che buona del film, non sono da meno (e fanno sì che il rapporto prezzo-qualità sia forse il migliore tra i BD sinora usciti) i contenuti speciali.
    Soprattutto per il documentario (in HD) contenuto nel primo disco sull'Iron Man a fumetti, con la presenza di vere e proprie leggende dei comics come Stan Lee e Gene Colan, di Gerry Conway e Bob Layton, oltre che di tanti autori del periodo più recente.
    Ovviamente Stan Lee, creatore del Marvel Universe, fa anche in questo film, così come in tutti gli altri basati su personaggi da lui ideati (Spiderman 1-2-3, X-Men 1-2-3, Fantastic Four 1-2, Hulk 1-2, Daredevil) la sua breve apparizione.
    Chi sa dire dove si colloca questo "cameo" In Iron Man?

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    Chi sa dire dove si colloca questo "cameo" In Iron Man?
    Se ricordo bene (ancora devo comprare il BD) si vede vestito come Hugh Hefner (quello di Playboy) circodato da belle ragazze e Tony gli dà una pacca sulla spalla.
    TV: Sharp LC-70LE838E - CONSOLE: PS3 e Xbox360 - AMPLIFICATORE: Denon AVR 1909 - DIFFUSORI: Indiana Line Tesi e Velodyne CHT-8Q

Risposta esatta.

Ciao ragazszi,
    ho visto anch'io ieri il film e non mi è dispiaciuto affatto. Il problema è che all'inizio del secondo capitolo e 10 secondi prima dei titoli di coda il mio BD si inchioda e non vuole più muoversi. DEvo per forza spegnere il lettore, riaccenderlo e saltare avanti alla scena altrimenti si rinchioda. Il lettore è il nuovo pio lx71 che con tutti gli altri BR (quelli che ho potuto visionare) non ha mai avuto nessun problema, nemmeno con hulk che è ancora più nuovo. Secondo voi è un difetto del disco? oppure è un problema di compatibilità con il player? c'è qualcun'altro che ha il player pio e il BR di iron man?
    HT: TV LG oled 77C8, Lettore UHD Blu ray Oppo UDP 205, Pre HT Krell HTS 7.1 + Ampli HT per centrale e sorround Mcintosh MC7205. 2 CH: Pre Mcintosh C2500, Ampli 2ch Mcintosh 2 X MC501, Lettore SACD Mcintosh MCD 500, Giradischi Project signature 10 - testina ortofon cadenza bronze. Diffusori: Front Monitor Audio PL300, Central Monitor Audio GSRL, Sorround Monitor Audio GS60, Sub Velodyne DD15

Citazione Originariamente scritto da hmontanara
    Il problema è che all'inizio del secondo capitolo e 10 secondi prima dei titoli di coda il mio BD si inchioda e non vuole più muoversi. DEvo per forza spegnere il lettore, riaccenderlo e saltare avanti alla scena altrimenti si rinchioda.
    In passato ho avuto un problema identico con l'HD-DVD di The Prestige.

Problema derivante, credo, da imperfezioni nell'authoring del disco, che alcuni lettori poco tolleranti non "digeriscono" appieno.

E' stato risolto (ma parecchio tempo dopo) con un aggiornamento del firmware.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •