Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 106

Discussione: [BD] Lost 4 Serie

Dai ..... vedrai che entro il 21 lo avrai tra le tue mani
    assurdo ancora niente...... ordinato il 31 di ottobre...

Ed io che pensavo di essere l'unico sfigato...

Sul loro sito mi davano come data di consegna il 20/11.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

arrivato ieri abito sud italia ordinato 13/11 arrivato 21/11

p.s da play.com

Dopo un attesa snervante, finalmente oggi è arrivato (di sabato )
    Ho visionato il primo e il secondo episodio....veramente ottima la qualità video, le scene in spiaggia sono spettacolari si perde qualche dettaglio nelle scene più scure ma niente di allarmante......potrebbe essere uno di quei dischi da far vedere agli amici per farli rimanere a bocca aperta .......decisamente gradita la traccia DTS in italiano che svolge positivamente il suo lavoro!

Ho da fare un appunto .......reinserendo il dvd e visionando le stesse puntate sono rimasto colpito dalla qualità video, decisamente pazzesca. Per un supporto che in quanto a specifiche è letteralmente inferiore la qualità fa letteralmente paura

L'ambientazione di Lost in blu ray deve essere uno spettacolo. Magari se riuscite a postare qualche screen giusto per avere un idea...
    TV: Panasonic 46PZ82E - BR Player: Sony Ps3

Citazione Originariamente scritto da JackBauer
    Ho da fare un appunto .......reinserendo il dvd e visionando le stesse puntate sono rimasto colpito dalla qualità video, decisamente pazzesca. Per un supporto che in quanto a specifiche è letteralmente inferiore la qualità fa letteralmente paura

Non ho capito la frase: vuoi dire che in questo caso la differenza qualitativa fra dvd e bd è minore rispetto ad altri titoli?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

scusate avendolo scoperto da poco io sono all'inizio della seconda serie,non è che a breve sono previste edizioni BR anche della 2° e 3°serie?(all'inizio del thread si accennava della 3° in USA ma da noi?)
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Nada
    Io, come mio solito, aspetto l'uscita dell'intera serie per ri-vederla in ordine cronologico

quindi dai per scontato che faranno l'intera serie BR(prima o poi?).
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Imho, prima o poi, SI! ... bisogna vedere quando sarà questo prima o poi ....

Non ho capito la frase: vuoi dire che in questo caso la differenza qualitativa fra dvd e bd è minore rispetto ad altri titoli?
    Guarda come è lecito aspettarsi il BD è migliore in tutto rispetto al dvd, ma non ho visto un enorme differenza come l'ho notata in altri film nel passaggio da dvd a blu! e non xchè il blu ray in questione sia fatto male....anzi è assolutamente spettacolare, la vera sorpresa è il dvd di questo telefilm che secondo il mio modestissimo parere si attesta su livelli altissimi!!

Talking

Ho le prime 3 serie in dvd e la 4 in br la qualita' dei dvd e'ottima ma vi assicuro che i br sono uno spettacolo per gli occhi !!!

Ad oggi ancora non si vede niente (ordinato il 14/11): devo iniziare a preoccuparmi?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

con me hanno impiegato 22 giorni

Secondo me i DVD di Lost sono tra i migliori demo video del vecchio formato! Una qualità che, nel suo complesso, può gareggiare addirittura con alcuni Bluray non eccelsi.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •