Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 730 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 10937

muttley allora si sa nulla di kung fu panda uk?
    se ha la ITA lo compro assieme ai 2 kill bill

per kung fu panda in ita niente da fare =(
    guardate qui la versione UK, senza audio in ITA

http://cgi.ebay.co.uk/KUNG-FU-PANDA-...3286.m63.l1177

sigh
    Ultima modifica di mishi; 17-11-2008 alle 00:48

play.com non è così simpatico.

Ho acquistato 3 bluray in 3x2 (+ cofanetto kill-bill).
    Uno dei 3 (quello gratuito) mi è costato 4 euro, nonostante il free shipping dichiarato.

Al momento dell'iscrizione mi hanno addebitato 1 GBP e non so che fine finirà.

30 GBP sono diventati misteriosamente 42 euro

mah...

p.s. essendo gli ordini ancora in lavorazione ho cancellato l'acquisto del 3x2. Kill bill però me lo tengo!!
    Ultima modifica di Picander; 17-11-2008 alle 10:15
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Citazione Originariamente scritto da mishi
    per kung fu panda in ita niente da fare =(
    guardate qui la versione UK, senza audio in ITA

http://cgi.ebay.co.uk/KUNG-FU-PANDA-...3286.m63.l1177

sigh
    Quella non è la versione inglese, mancano i bollini del rating e la custodia sembra troppo sottile, secondo me è l'edizione USA.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    Uno dei 3 (quello gratuito) mi è costato 4 euro, nonostante il free shipping dichiarato.
    Forse il terzo costava 4 euro in più degli altri 2.

Citazione Originariamente scritto da Picander
    30 GBP sono diventati misteriosamente 42 euro
    Ho notato anche io che applicano una conversione tutta loro.Rimane comunque conveniente.IMHO

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

in teoria dovresti pagare 0 il più economico, quei 4 euro per me sono ingiustificati. Quindi ho cancellato l'ordine.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Quali avevi selezionato?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Hai fatto male ....
    Se guardi bene l'ordine, gli altri 2 titoli rispetto alla pagina iniziale vengono scontati anch'essi è solo un modo di Playcom di ripartire l'importo del titolo "omaggio" sui 3 titoli in ordine per evitare importo zero su 1 titolo visto anche che ne fa 3 spedizioni separate
    Ma sei fai i conti bene, torna tutto ... come pure il pound che viene riaccreditato

Quello che, invece, è opinabile è il tasso di cambio applicato ...
    Nonostante il Free Delivery, continuo a dire che in certe circostanze può convenire amazon.uk o sendit

beh, io so che avrei dovuto spendere 17 + 17 + 30 sterline (+ un bluray gratis).
    =64 sterline = 75 euro.
    Volevano farmi pagare 93 euro, ossia 18 euro in più! quindi con il cambio fasullo recuperano i soldi persi con la promozione 3x2.
    Mi tengo killbill però perchè ci tengo al confanetto.

Mi vuoi dire che l'ordine era composto di 2 titoli a 17 sterline e il Cofanetto di Kill Bill ??

Ecco spiegato ... il cofanetto di Kill Bill NON è in 3x2 ...

I Titoli da combinare sono quelli della lista del 3x2 ....

no, l'ordine era kill bill + 3 titoli 3x2, ho annullato i 3 titoli 3x2

Prova a rimettere nel "carrello" solo i 3 titoli in 3x2, segnati i prezzi singoli prima di metterli nel carrello e poi nel checkout guarda come spalma i parziali

Ripeto... l'unica cosa opinabile è il tasso applicato, ma spesso la convenienza c'è

è normale. il titolo dal prezzo+ basso lo paghi poco, ma nn è che nn lo paghi.
    Lo stesso hanno fatto con me quando ho ordinato col 3x2: perfect stranger, 2001 odissea nello spazio e io sono leggenda. Quest'ultimo l'ho pagato 3,99 euro

quando acquisti da play nn devi pensare al cambio, loro ne applicano un loro che tiene in pratica conto delle ss e delle tasse (va ricordato che sono fuori dall'ue)

con 50 euro mi sono portato a casa 3 film e tutto sommato è stato conveniente.

è infatti quello che contesto. Il cambio ti aggiunge esattamente un 20% in più. invece che 35 euro kill bill costa 42.
    Non penso sia un discorso di iva.

p.s. sono fuori dalla zona euro, ma non dalla u.e. non c'è dogana con la GB

Pagina 37 di 730 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •