Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 730 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 10937

Roby,passo un periodo che poi ti dico in privato,altro che Pirati...e scommetto che hai capito...perdonate umilmente l'OT,se potete.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

highlander leggevo su un altro forum che tra l'altro la disney invia in omaggio anche un paio di blu ray a nostra scelta, solo che bisognerebbe contattarli telefonicamente...
    non è che mi daresti gentilmente il numero?

+ che richieste .. curiosità .. si sa qualcosa sull'uscita dei cofanetti di prison break stagione 2 e 3 in bd ITA ??
    e la stagione 1 si trova solamente a 90 € in su ? ( in traccia ITA ) ?

Se guardi il thread di Jimbo sulle uscite BR all'estero con traccia italiana dovresti trovare qualcosa...mi pare che la S3 sia uscita in Spagna,la S2 neppure negli USA,per adesso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Amazon.de

Innanzitutto mi scuso se non è il post esatto per formulare la mia richiesta,ho fatto il mio primo ordine sul sito tedesco di Amazon,l'ultimo Indy,spedito il 27 ottobre non è ancora arrivato,di solito quanti giorni ci vogliono in media?
    E se non arriva che procedura devo adottare? il tedesco per me è ostico.
    Con play.com non ho mai avuto problemi fin'ora.
    Grazie a tutti.
    Billydog

A me l'ultima volta ci ha messo una 8-9 gg. Può capitare qualche gg di ritardo, secondo me ti arriverà in settimana. Stai tranky.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da billydog
    Innanzitutto mi scuso se non è il post esatto per formulare la mia richiesta,ho fatto il mio primo ordine sul sito tedesco di Amazon,l'ultimo Indy,spedito il 27 ottobre non è ancora arrivato,di solito quanti giorni ci vogliono in media?
    g
    penso sia normale per via che c'è stata di mezzo una festività (l'uno novembre).
    il 24 play mi ha spedito 3 diverse cose, ma invece di arrivare intorno ai 9 giorni, 2 dischi mi sono arrivati venerdi e uno ieri

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    IO MI ASPETTO CHE DEBBA ESSERE CORRETTO !!!

E' UN NOSTRO DIRITTO !!
    La penso anch'io così, il mio blu-ray è partito stamattina per Milano.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Su play.com hanno una conversione in euro diversa da quella odierna.
    La differenza è sostanziale:35£ diventano 49euro invece di 41 e rotti
    Loro mi detraggono dalla carta di credito l'importo in sterline o in euro?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

In Euro.

Quindi vale la conversione di play.com e non quella della banca?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

ti faccio un esempio che ti chiarirà la metodologia usata:

da play ho acquistato far cry 2 che in sterline viene 24.99 pound. in euro viene 34,99 e questo mi hanno tolto dalla postpay

purtroppo se nn selezioni euro come valuta, nn puoi procedere con l'acquisto, a meno che tu nn sia residente uk

credo che sia per il discorso tasse, mediante quel sistema di conversione includono già le tasse, in quanto play risiede in una zona particolare dell'uk, che è al di fuori dell'unione europea
    Ultima modifica di ghiltanas; 13-11-2008 alle 21:55

Ma per questo, sempre più spesso, conviene, anche se di poco, Amazon.uk nonostante gli si debba aggiungere le spese

Io simulo l'acquisto su Amazon e vedo il prezzo finale nel carrello comprese le spese. Poi faccio la conversione col tasso di Yahoo ( http://it.finance.yahoo.com/currency...EUR&amt=1&t=1y ) che più o meno è il tasso che verrà applicato realmente, e lo confronto con il prezzo di Playcom con il suo "Free Delivery" con conversione obbligata in Euro .... e così NON si scappa !!

interessante...da amazon nn c'ho mai acquistato, anche loro se il pacco nn arriva entro un tot di giorni, ti rimandano la merce senza impegno?

Pagina 33 di 730 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •