Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 730 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 10937

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    la versione uk nn ha l'audio italiano. Se nn hai batman begins ti conviene prendere il cofanetto che li contiene entrambi, costa intorno ai 40 euro

il cofanetto con 2 dischi venduto su play.com contiene l'audio ita?
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Se pensi che sulle fascette delle nuove edizioni dei dvd ha scritto per tutti i film 4/3 quando nessuno è in 4/3 ... Probabilmente hanno fatto un copia-incolla delle precedenti edizioni che infatti erano in 4/3
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    ...nn è che ci sono2 versioni e solo una è quella giusta? quello volevo sapere
    potete illuminarmi su questo punto? di versioni di tropic thunder in uk ne esistono 2 diverse, una con audio ita e una no?

Si.. si ... roba da matti ...
    Tuttavia, imho, ci vuole una sensibilizazione maggiore al problema della precisione

L'etichetta deve essere lo" Specchio" del contenuto !

Se su una confezione di genere alimentare scrivono una cosa per un altra, c'è LA SANZIONE e L'OBBLIGO ALLA RETTIFICA ! e, in caso di FALSO, LA SANZIONE e La Denuncia PENALE !! Oltre al ritiro del Bene dal Mercato !

Su questo, però, il Consorzio Blu-Ray, dovrebbe FARSI SENTIRE ! E controllare che vengano rispettate le specifiche e che vengano correttamente riportati i dati ! Anche nel loro interesse e della Loro Immagine !

Salve, un informazione: nel 3x2 di play.com ci sono arancia meccanica special edition, full metal jacket deluxe edition e shining special edition. Hanno tutti audio italiano? Grazie

@angus69

Consultando la lista di jimbo qui:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

Pare di si
    Ultima modifica di Glass141; 31-01-2009 alle 07:30

AMADEUS

Scusate !
    Riporto qui l'osservazione fatta nel 3d di Jimbo ... visto che li andrebbero fatte solo le segnalazioni ...
    Citazione Originariamente scritto da sigpilu
    Sì, vabbè, però vi faccio notare che, a differenza del doppiaggio della versione cinematografica, che è ottimo, quello del Director's Cut nun se pò sentì!
    Molto meglio in originale con sottotitoli, allora...
    e mi chiedevo ...

Ma anche in DVD ( io ho il doppio disco ) è la Director's Cut !

Vi risulta uscito un Amadeus versione Cinematografica con il doppiaggio che dice sigpilu ???

Qualcuno sa se i film contenuti all'interno dei box inglesi di matrix ed harry potter sono identici alle singole controparti?

glass hai risposto a me?
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Vi risulta uscito un Amadeus versione Cinematografica con il doppiaggio che dice sigpilu ???
    Si, te lo confermo: fu uno dei primi DVD italiani editati (se non ricordo male era metà su un lato e metà sull'altro: bisognava girare il disco a metà film...), poi uscì fuori catalogo, sostituito dalla versione Director's Cut con 20 minuti in più (e una qualità video dieci volte superiore).
    Ovviamente io li ho entrambi (il primo uscì a ottobre del 2002, il secondo a novembre del 2005)
    Ultima modifica di sigpilu; 30-01-2009 alle 21:23

Grazie
    Quindi quello che uscì nel 2002 aveva lo stesso doppiaggio della mia ex VHS . ...
    In ogni modo .. dovendo sostituire, con il nuovo BD in uscita, la mia edizione DVD doppio Disco, che è anch'essa la Director's Cut, Non dovrebbero esserci differenze di doppiaggio .. e tutto sommato ... meglio di un calcio in ...
    Anche perchè penso che quel doppiaggio pubblicato nel 2002 NON lo vedremo mai più ...

pirati dei caraibi

volevo sapere la situazione di questi 3 bd dalla lista si evince che 1 ha la lingua italiana in eng e in germania ,1 solo in germania e il terzo? e aproposito del cofanetto dove si trova tutti in lingua italiana nel mondo...grazie

Quindi quello che uscì nel 2002 aveva lo stesso doppiaggio della mia ex VHS
    Esattamente! Proprio quello...
    Il doppiatore di Tom Hulce aveva fatto un lavoro straordinario!

penso che quel doppiaggio pubblicato nel 2002 NON lo vedremo mai più ...
    Ho paura che tu abbia ragione...

Quindi per amadeus è inutile aspettare la versione blu ray italica sperando che abbia reintegrato anche il doppiaggio originale, tanto vale buttarsi su quella uscita su play che costa sicuramente meno, right???....

Warner non ha mai realizzato BD per il mercato italiano (nè per altri specifici mercati nazionali), perchè fa uscire dischi per il mercato europeo (a volta mondiale) inserendo tutte le lingue per i paesi interessati per poi distribuirli di conseguenza, ergo la situazione del doppiaggio per la Director's Cut sarà quella di non avere nè montaggio nè doppiaggio del montaggio uscito in sala
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 105 di 730 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205605 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •