Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 707 di 730 PrimaPrima ... 207607657697703704705706707708709710711717 ... UltimaUltima
Risultati da 10.591 a 10.605 di 10937

il disco è sempre il medesimo ora c'è questa versione con slipcase, prima c'era una senza, ultimamente l'ho visto accoppiato con chornicle of riddick in un edizione doppio disco...ma in sostanza cambia nulla.
    < - Free Bird - >

edit.......
    Ultima modifica di bradipolpo; 13-03-2015 alle 14:47
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Salve a tutti, seguo questo forum da tempo perchè trovo le cose che scrivete molto interessanti e utili, anche se purtroppo non ho le conoscenze tecniche che molti di voi hanno.
    Sono un ragazzo appassionato di cinema e mi piace collezionare i miei film preferiti in Blu-ray e mi sono iscritto per chiedervi qualche informazione riguardo alle diverse versioni dei film in Blu-ray che vorrei acquistare.
    Ho cercato nelle singole discussioni dei film ma non sempre ho trovato le informazioni che cercavo, quindi provo a elencarvi i titoli a cui sono interessato sperando di non fare una cosa sbagliata.

Fight Club: posseggo già il BD, ma mi intriga lo steelbook esclusivo di Amazon, qualcuno lo possiede? Ovviamente il contenuto è lo stesso della versione amaray, vero?

Il favoloso mondo di Amelie: ho la versione in DVD ed essendo uno dei miei film preferiti ero interessato all'upgrade, anche se ho letto che la versione BD è pessima! Meglio evitare/aspettare?

Inception: ho già il BD ma non mi dispiacerebbe averlo in versione steelbook... Quello della raccolta "Il meglio di Warner Bros" non mi piaceva per niente, perché l'ho vista dal vivo e la copertina sembrava quasi sfocata... Ora ho visto che ne uscirà un'altra (come mai?) l'8 aprile, in esclusiva Amazon e mi sembra molto bella...

Into the wild: anche qui, come per Amelie, vorrei fare il passaggio DVD -> BD ma anche questa volta ho letto pareri molto negativi riguardo a questo, che faccio?

Lo sciacallo: uscita prevista il 16 aprile, a quanto pare solo in versione amaray (non ho trovato il topic)

Lost in translation: la mia ragazza lo possiede in DVD ma io vorrei acquistarlo in BD anche se non ho trovato info. Vale la pena fare il passaggio o la differenza non è notevole?

Memento: volevo sapere se con audio ITA esiste solo una versione che è quella amaray italiana, o c'è anche altro

The blues brothers: sono interessato alla versione "Limited Reel Heroes Edition", sapete se la copertina "fumettosa" è anche nell'amaray o è solo sul cartoncino che lo contiene?

The prestige: come per Inception, l'8 aprile uscirà lo steelbook in esclusiva Amazon. Mi sembra molto bello e anche se ho l'amaray normale vorrei sostituirlo allo steelbook, ma come mai escono così tardi rispetto alle versioni normali?

Trainspotting: idem per "The blues brothers"

In conclusione volevo anche chiedervi: sono un po' disturbato, o può capitare di voler sostituire un Blu-ray già acquistato con un'altra versione dello stesso film (magari in steelbook) ?

Grazie a tutti

Fight club è una metal box ed ha lo stesso disco della versione normale.

Amelie tieniti stretto il dvd... Probabilmente in futuro lo riediteranno ma per ora nulla all'orizzonte.

La nuova versione di inception (pure insomnia, the prestige e i tre batman) ancora non si sa se è steel o metal comunque è da preferire alla precedente, imho. Le riedizioni servono a rivendere i propri prodotti. In questo caso specifico credo sfruttino il traino di interstellar. In Italia è un caso, magari grazie ad amazon, perché interstellar non sarà steel o perlomeno non per adesso.

Into the wild pare sia come Amelie.

Lo sciacallo sarà, temo, solo amaray (ed è già tanto che lo fanno uscire).

Memento è della CDE ed esiste solo in plasticone blu se era Warner come gli altri magari...

Le "Limited Reel Heroes Edition" hanno anche l'interno fumettoso ed il disco è lo stesso delle versioni normali.

Stai tranquillo, non sei disturbato ce chi fa di peggio...
    Ultima modifica di giovannio; 25-03-2015 alle 20:16

@andre13
    Amelie è uscito 2 volte in blu-ray, la prima da evitare totalmente, la seconda senza bollino giallo puoi leggere qua
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...79#post4036579

Anche Into the wild da preferire la seconda edizione uscita, ma dalla custodia non credo si capisca quale sia la prima e quale la seconda
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...37#post3998837
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.

Non sbranatemi, ma la differenza tra steelbook e metal box è che in quest'ultima ci sono le scritte dietro?

Di Amelie ho letto che la 2a versione (senza bollino giallo) è abbastanza buona! No?

In che senso sfruttano il traino di Interstellar?

E' già tanto se fanno uscire Lo sciacallo perché non ha avuto successo in italia? Io l'ho apprezzato molto

Per quanto riguarda Memento, ci sono possibilità che il nuovo master arrivi da noi? Il BD attuale mi sembra comunque di buona qualità, sbaglio?

Grazie ancora
    Ultima modifica di andre13; 26-03-2015 alle 10:11

Non avendo trovato una discussione specifica sul titolo, provo a chiedere qui: nessuno possiede il BR (o anche soltanto informazioni attendibili) di Mud, con l'onnipresente Matthew McConaughey?
    In rete non sono riuscito a trovare quasi nulla. Le uniche (preoccupanti) informazioni tecniche sembrano confermare quanto riportato da Amazon: AR "sbagliato" 1,78:1 e audio in semplice DD e DTS, anche per l'inglese.
    Qualcuno è in grado di smentire o, ahimè, confermare questi dati?
    Grazie!

Ho dato un'occhiata al volo e ti posso tranquillizzare:
    - AR 2,35:1
    - Audio italiano e inglese nei formati DD 2.0, DD 5.1, DTS-HD Master-Audio 5.1
    "Life ends so fast. So take your chance, and make it last."
    Chuck Schuldiner (1967-2001)

Ottimo, grazie!
    Certo che 'sti distributori... almeno i dettagli scritti decentemente sulle confezioni.

Secondo voi uscirà prossimamente Six Feet Under in Blu-Ray?

Vorrei prenderla ma non vorrei ritrovarmi con i dvd per non aver aspettato qualche tempo....

Grazie

Esiste il blu ray di Cuba libre ?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Qualcuno ha acquistato e già ricevuto il cofanetto della s4 de Il trono di spade, nell'edizione esclusiva di azIT con il pupazzetto ed il disco bonus aggiuntivo? Mi interessa sapere se questo disco è sfuso, magari dentro una bustina o un contenitore a sé, o se è inserito nel digipack insieme agli altri.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Ma una versione in Blu Ray de Il Fantasma Del Palcoscenico, uno dei cult di Brian De Palma è possibile sperarla? Chi detiene i diritti?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

ragazzi non trovo la discussione sul blu-ray del film LORD OF WAR con N.Cage.

Vi risulta anche a voi che non esiste? qualcuno che possiede il film e può dirmi se è una edizione valida e com'è la qualità ?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Ciao a tutti, sapreste dirmi se nel forum è presente la discussione del film L'Arte Della Felicità ?

Grazie

Pagina 707 di 730 PrimaPrima ... 207607657697703704705706707708709710711717 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •