Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 730 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227627 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 10937

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    "Dead Man Walking" pensa che purtroppo non è mai uscito neanche in Dvd
    E uscito... purtroppo mai in italiano Soltanto lingua inglese e spagnolo. Sottotitoli: francese, spagnolo, tedesco e ungherese...
    Se li capite potresti prendere questo.
    TV: LG Oled 55GX Sorgenti: Nvidia Shield 2017 /Sony BDP-S790 / Panasonic DP-UB9000 / Sky Q Platinum / Wii / PS4 Pro
    Telecomando: Logitech Harmony 950 + Hub Ampli: Denon X2400H Frontali: IL Arbour 5.02 Centrale: IL Arbour C.4 Sub: IL S.10 Surround: IL Arbour 3.06
    Collezione DVD e BD

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    CUT.E ricordati che quella lista e' infallibile,sempre.
    ciao,
    prendendo a titolo esemplificativo Iron Man, su play.com non c'è traccia di lingua italiana, su blu-ray.com nemmeno, eppure in quella lista c'è tra i film con lingua ita ed è acquistabile anche in UK, australia e olanda...
    questo vuol dire che se dovessi trovare l'edizione australiana del film a buon prezzo, è sicuro che la lingua italiana è presente? ho capito bene come si legge quella lista?
    grazie mille

Esatto.La lista di Jimbo non sbaglia mai.Addirittura un BR estero(mi pare Cloverfield)non aveva la traccia italiana sulla fascetta,ma nel disco c'era.E Jimbo lo sapeva.Comunque non sono pochi qui nel forum che ordinano dall'Australia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Si, l'hai letta bene
    Sui negozi non trovi le informazioni perché il 95% delle volte non le inseriscono
    Su blu-ray.com non ne hai trovato traccia perché li è catalogata l'edizione americana
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

grazie mille, sei stato velocisissimo!
    non so se posso chiederlo qui, ma una lista in ordine di convenienza di siti dai quali acquistare? io finora mi sono sempre rivolto a play per dvd e cd, tra poco dovrei dotarmi di lettore br... a dir la verità il mio primo ordine di 3 br su play già l'ho piazzato
    edit: grazie a tutti e due ovviamente
    ri-edit: quindi se di fianco ad un film trovo tra parentesi un solo paese, che ne so, spagna, vuol dire che al di fuori dell'italia solo l'edizione spagnola ha la lingua ita...right?

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ....
    Su blu-ray.com non ne hai trovato traccia perché li è catalogata l'edizione americana
    Da poco cmq, ho visto che usano anchee le bandierine per "discriminare" le edizioni e ho visto diversi titoli in edizione UK e AU anche da loro , bisogna far riferimento all'icona della bandierina

Esatto, pPero' bisogna fare attenzione perché certi furbastri inglesi mettono in database dei titoli statunitensi catalogandoli come Uk e guarda caso proprio quello che uno ha fatto con Iron Man
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Domino

Qualcuno ha avuto la possibilità di visionare il BD di Domino?Com'è sotto il profilo A/V?

Un quesito: nel sito Belga Mediadis vendono Omen (l'originale) e guardando la scheda è presente anche l'Italiano. Però sulla lista di Jimbo risulta venduto solo in UK. Sapete se è veramente presente l'Italiano? Grazie

La lista di Jimbo è infallibile se ha scritto che è in un Paese, però può tranquillamente omettere di segnalare che un film ha l'ITA anche da altre parti.

Siamo sempre qua in attesa di segnalazioni apposta per cercare di renderla il più completa possibile.

Intanto sembra che invece Agente Smart non abbia l'audio ITA in UK, uno dei rari recenti Warner che non è unico per tutta l'Europa.

Citazione Originariamente scritto da Nardo
    ... uno dei rari recenti Warner che non è unico per tutta l'Europa.
    I miei crescenti timori sono dovuti al fatto che Warner potrebbe aver scoperto il "giocattolo" esortata dalle lamentele dei punti vendita più "penalizzati" e stia provvedendo alla "tutela" di questi ultimi inserendo prodotti diversificati e mirati... Magari all'inizio, visti anche i costi e gli investimenti, NON era organizzata, ma ora la "macchina" comincia a mettersi in moto ....

Spriamo che mi Sbagli ......

su un bd (adesso non ricordo quale) nei promo blu ray con vari spezzoni di film compariva anche "Lawrence d'Arabia".non mi risulta però nè che sia uscito (da noi meno che meno) nè che sia in uscita.qualcuno ne sa di +?

Il promo che tu hai visto e' sui primi BR Sony(quelli del 2007).In quel promo figura anche Bad Boys.Perche' poi non siano mai usciti questi titoli,lo ignoro.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Già ...
    Come mi chiedo perchè sia uscito il secondo di Zorro e manca il primo ...
    Pazienza per quei titoli con distribuzioni differenti ... ma qui ??

potreste dirmi se vale la pena comprare il BR di Blade Runner (the director's cut) e se esso contiene anche le versioni originale e la seconda versione (sempre director's cut ma diversa da quella attuale)?

Inoltre so che esiste il thread delle offerte ma in generale potreste indicarmi su quali siti (anche italiani) normalmente acquistate (a parte amazon) per risparmiare rispetto alla vendita abituale?

grazie ciao

Pagina 127 di 730 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227627 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •