Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 730 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217617 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    @Vertigo86
    Allora ...
    Altra PORCATA della Eagle Picture

Il Primo Tomb Raider è trascritto a [B]1080i/60fps

wow allora è vero grande porcata della eagle...cmq si anche io ho la culla della vita e quella è a 1080p/24. Beh spero che abbiano capito come si campa

Grazie MacLeod

Finalmente arrivati i film da play.com ora aspetto quelli da amazon, speriamo che ci impieghino meno dei 20 giorni di play.

Stai tranquillo: con amazon max 7gg. A me hanno spedito di lunedì e il venerdì pomeriggio avevo già tutto.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Sapete se Qualcuno volò sul nido del cuculo, venduto su play.com ha l'audio in Italiano? Grazie

cloverfield

approfìttando del 3x2 di amazon uk ho preso Wyatt Earp,Cloverfield e Jerry Maguire. i primi 2 arrivati oggi dopo 9gg
    il problema è che cloverfield non ha lingua italiana , almeno nella fascetta non c'è.
    Nella lista di Jimbo risulta con italiano. Ne sapete + di me?
    Che faccio?
    Ultima modifica di guidopater; 13-02-2009 alle 16:04
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Io l'ho fatta ancora più grossa, ho acquistato 007 Thunderball, e 007 Die another day su Play.com, ma mi sono accorto solo dopo che nella lista di Jiimbo non è presente UK per questi film.

@guidopater:

non saprei.. a volte capitano fascette fallate, e Jimbo almeno per ora non ha mai fallito, a me è sempre andato tutto liscio.. se vuoi un consiglio da parte mia, rivendi il film finche è chiuso, visto il livello artistico che in scala 1-10 da me, non può che avere 1..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Sapete se Qualcuno volò sul nido del cuculo, venduto su play.com ha l'audio in Italiano?
    Per gli 007, mi dispiace, ma potevi consultare la lista di Jimbo la prossima volta, fallo anche per controllare se QVSNDC in UK contiene la pista ITA, a memoria mi sembra di si.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Se qualcuno è interessato ad avere gli 007 in lingua originale, li rivendo. Fatevi avanti. No, la lista di Jiimbo non riporta uk per quanto riguarda QVSNDC. Però quello venduto su axel music è region all e ha la lingua italiana. Almeno sulla cover così c'è scritto.

Quella è in edizione USA... molto cool se si pensa che è in edizione Digibook, pensavo che il disco venduto in UK fosse lo stesso disco venduto in USA.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Mi sembra veramente difficile che non ci sia l'italiano in Uk visto che qeuel film ha l'italiano ovunque lo si compri in America ed Europa
    Di solito Warner per i sui film fa o un' edizione unica per tutto il mondo oppure una americana e una europea; in Uk a volte distribuisce l'edizione usa, altre volte l'edizione europea... visto che negli usa c'è in vendita la nostra edizione europea non vedo come in Uk possa essere venduto altro
    (segnalo a jimbo e poi lui deciderà se inserirla in lista o meno)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Si infatti penso anche io che sia così. C'è nessuno che ha acquistato l'edizione uk, e può confermare l'audio italiano? Grazie

Ragazzi, siccome i 2 BD di 007 (sbagliati) presi da play.com sono ancora in packing, posso in qualche modo bloccarli? Oppure oramai non si può più fare nulla? Sottolineo che si trattava di un 3x2 e che un altro titolo mi è stato già inviato, quindi non posso cancellare l'ordine con la procedura normale. Grazie

cercasi trailer

ciao ha tutti, sono un gran appassionato e anch'io da tempo possego il blu-ray e sono anche molto appassionato dei trailer contenuti nei film che compro, vengo al dunque, ho notato ormai da tempo che in molti casi quando si compra un film ci sono dei trailer tranne del film che ho comprato e nello specifico i trailer (che mi interessano di più) che mancano nei film sono 1:giovanna d'arco 2:l'uomo senza ombra 3:i 13 spettri, la mia richiesta è se qualcuno ha trovato questi trailer in qualche film e se potesse gentilmente dirmelo perchè dopo aver comprato i suddetti film e non avendoli trovati non sò proprio che fare.
    grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    posso in qualche modo bloccarli? Oppure oramai non si può più fare nulla? Grazie
    Penso che non si possa fare nulla, se fosse stato processing, allora si sarebbe potuto bloccare la procedura. Il mio consiglio è di tenerli mint (incelofanati) e rivenderteli magari insieme e su ebay.co.uk. Specifica nell'inserzione che li comprasti in un negozio online e che te li rivendi in quanto non contengono le tracce audio ITA. La spedizione con raccomandata mi sembra che costi 10 euro. Pensaci bene, è come se hai pagato un titolo ma te ne vendi due.

Pagina 117 di 730 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •