Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 367

Discussione: [BD] Transformers

Ammetto di essere stato troppo prevenuto su Bay.
    Purtroppo il motivo per me e' stata la visione di una colossale stupidaggine come Armageddon.
    Pero' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,e me ne sono reso conto prima con The Island (niente male!) e poi con questo kolossal.
    E' riuscito a rendere epici robottoni tratti da una serie di giocattoli!!!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Concordo !
    E' stato Grande ! ed era facile poter scadere nel ridicolo ....

Esatto High,il rischio c'era e invece i risultati sono stati grandi.Risultano molto piu' ridicoli altri film fantastici super blasonati,ma e' meglio che non faccio nomi altrimenti scteno una guerra,con fanboy che vengono a prendermi sotto casa!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

E se vi dicessi che il seguito (attualmente in lavorazione e reperibili svariate news nella sezione apposita del forum di www.autorobot.it) promette di essere ancora più imponente del primo capitolo? Cmq già sapevo dell'importante mole di lavori al quale fu sottoposto il primo LAM, ecco perché ancora oggi mi chiedo come bip ha fatto La Bussola d'Oro a vincere l'Oscar per gli effetti speciali.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

il supporto LG mi ha risposto, dice di aspettare un futuro nuovo firmware

Ma l'easter egg con l'archivio del Settore Sette l'avete visto, spero...

E' sul disco degli extra, nella schermata con la selezione dei sottotitoli...
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

No .. e chi ha avuto il tempo ...
    Il secondo disco non l'ho neppure caricato ....

Bene a sapersi

Un amico mi ha detto che in contemporanea con l'uscita di transformers 2 è prevista l'uscita di una versione estesa del primo transformers con scene inedite(e sembrerebbero tante,un pò tipo signore degli anelli),qualcuno ne sa qualcosa....giusto per sapere chi devo uccidere prima di comprare l'ennesimo transformers(sarebbe il 4 per me )

Oggi l'ho rimesso per vederlo con il nuovo TV. Goduria disumana.
    Un piccolo appunto: prima di visualizzare il menù del BD, ci ha messo più di 5 min a caricare il disco.
    Eppure, provando con altri dischi non ho avuto alcun problema (2 dei quali della stessa Paramount: Kung Fu Panda e Iron Man).

Secondo voi è stato un caso isolato o qualcosa di cui preoccuparmi ?

Lo ha fatto anche a voi ?

Il BD-Player è quello in firma.

Edit: Provato in questo istante: meno di 5 sec per caricare il disco. Com'è possibile ? Può precedentemente essersi collegato in wi-fi ed aver prolungato il caricamento ?
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 26-12-2008 alle 11:20
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

In quei 5 minuti avrà scaricato un aggiornamento inerente alle funzioni BD Live, quasi quasi lo provo pure io e ti faccio sapere.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Appena visto, sono delle clip fantastiche:

Spoiler:
    1a) Nel prima clip si vede Bumblebbe (Maggiolino) in edizione G1, lo si riconosce all'ingresso nel parcheggio e dopo la trasformazione vedendo i piedi.

Spoiler:
    2a) Nella seconda si riconosce Grimlock (Tyran); il leader dei Dinobots, rigorosamente in versione G1.

Spoiler:
    3a) Nella terza si vede un TF che al momento non mi ricordo.

Ultima modifica di Trailbreaker; 26-12-2008 alle 11:30

scusa, ma che è 'sta roba?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Spoiler:
    4a) Qua si riconosce Kickback (Atrox) membro degli Insecticons.

Spoiler:
    5a) Qua è ben evidente come il protagonista di quest'altra clip altro non è che Laserbeak (Gufo), in apparenza una normale audiocasetta, ma all'occorrenza una delle migliori spie al servizio della causa Decepticons.

Spoiler:
    6a) La sesta vede protagonista Starscream (Astrum) ma eccezzionalmente in edizione G1 Masterpiece, lo si riconosce dalle staffe poste accanto alle gambe, l'unico dubbio (essendo un filmato dalla cromatica poco chiara) è che non ho ben compreso se si trattasse dell'MP-3 o dell'USA Version Anime Color.

Spoiler:
    7a) L'ultima e più lunga clip vede protagonista Becky (l'assistente del Segretario della Difesa John Keller). Da quel che ho capito Becky, altro non è che una ex spia al servizio del Settore 7. Nel filmato si vede più volte Starscream.

Sono le Uova di Pasqua del BD di Transformers, per capire quanto siano splendide, bisogna essere un po' esperti in materia

Scusate la domanda, ho il BD di Transformers da circa 3 settimane ed ho notato che c'è del rumore nelle scene scure, cosa che con Indiana Jones non ho notato. E' un problema mio o del BD??
    Denon X3100W - F Tesi 260 - C Tesi 760 - Work in progress...

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •