Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 367

Discussione: [BD] Transformers

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ho trovato qualche incongruenza in un film che adoro e non riesco a spiegare
    La qualità della sceneggiatura è, purtroppo, un tantino altalenante, ecco la verità.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    No, però può bastare a prendere in giro tutti i moderatori
    Con quella battuta criticavo non il vostro operato ma la troppa rigidezza della regola sulla quotatura integrale (che per inciso andrebbe applicata solo a testi d'una certa lunghezza, imho).

Mi spiace per il fraintendimento.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Probabilmente sono io che non ho colto il perchè vanno in città,devo riguardare meglio...ma la parte in cui Sam cerca di consegnare all'elicottero il cubo mi lascia perplesso..si vede in lontananza Megatron su un tetto e quello che ho pensato è stato:
    ma anche se il cubo lo consegna quanto ci mette megatron a buttare già l'elicottero e a recuperare il cubo?e soprattutto vista la mole di megatron a momenti il cubo non era più sicuro nelle mani di Sam,piccolo piccolo ai suoi occhi...ma credo di star dimenticando qualcosa...

ps-certo che però è incredibile come si vede il combattimento e le trasformazioni...adrenalina a mille anche se l'ho visto diverse volte...spettacolo davvero!!!

Spoiler:
    1) Dopo che Frenzy (il robottino che avevo assunto l'Alternate Mode del cellulare di Mikaela) ha scovato l'Allspark, avverte Starscream il quale richiama alla mobilitazione tutti gli altri Decepticon. Trovato Megatron, Frenzy provvede a disattivare il sistema criogenico di Megatron. Accortosi del pericolo e non ritenendo il posto più sicuro con Megatron nell'hangar, il Capitano Lennox decide di portare via il cubo (l'Allspark) dal Settore 7 e trasferirlo a Mission City (nome di chiara fantasia), la avrebbero provveduto a trovargli un nascondiglio. Nel frattempo Megatron si scongela totalmente e si incontra con Starscream al di fuori della diga, Meggy chiede del cubo e SS gli da la brutta notizia dicendogli che lo hanno preso gli umani. Meggy ordina a SS di recuperare il cubo, avverte la presenza del cubo nei paraggi (prima la presenza del cubo non poteva essere rilevata in quanto le mura di cemento dell'S7 sono spesse quanto 4 campi da football) e lo raggiunge a Mission City, non a caso è il primo Decepticon ad arrivare.

2) I militari dovevano per forza utilizzare un eliccottero, te riusciresti a fare atterrare un aereo militare in città fra i palazzi?

La sceneggiatura non fa una grinza altro che "altalenante", l'unica cosa che purtroppo non ho compreso è...
    Spoiler:
    la sparizione di Barricade (il Decepticon il quale Alt Mode è l'auto della polizia) prima dello scontro fra Optimus e Bonecrusher, forse avrà pensato di battere in ritirata
    Ultima modifica di Trailbreaker; 02-04-2009 alle 09:59
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

No questo lo avevo capito ma il punto non è questo...
    Spoiler:
    1)ma dopo tutto il tempo a cercare di non far male agli umani(ed erano militari quando è stato detto) ora si porta il cubo in città sapendo di essere seguiti dai decepticon?in un luogo pieno di innocenti?!!!Ora al limite è anche accettabile se si pensa che nell'ipotesi che i decepticon prendano il cubo cmq moriranno tutti,ma almeno mi devono spiegare dove trovano in città un posto "schermato" per non far trovare il cubo...(questa sarebbe l'unica idea razionale che mi viene in mente)
    2)non discuto che si usi l'elicottero al posto di un aereo..contesto che si possa usare qualunque mezzo aereo e portare via il cubo(neanche un ultro aereo avrebbe resistito a Megatron)...

l'idea di fare sparire il cubo è l'unica chiaramente(anche se era più logico che uno si sacrificasse e se lo mettesse nel petto..)..ma o si cerca un posto in città(che so magari c'è una qualche nascosta base militare)o lo si porta via..ma in questo secondo caso mi devono spiegare
    1)perchè allora prima sono andati in città?
    2)come possono pensare di spostarlo tramite mezzi aerei ?

Ora siccome non hanno deciso di nasconderlo in città(non si fa cenno a nessun posto)mi devono spiegare che senso ha portarlo in città per farlo poi portare via con un elicottero...che piano è?!

è questo che non capisco....
    spero di essermi spiegato

ps-chiedo scusa se prima non ho usato lo spoiler,non ci avevo pensato...ho rieditato il post per correggere..
    Ultima modifica di Nicholas Berg; 09-01-2009 alle 18:49

Spoiler:
    E' stato Lennox a decidere di portare il Cubo a Mission City (non Optimus Prime), quando ha preso la decisione come ben saprai OP non si trovava al Settore 7 ma arrivava dal luogo delle coordinate. Mission City sarebbe dovuta essere solo il luogo di incontro (a metà strada tra il Settore 7 e la destinazione del Cubo) fra gli uomini di Lennox e gli uomini della sicurezza, quelli dell'eliccottero che poi avrebbero dovuto portare il Cubo in un luogo sicuro... e vabbè, cosa potevano usare per portare il Cubo al sicuro? Mica potevano teletrasportarlo
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Vista così anche l'espediente dell'elicottero è accettabile..l'importante è sapere che non era un piano programmato dall'inizio ma dovuto all'improvvisa battaglia non prevista..
    Così ha davvero senso...ora si spiega..scusa se ho chiesto ma veramente eravamo in 5 a non capire ...grazie mille!!!

Tranquillo, sai cos'è... me lo sarò visto una settantina di volte il film... e non è tanto per dire. Cmq di tanto in tanto certe scene me le rivedo volentieri più e più volte... tra le mie preferite vi sono:

Spoiler:
    Quando sulla tangenziale vi è lo scontro tra Optimus e Bonecrusher, le loro trasformazioni in corsa sono qualcosa di straordinario, per non parlare dell'arrivo di Optimus a Mission City, quando sbuca da quel vicoletto, se ne arriva sgommando e dopo essersi trasformato grida "Megatron" e Meggy gli risponde "Priiiiiiiiiime" e di li Meggy che si lancia dal palazzo trasformandosi con tanto di torsione, si lancia verso OP e questo che lo afferra al volo e si vanno a schiantare insieme nel palazzo.
    Quest'ultima, in ambito di effetti speciali, per me è in assoluto la scena più bella della storia del cinema... da pelle d'oca.

a 100 visioni festeggiamo eh!
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Spoiler:
    la sparizione di Barricade (il Decepticon il quale Alt Mode è l'auto della polizia) prima dello scontro fra Optimus e Bonecrusher, forse avrà pensato di battere in ritirata
    ... oppure torna buono x il 2° film assieme a StarScream

P.S.= xchè Optimus non usa la spada contro Megatron visto che con 1 colpo potrebbe ucciderlo??? vuoi vedere che è una spada "Usa & Getta"???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Spettacolo..questo si che sarebbe fantastico....mi si sta aprendo un nuovo mondo...

Spoiler:
    Beh, alla fine si sono affrontati in uno scontro a mani nude, perché OP avrebbe dovuto utilizzare un'arma? Non sarebbe stato giusto e Optimus è un Autobot fin troppo leale per non combattere ad armi pari.
    Starscream non passerà mai dalla parte degli Autobot, piuttosto è facile che decida di assumere il comando dei Decepticons, dato che è quello che ha sempre voluto.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 08-02-2009 alle 20:36

... no, io dicevo che potenzialmente possono recuperarlo assieme a Barricade tra i cattivi
    ... s'è mai visto che StarScrem diventasse un Autobot (a parte in un episodio della vecchia serie tv in cui xò faceva il doppiogioco... sto' bastardo )

... cmq:

Spoiler:

... dal momento che Megatron aveva usato il megacannone, OP poteva usare la spada... è anche vero che xò così forse il film finiva subito e si avevano dei minuti "buca" da riempire con non si sa cosa
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Sarebbe stato un bene riempire i minuti vuoti con Megan Fox "nuda" che faceva la lap per Shia LeBoeuf, forse sarebbe stato meglio?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

A me console già il fatto che a breve vedremo il primissimo teaser e che queste'estate uscirà negli States.

Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •