Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 367

Discussione: [BD] Transformers

Citazione Originariamente scritto da *Peter*
    ho appena preso l'edizione due dischi (mmm c'era pure a disco singolo?) ma anche la vostra è fatta "alla schifo" con il retro che è semplicemente incollato sopra alla plastica ??? praticamente il vero retro è identico al davanti
    Non esiste l'edizione a BD singolo.
    Non è fatta "alla schifo", il foglietto con trama, crediti e dettagli era presente anche per l'edizione a doppio DVD, il retro cover non è uguale al front cover, in uno vi è Optimus, nell'altro Meggy.
    Cmq stavo controllando i bonus online l'altro giorno (dopo l'ennesima visione) e non è che Para si stia dando da fare più di tanto, speriamo che rilasci qualcosa nelle prossime settimane.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

giusto sul fatto dei due robot diversi, però insisto nel dire che è fatta male
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Paramount ha voluto così, anch'io avrei voluto un Action Figure accluso, ma che ci possiamo fare? A me basta che il BD abbia reso alla grande.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 27-06-2009 alle 19:26
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

La confezione non ha convinto neanche a me...non altro perchè senza quel foglietto(che mi si è scollato) non saprei cosa c'è dentro il bd come extra,lingue etc...
    cmq non è da sbattere la testa...piuttosto mi sono innervosito perchè nel mio hd dvd c'era,sulla custodia classica,un rivestimento di plastica trasparente in cui si inseriva perfettamente questo foglietto...quindi si aveva la custodia dell'hd-dvd con le due facce e in aggiunta questo rivestimento esterno plastificato...peccato,era davvero carino avere anche il bd così...

edit:doppio post

Effettivamente la confezione non è delle migliori.
    Mi è arrivarto ieri da una nota catena inglese. Non so come sia la versione ITA ma quella UK come di consueto ha la custodia leggermente più larga rispetto alla ITA.
    Foglietto incollato dietro che ho però provveduto a staccare con cautela ed inserire all'interno della custodia.
    Confezione a parte devo dire che la resa è davvero ottima. Avevo già il contenuto sul mediaplayer, ma gli extra del secondo disco sono una chicca davvero. Nel BD-Live non c'è la possibilità della registrazione italiana, mi sono registrato come U.K.
    I contenuti sono carini ma non entusiasmanti.
    Ma come dicevo, il disco 2 me lo sono divorato, bellissimo tutto... soprattuto Megan Fox
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

La confezione è più o meno la stessa del DVD doppio disco Special Edition, manca solo lo slipcover presente nell'edizione USA.
    Io sono sempre in attesa che rilascino via BD Live qualche nuovo contenuto extra aggiuntivo, magari inerente al nuovo film in uscita fra 3 mesi al cinema.

Il prossimo 16 giugno Paramount aggiornerà la sezione BdLive di questo film:

1 - Transformers: Revenge of the Fallen Sneak Peek — Footage from the new film.
    2 - From the set of Revenge of the Fallen: Day 1 — An exclusive inside look at the first day of shooting.
    3 - From the set of Revenge of the Fallen: A Day in the Shade —A comical look at the differences between Megan and Shia's on-set treatment.
    4 - Never-Before-Seen Deleted Scenes from Transformers.
    5 - Fly on the Set: Pentagon — On the set filming of the Pentagon Military Command Center.
    7 - Music and Mayhem — Renowned special effects house ILM deconstructs the blockbuster action of Transformers.
    8 - Metal in Motion — Special effects tests and early robot animation.
    9 - Stunts 101 — An in-depth look at the amazing stunts in Transformers.
    10 - Choose Your Weapon —A fly on the wall glimpse into the selection of weapons and how they were used by the film's soldiers.
    11 - The Man in the Ice — From design to production, watch the Arctic come to life on various sets in Los Angeles, California.
    12 - Voices — The voices behind the Autobots and Decepticons.
    13 - Audition Tapes: Megan Fox — Megan's original Transformers audition.
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Phigata!!!
    Peccato che mi si è fusa la Play
    Andrò a vedermeli appena mi rientrerà.

Ragazzi,ho visto ieri sera al cinema il sequel di Transformers.
    Il film e' davvero godibile e divertente,anche se personalmente avrei sforbiciato qua e la qualcosa nella durata,imho davvero eccessiva.
    Ma il punto e' un'altro,data la spettacolarita' di praticamente tutte le scene,credo che sara' prossimamente il BD perfetto per testare a fondo le nostre catene AV e metterle alla frusta . Fotografia ipersatura e difficile,e audio davvero devastante con un mixing davvero pazzesco.
    Sono convinto che i nostri sub esploderanno in piu' di una sequenza
    Unico annoso problema...la traccia italiana che essendo il film Paramount sara' nel solito scandaloso DD lossy
    E sara' un vero delitto...una colonna sonora del genere DEVE fruire di una traccia loseless...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Fantastico...

Già da quando si parlava di Transformers2 e di alcune sue scene girate in IMAX , pensavo subito più all'uscita in BD che nelle sale cinematografiche , considerando la bassa qualità di quest'ultime...

Spero che facciano quantomeno lo stesso lavoro fatto col BD del primo...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Visto anch'io ieri sera...
    Veramente ben realizzato! Non c'è una scena che sia spettacolare... 2 ore e mezza di altissimo livello.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Visone del sequel programmata per una di queste sere ma non nascondo che già fremo per l'uscita in BD
    Lo comprerei a scatola chiusa anche perchè sono certo che renderà meravigliosamente come il primo capitolo di cui si parla
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Non c'è una scena che sia spettacolare...
    neanche una?

Ovviamente ho omesso una negazione....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •