Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 367

Discussione: [BD] Transformers

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    per come lo ricordo io,molto buono ma che lascia un pizzico di amaro in bocca per come vengono risolte alcune situazioni in scarsa luminosita'
    Era così anche al cinema, cioè un po' "sformicolante" in alcune (non tutte) scene scure. Me lo ricordo benissimo.

Alla fine è comunque in video strepitoso.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Concordo con Trail, io ho sia il DVD, sia HD-DVD e adesso mi cucco pure
    il BD, personalmente trovo che sia uno dei miglior film che ho visto sotto il punto di vista video.

Sto pensando di ordinarlo anche io versione UK , domandina

x Trail, l'hai ordinata su play.com o su Amazon, quanto tempo ci ha messo la spedizione,
    (ho ordinato il cofanetto di planet hearth su pla.com, spedito il 14 ma ancora non e' arrivato).

ciao e garzie
    Samsung 55C6500 , Sony KDL40x3500,PS3,XBOX360 HD-DVD,SKY-HD,SONY BDP-S350
    TAG PS3 : Auron11 TAG XBOX360 : Auron11

Samsung LCD 52" Full HD, modello LE52M86BD, contrasto dinamico disattivato.
    Ordinato da Play l'08/09, partito il giorno dopo ed arrivato oggi.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Idem Partito il 09\09....

Per ora ciccia....

Facevo prima ad andare in UK con i pattini

La smania si taglia con il coltello....

Ma consegnano anche di sabato?

transformers

insomma per un titolo cosi' atteso uno pensa di trovare il massimo!
    @GIANGI
    Tolta la granulosità SOLO IN ALCUNE scene notturne, che tra parentesi non disturbano mai la visione in quanto sono solo brevi secondi, io direi che ci troviamo al massimo della possibilità di un disco blu ray, al livello dei PIRATI DEI CARAIBI 2° e 3° capitolo.

ragazzi sono anche io un fan dei transformers fin da bambino, pensate che volevo acquistare un hd-dvd player dopo che il formato era morto solo per poter avere questo film!
    oramai avendo atteso finora pensavo di resistere fino ad inizio ottobre, ma mi state facendo rivenire l'acquolina in bocca....
    Trailbreaker tu che ne sei gia' fortunato possessore hai potuto guardarlo tutto, compresi speciali? che ci dici di traccia ita e sottotitoli?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Fattelo da play.com, costa 22,50 euro contro i sicuramente 30 dell'edizione ITA in vendita il 7 ottobre.
    Visto stamattina e commentato con un aggiornamento nel post #1, gli speciali sono gli stessi dell'edizione su DVD, solo che la maggior parte di essi sono in HD. La traccia audio ITA è la stessa spiccicata dell'edizione DVD. Ora torno a vedere RAF III su Steel.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 01-11-2008 alle 15:03
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ... torno a vedere la RAF III su Steel.
    appena finito di vedere sul +1 !!!
    anche se ho il dvd quando capita non resisto a rivederlo!
    ma quindi secondo te a parte il prezzo poi sara' identico all ed.ita?
    ciao e grazie
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

I dischi sono gli stessi, solo che molto probabilmente per l'edizione italiana sarà usato un case amaray da 11 mm, quello UK invece è da 14.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 04-03-2009 alle 23:28

Un paio di richieste:
    i contenuti speciali sono uguali alla versione HD DVD?
    c'è la possibilità di scaricare i contenuti come avveniva nella versione hd dvd?

Non avendo avuto la versione HD DVD non te lo posso dire con certezza, ma credo di si, vai al post #6 per l'elenco.
    Già visionati i contenuti BD Live (al momento sono in inglese) e si possono scaricare... per il momento c'è poca roba.

capisco l'esaltazione per la qualità video del suddetto titolo ma il film è proprio una porcata orrenda!

ciò non toglie che me lo comprerò lo stesso

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Igor,aspettati una pubblica fustigazione da Trailbreaker,non gli toccare Transformers... per quanto anche io non lo ami,tuttavia e' un bel giocattolone!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Arrivate le 2 copie di Transformers
    Acquistate da Amazon.co.UK
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 20-09-2008 alle 12:32

Citazione Originariamente scritto da igor
    capisco l'esaltazione per la qualità video del suddetto titolo ma il film è proprio una porcata orrenda!
    Scusa, potresti elencarci i motivi per i quali il film sarebbe una porcata orrenda? No perché se lo fosse veramente, come ha fatto il film ad incassare oltre 700 milioni di dollari al botteghino? Per non parlare la quantità spropositata di copie vendute in formato DVD, HD DVD e BD... cioè, se un film è una porcata orrenda, non dovrebbe aver realizzato tutti quegli incassi, altrimenti vivremmo veramente in un mondo di pazzi.
    Il film lo si conosce benissimo e tutti quanti abbiamo imparato ad amarlo per quello che è, pertanto gentilmente quelle sparate la [ FLAME ], tientele pure per te Se poi vuoi continuare a parlare del film con un linguaggio rispettoso... e bada che potevi benissimo dire "A me il film non è piaciuto affatto"... sei il benvenuto, se no puoi anche andare a postare creando zizzania altrove.
    E con questo ho detto tutto
    Ultima modifica di Trailbreaker; 20-09-2008 alle 13:33

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •