Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    beh...capisco cosa mi ero perso in termini di coinvolgimento e di appagamento di visione
    In questa frase è raccolta tutta la nostra passione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Il film per me é un grande film, non ho mai visto i due seguiti anche se immagino che la qualità artistica scemi e non di poco...
    Immagini bene purtroppo.
    invece volevo chiedere una cosa: dove si colloca Animatrix in tutto questo? Mi conviene vederlo alla fine dei tre film oppure c'é un momento dove é consigliabile la visione? Ma é complementare alla storia o é del tutto indipendente?
    Come saprai è una raccolta di cortometraggi di animazione nata dopo la prima pellicola quindi secondo me conviene vederla subito dopo la visione di quest'ultima. Anche se i due corti "Il secondo Rinascimento" (parte I e II) si collocano cronologicamente prima del primo episodio, in quanto narrano la genesi di Matrix: le ultime città della razza umana, la guerra con le macchine e la caduta dell'uomo.
    Da notare "L'ultimo volo dell'Osiris" (quello in CGI) che fa da collante tra "Matrix" e "Matrix Reloaded": non a caso la nave Osiris viene nominata nella parte iniziale del secondo film.
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Perfetto, grazie...allora lo vedrò sicuramente tra il primo e gli altri

P.S. A proposito di coincidenze, proprio pochi minuti fa mi è stato consegnato Ultimate Matrix Collection preso da dvdweb a 35,90
    Dopo aver venduto su ebay i tre matrix + animatrix che avevo comprato sciolti
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Scusate, ho letto che il MATRIX ULTIMATE COLLECTION, i dvd extra esclusivi di questo cofanetto non sono sottotitolati in italiano. E' vero, perchè se non ci sono i sottotitoli non me ne faccio niente di questi extra. Qualcuno può chiarire, grazie. [edit]
    Ultima modifica di zabaleta; 26-08-2010 alle 21:57

Mah, io ho provato a spizzichi e bocconi qua e la diversi extra dei 3 DVD e tutti quelli da me provati erano sottotitolati in italiano.

Ma perchè leggevo che avevano solo i sottotitoli in francese e la cosa mi ha preoccupato...
    Quindi confermati i sottotitoli anche in italiano negli extra esclusivi del pacco?
    Ultima modifica di zabaleta; 26-08-2010 alle 22:24

Ho appena finito di vedere il primo titolo, non so se sia un problema del mio lettore (LG 390) o del disco, ma l'audio in italiano e' leggermente in ritardo rispetto al video; l'ho notato molto bene durante i dialoghi con i primi piani sui visi. Nessun problema con la traccia inglese.

Credo sia un problema della tua catena, io l'ho visto non più tardi 1 settimana fa e non ricordo assolutamente un problema del genere

Ho trovato quanto segue sull'HD-DVD:
    I also noticed the lip sync error on The Matrix.
    I changed the audio track to TrueHD and the problem was corrected.
    There was no sync error with the other two movies though.

Un utente ad un certo punto della discussione dice di avere lo stesso problema sul BD.
    Provero' a testarlo disabilitando il lipsync nel realtivo menu dell'amplificatore.

ho avuto in presto il BD del primo film, nel mio caso non ho avuto problemi di sincronia sul labbiale o comunque l'audio in generale. Spero non si tratti di un errore che poi fu corretto e quindi circolano copie fallate e copie corrette ma spero proprio di no.

Citazione Originariamente scritto da bluefish00
    Provero' a testarlo disabilitando il lipsync nel realtivo menu dell'amplificatore.
    Effettivamente, prova appena fatta, ed audio corretto.

Arrivata nel pomeriggio la ULTIMATE COLLECTION. Progressivamente vi dirò cosa ne penso.

Visto Matrix. Il video mi è parso bello dettagliato, corposo e con grana fine, che diventa evidente nelle scene scure. I colori sono tutti scuri con la nuova colorimetria, che apprezzo molto di più della precedente. Anche i vestiti degli agenti mi sono parsi più scuri, simili a quelli dei film precedenti. Il vc-1 è sorprendente, lavora con bitrate ridicoli, senza mostrare segni di compressione o perdite di dettaglio. Per me è il trasferimento definitivo (almeno in Full HD) per questo film. Un 10 pieno, Matrix migliore di quando uscì al cinema 11 anni fa.
    L'audio fa il suo lavoro, come sempre la dinamica del dolby digital è sotto anestesia, quindi non c'è mai quella potenza che ti aspetti quando sparano. Comunque, l'ho trovato piuttosto nitido, i dialoghi chiari e gli effetti buoni. Un 8 se lo prende. Solo in questo disco c'è tanta di quella roba, parecchie ore di extra, esaustivo al massimo. Come sempre, grossissima pacca non poter usufruire di tutti i commenti audio, per la mancanza idiota dei sottotitoli al commento ma come si fa, ma perchè la warner deve sempre cadere in queste cose...

Nel complesso, questo disco si merita il voto pieno, il trasferimento video è perfetto, la traccia italiano Dolby Digital è dignitosissima e gli extra sommergono. 10.

A presto, dirò la mia anche gli altri della Ultimate Collection.

Ma ascolti in cuffia o hai impianto audio?

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •