Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Ho letto di questa differenza nel thread.
    Visionato ad un giorno di distanza dal primo non ho recepito questa miglioria, molto probabilmente ci sarà ma non sono riuscito ad identificarla durante la visione.

Il quadro in generale è piu o meno ai livelli del precedente, in quel piu o meno sarà presente questa miglioria.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

Talking

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Io ricordo che il secondo è un pelino migliore del primo.
    Non diciamo eresie

Guarda che parla del video...non del film

Matrix Revolutions.

Matrix Revolutions, un buon epilogo.

Comparto video leggermente migliore dei due capitoli precedenti; una miglioria appena percettibile, lo si nota solo in alcune rare scene luminose, per il 99% del film siamo ai buoni/ottimi livelli dei precedenti.

Comparto audio equivalente ai capitoli precedenti, anche per l'audio sembra leggermente più performante ma sempre con una dinamica molto bassa, peccato.

Per rendere l'idea, con "Segnali dal futuro" sono dovuto ripiegare a -25 db del volume con il sinto altrimenti veniva giù tutto; con i film di Matrix a -15 non raggiungevo minimamente i livelli del film poc'anzi menzionato.

In conclusione, i tre film di Matrix meritano l'acquisto a pieni voti quasi esclusivamente per il comparto video.
    Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater

e per la trama

io ho preso a 33€ l'ultimaedition.. 4film + speciali..

peccato che le tracce non siano in hd..non oso immaginare la voce di morfeus in hd xD
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

Citazione Originariamente scritto da mazzu91
    e per la trama
    Chiaramente!
    Mi riferivo esclusivamente al comparto tecnico.

Citazione Originariamente scritto da mazzu91
    peccato che le tracce non siano in hd..non oso immaginare la voce di morfeus in hd xD
    basta ascoltare la tracia originale: credo che i film li conosciamo tutti a memoria ormai, e po parlano un inglese talmente lento e cadenzato, che lo si capisce tutto
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

vero però la voce di morpheus è 100 volte meglio in italiano xD
    Mazzu's HT(foto per dare un'idea..tra poco fotoserie)Front: klipsch rf-7 Centrale: klipsch rc-7 Posteriori: IL hc 505(upgrading...) Sinto: Onkyo 876 Input: ps3 Vpr:Optoma hd1020x Schermo: peroni blackout 190cm di base Cavetteria: POTENZA: hi-quality proel 4x2,5 bi-wiring SEGNALE: g&bl HDMI serie performance 1metro

anche questo è vero
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Guarda che parla del video...non del film
    Citazione Originariamente scritto da Ignoravo
    Non diciamo eresie
    Forse lo IGNORAVA....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Forse lo IGNORAVA....
    Ahahahah, mi scuso!

[BD] Matrix Reloaded

Visto oggi per la prima volta, non mi é dispiaciuto affatto...mi sono approcciato a questo film con molto timore, avendo sentito le critiche dopo il primo film capolavoro.

In effetti la distanza tra i due film é notevole, tuttavia anche questo seguito si lascia guardare più che volentieri, la storia (in certi punti piuttosto criptica) é interessante, e molte scene sono fantastiche (una su tutte la sequenza dell'autostrada).

Il comparto video l'ho trovato buono, in linea con il primo episodio; i primi piani non bucano lo schermo ma hanno una buona compattezza, il livello del nero non é tra i più bassi che ho visto ma offre comunque un discreto dettaglio sulle basse luci; i secondi piani e le panoramiche (soprattutto) sono ottime.

Meno altalenante del capostipite, un video non eccezionale ma comunque che appaga nella visione.

L'audio (purtroppo un semplice DD) é molto buono, il sub la fa da padrone con sequenze dove non sta zitto un secondo, pur non inficiando l'equilibrio che una traccia mch deve imho mantenere...forse i dialoghi sono un po' sottotono rispetto al resto del messaggio sonoro ma la traccia é veramente buona.

Il doppiaggio é senza mezzi termini migliore dell'audio originale, la voce di Morpheus e di Neeo sono mooolto meglio in italiano imho (soprattutto Morpheus in lingua originale non si può sentire...).

Non ho visto gli extra.

Disco senza dubbio da avere, e per il film e per il BD

Ciao a tutti ,
    sono tentato a prendere il cofanettone Matrix - Ultimate Collection
    visto che e in mega offerta a 29.9...
    volevo chiedere per chi c'e l'ha, ogni film ha la sua confezione originale??
    grazie
    Non mi piacciono le scale contieni tutto preferisco sempre una custodia per ogni film e più da figo

Si, confezioni per se.

presa oggi in offerta la versione ultimate collection a 29 euro
    a questo prezzo creso dia proprio un affare
    la confezione inoltre mi sembra ben fatta
    un cult che non poteva mancare nella mia collezione...

Pagina 36 di 39 PrimaPrima ... 263233343536373839 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •