Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 582

Discussione: [BD] Matrix

Ci saranno differenze di prezzo sostanziali fra la Ultimate "italiana" e quella straniera ordinata online?

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Penso proprio di si ...
    e saranno dai 15 ai 20 Euro di differenza, poi ci sarà cmq .. chi lo farà un pò meno
    Ma la cosa da verificare è se su quella italiana, gli ultimi 2 dischi avranno i sottotitoli in italiano per gli speciali .... se si, ho fatto na' strunzata ....

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    La Ultimate esce in Italia l'11 dicembre..
    è confermato o è un indiscrezione?
    no perchè qui la decisione si fa ardua... aspettare supponendo che abbia tutti i dischi con sottotitoli ita (sennò avrebbe poco senso imho), o porre fine all'attesa di uno dei titoli HD che piu' mi attirano???
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

allora, vengo da un brevissimo test causa tempo zero.

Cofanetto di cartone con dentro i bluray di

matrix (con digital copy)
    animatrix
    matrix reloaded
    matrix revolutions

The Matrix experience è composto da dvd (uno "double side") in inglese con sottotitoli in francese solo dove previsto.

La resa video:

animatrix è monstro mentre ho notato una certa grana nei 3 capitoli del film: era così anche l'edizione su hd-dvd o il mio philippo è settato da cani? Per la seconda bisogna picchiare MasterPJ

Oddio,grana sugli HD-DVD mi pare proprio di no,anche se oramai sono passati due anni e potrei ricordare male...al contrario,ricordo immagini piuttosto cristalline,soprattutto sul primo film.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi, per me ti ricordi male.
    Io ho gli hd-dvd di tutti e tre e un po' di grana c'era eccome, soprattutto in alcune scene del primo film (molto meglio la resa video degli altri due, più recenti).

Mi conforta sapere che anche sui blu ray la grana è rimasta. Evidentemente, si tratta di una scelta registica e quindi la grana ci deve essere. Aspettavo proprio questo tipo di info per capire se upgradare o meno, e a sto punto mi tengo stretti i miei hd-dvd (ma ci sarà un giorno un blu-ray superiore al corrispondente hd-dvd oppure sta storia del necessario spazio in più a disposizione ce l'hanno proprio fatta bere per bene??).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Mi hai messo la pulce nell'orecchio,sta cosa della grana la voglio rivedere...certo dopo 2 anni puo' essere che ricordi male,li' per li' parevano riferimenti assoluti,tant'e' che aprii anche un thread,che ho appena riletto,in effetti un pochino di grana qualcuno la vide...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75237
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

almeno ci sono conferme

Ad ogni modo, non avendo la trilogia su hd-dvd ho pensato fondamentale l'acquisto del cofanetto (con il plus di animatrix in hd che spacca).

Buona visione!

Si ma un paio di foto non ce le fai eh?

Citazione Originariamente scritto da Poles
    ma ci sarà un giorno un blu-ray superiore al corrispondente hd-dvd??
    Uff!!!
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

non ho visto gli hd-dvd ma posso dire che, nel primo film, ho trovato molta grana (molta per il tipo di film/data di uscita recente) anche nel dvd, quindi credo che si possa confermare la scelta registica, che non condivido molto su questo tipo di film onestamente..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Si vabbè, ma qua la grana non è un optional, è di serie... c'era anche nei dvd.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Che angoscia sta grana...ma com'e' che quando vado al cinema non ci faccio mai caso?

Già, ci vorrebbe meno grana nei film e di più nel portafoglio.

LA GRANA NON E' UN DIFETTO !!!

Se inizio a scriverlò cosi' ogni volta che qualcuno si lamenta poi mi bannate?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 11 di 39 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •