Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: [BD] Patton

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Io prego solo che nessuno della Fox legga questo thread

sinceramente anch`io. e` triste che alle major ovviamente lavorano persone che non si intendono di cinema, ma sono gente del marketing. i film di oggi vogliono catturare il pubblico con effetti speciali e non con le trame. cos`altro aspettare da loro che un stupido utilizzo di filtri e altre manipolazioni digitale per affascinare gli acquirante di blu ray in una prima impressione.

Finalmente ho visto integralmente il film.Indubbiamente,pur essendo una visione appagante,l'effetto "lucidato e smussato",soprattutto sui primi piani,c'e'.Eppoi tre ore per questo film sono da chiodata sulle balle...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...Eppoi tre ore per questo film sono da chiodata sulle balle...
    Come non quotarti
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

riesumo questo thread per dire che ho visto questo bd.beh devo dire che io tutte queste facce di plastica o effetto lucido non l'ho visto.solo alcuni primissimi piani di patton mettevano in mostra un po' di effetto cerone (ma secondo me dato l'elevato dettaglio era proprio il cerone!!!).per il resto a me sembra molto realistico il tutto a cominciare dalla pelle alla natura e via andare.poi può darsi che i miei settaggi in questo caso attenuino certe cose (e ne peggiorino altre in altri casi),non saprei.ma sinceramente ho visto un ottimo film (a me tre ore non hanno pesato,se si ama un genere e un film...)e un ottimo bd (non stratosferico come ho letto da qualche parte).so benissimo che su internet in molti lamentano i difetti sopra citati.dico solo che io non li ho visti...

Non ho capito una cosa: la versione americana ha due dischi (un bd e un dvd per gli extra). Anche la versione italiana è a 2 dischi?

visto ieri sera il primo tempo di questo blu-ray...e devo dire che sono stato
    felicemente impressionato dalla qualità video ,me l'aspettavo molto peggio,
    invece la visione è stata molto appagante e dettagliata.per l'audio niente miracoli,neanche la traccia inglese non è niente di speciale.
    a mio avviso un blu-ray da avere per gli amanti dei film di guerra e non.

la versione italiana è a 1 disco solo.

Ieri sera mi sono visto per intero il Film (tra l'altro per la prima volta)...

L'uso di filtri è molto evidente rendendo il quadro un po' artificiale...

Sui primi piani l'effetto "cera" è palese...

Tuttavia la pulizia del video è notevole come anche la tridimensionalita'...

Molto bene anche il croma che rende la scena al meglio...

Nonostante la resa sia molto "incisiva" nel complesso, resta il rammarico per l'uso massiccio di "trucco" post produzione che ImHo dovrebbe essere usato con molta cautela,per non stravolgere il master originale...

Il dts Ita è piu' che sufficiente visto anche l'eta' della pellicola...

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    Tuttavia la pulizia del video è notevole come anche la tridimensionalita'...
    Molto bene anche il croma che rende la scena al meglio...
    Infatti, quello che fa rabbia ulteriore è che la pellicola (ricordiamo un 65mm) è in stato ottimo e il restauro di grande valore e quello che gli hanno fatto quindi aumenta di gravità; non dico che su una pellicola rovinata sarebbe stato un bene, ci mancherebbe, ma sicuramente meno irragionevole
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ci siamo.........................

http://www.blu-ray.com/movies/Patton.../55325/#Review
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Finalmente!
    Questo disco è ancora li in un angolo della mia collezione come l'angolo della vergogna, mi sono sempre sentito in colpa a vendere una cosa del genere nei mercatini dell'usato perché mi sembrava di fregare qualcuno, ma era ora che Fox si decidesse a fare qualcosa per questo film
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Oddio! Ma davvero? Sono commosso...
    E ora voglio un remaster anche per "il giorno più lungo"!

BENE! Grande notiziona. Finalmente si pone rimedio ad un altro scempio, grave non tanto per la quantità di filtro antirumore utilizzato, ma perchè applicato su di un master che era praticamente perfetto! Sono convinto che sarà uno spettacolo.

Harris http://www.hometheaterforum.com/t/32...two-in-blu-ray sulla nuova edizione di Patton.

il succo della recensione di Harris è il seguente:

Compratelo e rallegratevi: stavolta hanno fatto un buon lavoro.

Video - 4.25

Audio - 5

Raccomandatissimo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •