Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Problemi BD Era Glaciale 2

Ciao a tutti! spero di aver postato nella sezione giusta, ho da poco acquistato il mio primo dvd blu ray (della FOX) per vederlo sul portatile, con mio estremo disappunto però ho realizzato che è impossibile vederlo a causa del codice regione. Il BD è settato per la zona B e il lettore per la zona 2 (che in teoria dovrebbero essere la stessa cosa, cioè europa) ... a questo punto mi viene da dire.. perchè non funziona?

La zona B è la zona europea, su un totale di 3, per i BluRay
    La zona 2 è la zona europea, su un totale di 8, per i Dvd
    Non c'entrano una con l'altra e non si sovrappongono nella gestione dei titoli da parte di un lettore, prova a vedere le impostazioni cosa trovi per le preferenze di lettura dei BluRay
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

non c'è un menu con le preferenze per il blu ray... tra l'altro nonostante riesca a caricare i titoli, sulla scelta "codice regione" non visualizza nulla

Sul portatile che sistema operativo utilizzi? 2000? Xp? Vista?
    Nella sezione hardware delle preferenze di sistema c'è il pannello per gestire le regioni dei drive del computer
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

l'unica imopostazione che riesco a vedere/modificare da li è quella relativa al lettore (è settata su 2), cmq. uso vista home premium

scusa....non vorrei farti una domanda banale, ma è d'obbligo...il portatile è equipaggiato con lettore Blu-Ray vero? non è che ha solo un lettore DVD (visto che parli di region code 2 e non B)? altra domanda considerando che la risposta alla prima sia affermativa: che programma usi per vedere il BD? non è che sia lì il problema?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

garantisco che il lettore supporta il blu ray...
    uso un programma dell'hp che avevo già in dotazione con il portatile... ho provato ad installare anche dvd region killer e AnyDvd ma non cambia nulla.. nn si vede na cippa nemmeno con vlc player

Se neanche con AnyDVD HD lo legge allora non è un problema di region code! Non hai modo di provarlo da un amico su un lettore stand alone o su una ps3 (vuoi vedere che è il disco ad essere fallato...)?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

A questo punto scatta la domanda all'incontrario...
    Ma il BluRay che film è e dove è stato comprato? Magari è un disco RegioneA preso su internet?

no purtroppo non ho questa possibilità... il disco cmq è originalissimo.. può essere che sia fallato? ho dato la colpa al region code perchè è l'unico messaggio che esce ..

no no il disco è region b, comprato ad un banalissimo centro commerciale.... in italia

Aspetta un attimo...ma hai usato AnyDVD o AnyDVD HD? perchè AnyDVD serve solo per i DVD SD, non per i BR....

ho tirato giù la versione HD, però effettivamente c'è scritto solo "any dvd 6.4.3.2"

questa è la schermata che mi da dopo aver caricato il dvd

--------------------

Summary for drive E: (AnyDVD 6.4.3.2)
    OPTIARC BD ROM BC-5500A 1.86 SEP14,2007
    Drive (Hardware) Region: 2

Media is a Blu-Ray disc.
    Total size: 11822976 sectors (23091 MBytes)
    Video Blu-ray label: 17532608_ICE_AGE2_F4
    Media is AACS protected!
    Removed AACS copy protection!
    Determined region(s): B
    Blu-ray disc Region set to B!
    Blu-ray standard region lock adjusted to Region B!

E dopo ti da ancora l'errore del region code? perchè da quello che scrivi sembra che AnyDVD il suo lavoro lo faccia....

Dovresti dire che programma specifico usi per vedere sto films ? Forse è proprio quello che non supporta i blu-ray!

Stefano

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •