Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 107 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 1596

Citazione Originariamente scritto da luctul
    addirittura...ma dai.su altri pianeti.poi come ho detto è un fatto soggettivo e se il mio occhio gode + con generazioni non vuole dire che sia un incompetente.
    Non ti ho dato mica dell'incompetente
    Lo sai che mi riferisco alla "genuinità" del master usato: niente filtri trucchetti o porcherie. Col mio proiettore ieri sera non c'erano paragoni. Immagine cristallina, colori sfavillanti, grana finissima e definizione ottima.
    Praticamente, pur avendolo già visto al cinema, è come lo avessi visto la prima volta.
    By

allora...premettendo che la definizione ottima è un po' esagerato dirlo certo non per colpa del bd ma del girato.le sfocature e i contorni che sfumavano non me li sono sognati (e in altro forum le hanno viste).poi è vero che nella maggioranza dei casi il video è anche razor e dettagliato,ma non sempre.come ho già detto alcuni primissimi piani sono da riferimento.ho anche premesso (e qui il bd non c'entra un tubo)che questo tipo di fotografia non la amo molto per miei personalissimi gusti .d'altronde credo rimanga nella dialettica di un forum che alcuni non sbavino su bd che tutti gli altri vedono come una favola(ultimo esempio Jack lo squartatore che reputo bd da riferimento e che blu-ray .com premia con 5 stelle e che qui sul forum non ricordo chi diceva di ricordarselo come niente di eccezionale)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Beh, è ovvio che in parte anche io esprimo un gusto personale:

1)la fotografia di ST 2009 mi piace da matti.

2)In più c'è un dato obbiettivo: il master non ha subito nessuna manipolazione. E questo IMHO è FONDAMENTALE.

Il tutto unito ad una resa che sul mio proiettore è risultata superiore sotto molti aspetti a Generazioni. Che poi tu preferisca quest'ultimo non lo discuto.

(ultimo esempio Jack lo squartatore che reputo bd da riferimento e che blu-ray .com premia con 5 stelle e che qui sul forum non ricordo chi diceva di ricordarselo come niente di eccezionale)
    Se è per questo anche AFdigitale l'ha recensito dando un 2.5 stelle al video. Controverso questo BD.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Se è per questo anche AFdigitale l'ha recensito dando un 2.5 stelle al video. .
    in realtà 3.5....che sono decisamente poche anche se poi leggendo la rece non collima affatto con il voto

Citazione Originariamente scritto da alpy
    2)In più c'è un dato obbiettivo: il master non ha subito nessuna manipolazione. E questo IMHO è FONDAMENTALE.

. .
    concordo anche se da un lato dò 10 e lode per questo...dall'altro dò un voto per la soddisfazione di visione
    Il tutto unito ad una resa che sul mio proiettore è risultata superiore sotto molti aspetti a Generazioni
    ecco,questo potrebbe essere uno di quei titoli che su vpr dà il massimo.e forse anche da qui potrebbero derivare certe discordanze.
    aggiungo che ad esempio una cosa che mi ha deluso un poco di questo film(il bd non c'entra ovviamente) è il croma.me lo aspettavo + carico nel senso che credevo(premetto non lo avevo visto al cinema e non avevo visto promo)si volesse in qualche modo ricreare la cromia degli episodi degli anni sessanta...e secondo me non sarebbe stato male
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

mi ha deluso un poco di questo film(il bd non c'entra ovviamente) è il croma.me lo aspettavo + carico nel senso che credevo(premetto non lo avevo visto al cinema e non avevo visto promo)
    Io al cinema l'ho visto, ed era ancora più slavato, probabilmente per colpa della stampa della copia 35mm.
    Però sul mio vpr ha una resa equilibrata, satura al punto giusto. Però poi quì entriamo nuovamente nel soggettivo. E' la resa cromatica di un film fatto oggi e si vede idubbiamente.

sì infatti.ero io che speravo in un croma bello carico in modo da ricreare le atmosfere dei S.T.classica....e aggiungo anche certi squarci di colore ...direi da pop art

in realtà 3.5....che sono decisamente poche anche se poi leggendo la rece non collima affatto con il voto

Sulla rece online c'è scritto 2.5 stelle, l'ho appena riletto. Chiudo ot.

Qualità video •••½
    giusto per la precisione....

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    ...usare l'ironia in questo forum sia assai controproducente....
    Allora ti chiedo scusa! Però se avessi accompagnato il tuo post con una faccina ironica tipo forse sarebbe stato più chiaro, non credi? Comunque nessuna problema.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Mi pare evidente che usare l'ironia in questo forum sia assai controproducente....
    e dove la vedi l'ironia nel mio post

l'ironia l'avrebbe fatta melvin...e sarebbe stata mal interpretata.così ho capito io almeno....

Qualità video •••½
    Qualità video ••½

Non so dove tu la legga quella recensione ma online la valutazione video di AFDigitale è di 2,5/5.
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

cosa volete che vi dica...io mi collego al sito.clicco su star trek blu-ray che compare in alto a sinistra e la valutazione è 3stelle e mezzo sia a destra che sotto da dove ho fatto un copia e incolla.
    vi metto il link dove vi giuro che le stelle sono 3 e mezzo
    http://www.afdigitale.it/dvd/vdvd.as...sione&id=33407
    andatevi anche a rileggere il 3d del bd e vedrete se andate indietro di qualche post che TUTTI parlando della rece di af citano 3 stelle e mezzo
    Ultima modifica di luctul; 25-11-2009 alle 14:15

l'ironia l'avrebbe fatta melvin...e sarebbe stata mal interpretata
    ah ecco, perchè io ho semplicemente ribadito l'utilità di questo thread, d'ironia nel mio post ce n'era 0

Pagina 82 di 107 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •