Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1596

quoto in toto starlight, non vedo che difficoltà o confusione possa creare inserire una stelletta per i titoli "riferimento", con il sistema proposto da Evil sarebbe cmq una votazione...
    ciao
    Giovanni

Beh direi che ora che è uscito in Italia posso riproporre "Biancaneve e i sette nani", dubito che qualcuno abbia qualcosa da ridire sulla qualità video di questo BD L'audio italiano è un DTS 5.1
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    con il sistema proposto da Evil sarebbe cmq una votazione...
    Beh oddio, molti titoli vengono citati da più persone anche se non da riferimento puro, per me chi propone il film deve esplicitamente dire che lo propone come REFERENCE e chi la pensa come lui deve altrettanto esplicitamente dire che è un REFERENCE () altrimenti si rischia di avere magari 3 persone che citano un BD perchè lo trovano più che buono e questo si ritrova con una stelletta che lo innalza a riferimento assoluto senza che nessuno l'abbia mai pensato
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

Sono d'accordo con Napper ed ho già una mia sottolista di reference che ovviamente posterò se e solo dopo che la "mozione asterisco" verrà approvata

Mi sa che al momento siete 3 contro 3, sulla "mozione asterisco"... vediamo se qualche altro forumer interviene a sbloccare la situazione

Nel frattempo, attendo conferme per Biancaneve (non che abbia dubbi, ha preso pure cinque stellette su HighDefDigest, se non ricordo male... e poi Disney è sinonimo di qualità, in queste cose).
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Io voto pro mozione arterisco...credo che mettere i veri riferimenti in evidenza sia solo positivo...poi é chiaro che qui si citano solo titoli dal molto buono in su

su Biancaneve mi esprimo io

...ancora mi rode aver fatto una figura cosi ridicola su quel bd

Sarebbe sufficiente richiedere un numero di voti minimo perchè il dato titolo abbia o meno delle stellette....ad ogni modo mi pare assolutamente sensato ed utile distinguere tra il buono e l'ottimo: così non fosse non si capirebbe il perchè dell'esistenza delle due categorie.

Quoto in toto Melvin, bisogna pensare ad un modo democratico per eleggere i veri "reference" a maggioranza

io come ho già detto in un altro thread sono un pò perplesso sul discorso ottimi (riferimento) blu-ray...ormai col 2k si è raggiunto un elevato grado di qualità, e nn si hanno + (eccetto alcune eccezioni) bd che fanno schifo o bd ottimi...le differenze sono minime, e le possono fare gli impianti usati, un bd che io ritengo da riferimento può nn esserlo per un altro utente, e nn è detto che io abbia ragione e lui no, o viceversa...

Io concorderei sull'aggiunta dell'asterisco.
    Basta che poi non diventi una discussione del tipo: "ma come è possibile che quel titolo abbia l'asterisco e quell'altro no?"
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

il rischio purtroppo c'è...

E' proprio in questi casi che il concetto di 'voto di maggioranza' può fare la differenza: se la maggior parte dei forumisti valuta un dato titolo come eccellente, pur non costituendo questo prova certa della cosa, ritengo possa essere validamente considerato utile punto di partenza laddove questa segnalazione abbia come precipuo scopo quello di indirizzare all'acquisto di un titolo piuttosto che un altro.

p.s.
    Per rispondere alla eventuale domanda ipotizzata da 55AMG sarà sufficiente rispondere: perchè quel dato BD non ha raggiunto il numero di segnalazioni minimo stabilito per inserirlo nella categoria 'eccellenze'

Personalmente, nel caso si proceda verso un sistema di questo tipo ritengo che coloro che possiedono un vpr full-hd dovrebbero poter disporre di un voto doppio, non me ne vogliano i proprietari di tv lcd o plasma ma è abbastanza ovvio che esista una sostanziale differenza tra un giudizio basato osservando i film su schermi da 100 pollici ed oltre piuttosto che su un pannello da 45 pollici.
    Ultima modifica di MelvinUdall; 03-12-2009 alle 14:26

Buona l'idea di Melvin,sono d'accordo
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Daccordo sulla proposta di Melvin e sugli asterischi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 85 di 107 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •