|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: garanzia pixel - facciamo il punto?
-
28-01-2008, 12:10 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
garanzia pixel - facciamo il punto?
Ciao,
come da oggetto perchè non facciamo il punto sull'attuale garanzia fornita dai vari produttori per quanto riguarda i pixel bruciati?
Ad esempio quali marche sostituiscono l'apparecchio anche solo in presenza di un singolo pixel difettoso?
bye
-
28-01-2008, 15:58 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 812
Ragazzi, uno per volta perfavore...
-
28-01-2008, 16:19 #3
Non credo sia il caso di sollecitare una risposta dopo poche ore dall'inserimento del primo messaggio.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-01-2008, 16:44 #4
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2006
- Messaggi
- 495
Da quello che ne so solo Samsung, con la "garanzia pixel 0" ti sotituisce nei primi sei mesi il TV anche con un solo pixel bruciato.
Originariamente scritto da Kappa^
Condizione che LCD sia Samsung Italia.
Ciao Cesare
-
30-01-2008, 00:15 #5
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2005
- Messaggi
- 649
Al momento che io sappia solo Samsung fa la garanzia 0 pixel, e per assurdo leggevo che questo tipo di garanzia non viene effettuata in tutti i paesi...
Non capisco il motivo di tale scelta, ma essendo Italiani, almeno una volta (in capo tecnologico) possiamo godere di qualche vantaggio...



