Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    2.114

    Credo non ci fosse bisogno di aprire un thread per questo,
    un moderatore potrebbe spostare il tuo POST.
    Riguardo al tuo problema credo che il tuo TV sia settato in shop mode dove ad ogni accensione o a tempo ritorna alle ijpostazioni de default.
    Consulta il manuale, per rifare al procedura di inizializzazione del TV e non settarlo in shop mode (modalità negozio) ma in modalità normale.
    Cerca shop mode in questa sezione e troverai altre spiegazioni. La stessa cosa vale per quasi tutti i samsung.

    Se non fosse questo il TV è Rotto...

    Ciao
    New: Samsung PS50C7000,Old: Samsung LE40M87BD(FW 2012/AS SW1013),Samsung HT 5900 - HTPC: Gigabyte GA-P35-DQ6 IP35,Core2 Quad Q8300, Zotac 9600GT, TT 3200DVB S2, Twinhan Ter CI 3040Terratec Cinergy XXL con CI USB, 4GB Ram, HD500GBx2, Tenor vb2000bns, CNPS9500 Corsair HX520W,, HDMI=1920x1080@50.00Hz, Cyberlink10h.264 on EVR, DvbViewer, MP

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950

    Fatto.

    @ DEN

    Ho spostato la tua domanda nel post #2067 di questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=79428
    La prossima volta fai attenzione, prima di aprire nuove discussioni su un apparecchio verifica che non ce ne siano altre già aperte.
    Vedo pure che ti sei appena iscritto, per una corretta fruizione del Forum ti consiglio di leggere il regolamento, è parecchio differente rispetto a quelli di altri forums.

    Discussione chiusa
    Martino


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •