Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 108

Citazione Originariamente scritto da kellone
    L .... e magari non vedresti mai la differenza tra l'uno e l'altro.
    No, scusa, qui mi tradisci lo spirito dl 3d ... io cerco le differenze
    (Il mio tono è scherzoso ovviamente!)
    Forse sarebbe da fare un pro' e contro, e potrei iniziare io (sperando che qualcuno mi segua o mi contraddica)

- neri e definizione dell'immagine: vince F86
    - prodotto maturo senza diffettucci: vince W300 (attendo smentita dal nuovo firmware sul 3d apposito dell'F86 che seguo con attenzione)

Citazione Originariamente scritto da divino_marchese
    - neri e definizione dell'immagine: vince F86
    Ti concedo la superiorità del F86 sul nero, ma per quanto riguarda la definizione dell'immagine è tutta da dimostrare...
    Dave

Vero, sull'Hd credo vinca di pelo il sony.

L'audio, non dimentichiamo l'audioooooo.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Come ho già scritto precedentemente secondo me i due televisori si differenziano per alcuni fattori.... sono riuscito a provarli settati decentemente( erano entrambi in modalità cinema ) e MESSI UNO AFFIANCO ALL'ALTRO...... il Sammy ha un nero migliore colori più brillanti e un'immagine che in generale da l'idea di " più definita "....il Sony vince ( ma di un pelino ) con le immagini SD ed ha dei colori un po più naturali con un dettaglio sulle basse luci anche qui leggermente migliore ( stiamo parlando di differenze minime per entrambi che si vedono con le tv settate bene e affiancate dopo un'attenta visione )....
    Ora....ci sarà gente che preferirà il sammy per la sua immagine più coinvolgente e spettacolare e ci sarà gente che preferirà Sony per la sua immagine più composta naturale e " plasmiana " ma in ogni caso sono due ottime TV che andranno scelte per il gusto personale che daranno soddisfazioni a chiunque le acquisterà ( vedi le ottime impressioni di AF sul Sammy e l'ottima rece di HDTVT per il Sony )

Ps. il Sony era il w 3500 da 46 e nn il 3000

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dave
    Se hai altre domande fai pure; chiaramente se sarai soddisfatto dell'acquisto ci dovrai invitare tutti a cena fuori...
    Ragazzi miei..Ho letto con avidità tutti i vostri consigli..
    E da quanto ho capito con tutti e due casco bene! Penso che dunque alla fine mi affiderò al fatto di vederli tutti e due contemporaneamente!
    E li sarà il mio gusto a decidere..Spero che potrò anche confrontarli nel vedere le trasmissioni normali! Tipo raiuno, mtv etc..Per me tutto sommato è molto importante anche quell'aspetto!

Per quanto riguarda la cena..Non sò se conoscete ariccia..Porchetta d'ariccia, castelli romani vicino Roma, fraschette, romanella..Se sarò soddisfatto potremmo tutti felicemente ubriacarci e gozzovigliare insieme!

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da Genio
    il Sammy ha un nero migliore colori più brillanti e un'immagine che in generale da l'idea di " più definita "
    Ecco qui ... ma poi la cosa che mi interessa molto è proprio la definizione sulle luci basse.

ed ha dei colori un po più naturali con un dettaglio sulle basse luci anche qui leggermente migliore ....
    Ora devo verificare questo fatto ... che mi incuriosisce ancora di più

... ci sarà gente che preferirà Sony per la sua immagine più composta naturale e " plasmiana " ...
    Grazie ....mille ... ore vediamo se qualcuno gli ha visti!

Citazione Originariamente scritto da Mr..Jingles
    Per quanto riguarda la cena..Non sò se conoscete ariccia..Porchetta d'ariccia, castelli romani vicino Roma, fraschette, romanella..Se sarò soddisfatto potremmo tutti felicemente ubriacarci e gozzovigliare insieme!

Mr..Jingles
    Mica male come idea...evvai con le coppiette (per i non romani non sono due persone unite affettivamente..ma carne essiccata... )
    scusate per l'OT

Comunque anche il Sammy lo implasmisci facilmente.... nitidezza al minimo ed abbassi contrasto e colore.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Brutte notizie dal 3d dell'F86 ... alcuni, con firmware aggiornato, denunciano, anche se in modo più blando, il problema dlle bande ... ahia .... ora il 3d è chiuso! Domani vado a vederli di nuovo 'sti due TV!

come 3D chiuso, perche?

Brutte notizie dal 3d dell'F86 ... alcuni, con firmware aggiornato, denunciano, anche se in modo più blando, il problema dlle bande...
    Si ho letto..e allora evviva il sony W3000! No vabbè scherzo..oddio che angoscia però co sto f86!

Mr..Jingles

Brutte notizie dal 3d dell'F86 ... alcuni, con firmware aggiornato, denunciano, anche se in modo più blando, il problema dlle bande...
    Si ho letto..e allora evviva il sony W3000! No vabbè scherzo..oddio che angoscia però co sto f86!

Mr..Jingles

Ops..Scusate per il doppio post..Non capisco cos'è successo..due volte
    ho provato ad inviarlo e due volte aveva dato errore..invece a quanto pare l aveva inviato!! Mannaggia..Scusate!

Mr..Jingles

Citazione Originariamente scritto da Genio
    sono riuscito a provarli settati decentemente( erano entrambi in modalità cinema ) e MESSI UNO AFFIANCO ALL'ALTRO...... il Sammy ha un nero migliore colori più brillanti e un'immagine che in generale da l'idea di " più definita "....il Sony vince ( ma di un pelino ) con le immagini SD ed ha dei colori un po più naturali con un dettaglio sulle basse luci anche qui leggermente migliore ( stiamo parlando di differenze minime per entrambi che si vedono con le tv settate bene e affiancate dopo un'attenta visione )....
    Se ti riferisci al parametro Modalità Immagine settato su "Cinema", ti posso dire che sul W3000 con i settaggi di fabbrica quando cambi a questa modalità si vede tutto poco definito e "giallognolo", come se ci fosse una patina gialla.
    Vi posso assicurare che su qualsiasi altra modalità, si vede perfettamente brillante e definito.
    Per quanto riguarda il dettaglio sulle basse luci, personalmente mi aspettavo di più, ma forse dipende anche dai miei settaggi che prediligono un ottimo livello del nero.

Ho un sospetto ...

So che rischio di andare OT, nel senso che questo post lo dovrei far sull'apposito 3d, ma ho paura che l'F86 abbia problemi "hardware", non irrisolvibili (schermature e cose simili) e che quindi questo confronto vada ripreso di nuovo una volta risolto 'sto problema delle bande e del clouding" (l'ultimo non da tutti riscontrato)....

Piuttosto, c'è clouding nel W3000?

Altra cosa: al centro commerciale ho visto il W con tinte smorte e giallognole .... che questo si ricolleghi ad un settaggio sbagliato (oltre che alle solite fonti e connessioni=? Ho solo io avuto 'sta sensazione?

Ancora: mi confermate che il pannello del W è quello della serie M samsung?

PS Il 3d del'F86 iersera tardi l'ho visto chiuso, ora è riaperto e continuo a seguire trepidante le vicissitudini.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •