Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Imperial

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    50

    Imperial


    Ho trovato un televisore Full HD di questa marca.
    In Internet ho letto che è il nuovo marchio che ha acquistato Seleco e Brionvega. Ma non ho trovato informazioni e soprattutto opinioni sui prodotti così marchiati. C'è qualcuno che li conosce?
    Grazie, Davide

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1

    Io parlo per sentito dire, dato che non conosco molto bene la situazione..
    Vivo a pochi chilometri dagli stabilimenti Seleco, e qui non se ne parla molto bene. La sèleco ha avuto molti problemi industriali e societari che l'hanno portata praticamente al fallimento, poi è stata acquistata da una società nuova che ha anche gli altri due marchi. Ora, non so se hanno intenzione di produrre qualcosa, ma mi pare che a breve termine non ci sia nulla in cantiere. Questo marchio imperial, da quanto ho capito, dovrebbe essere tipo roba cinese rimarchiata per far concorrenza alle marche di prezzo, vedi Hinno Hit e company.
    Ad ogni modo, passo la linea a chi ne sa più di me!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •