Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Imperial

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2002
    Messaggi
    50

    Imperial


    Ho trovato un televisore Full HD di questa marca.
    In Internet ho letto che è il nuovo marchio che ha acquistato Seleco e Brionvega. Ma non ho trovato informazioni e soprattutto opinioni sui prodotti così marchiati. C'è qualcuno che li conosce?
    Grazie, Davide

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1

    Io parlo per sentito dire, dato che non conosco molto bene la situazione..
    Vivo a pochi chilometri dagli stabilimenti Seleco, e qui non se ne parla molto bene. La sèleco ha avuto molti problemi industriali e societari che l'hanno portata praticamente al fallimento, poi è stata acquistata da una società nuova che ha anche gli altri due marchi. Ora, non so se hanno intenzione di produrre qualcosa, ma mi pare che a breve termine non ci sia nulla in cantiere. Questo marchio imperial, da quanto ho capito, dovrebbe essere tipo roba cinese rimarchiata per far concorrenza alle marche di prezzo, vedi Hinno Hit e company.
    Ad ogni modo, passo la linea a chi ne sa più di me!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •