Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

garanzia ZeroPixel sui fullHD

come tanti in qst periodo sto prendendo un nuovo TV fullHD e sono indeciso fra vari modelli sony-samsung-sharp e toshiba

mi stavo chiedendo fra questi marchi chi offre la garanzia zero pixel e come : samsung ad esempio la da compresa nella garanzia ma solo per i modelli italia, fra quelli europa la garanzia zeropixel non c'e'
    per sony-sharp e toshiba? c'e' una distinzione fra modelli europa ed italia?

ed infine... mi pare che , raramente, ma i pixel si posson bruciare anche nel tempo... dunque la garanzia, di samsung ad esempio, copre tutti 3anni ?

io penso che parecchi di noi preferirebbero aver la garanzia di tutti i pixel integri piuttosto che un tv qualitativamente migliore ma con 1-2pixel bruciati

...nessuno di voi ha un display con pixel bruciati?
    ...scusate le molte domande ma sul forum in merito nn ho trovato molto...

la Samsung offre la garanzia pixel zero per i prodotti Italia, se non sbaglio per i primi 6 mesi.
    Gli altri non so, ma credo che non la offrano (Sony sicuramnte).
    Ciao

sono sicuramente no?
    ma e' molto evidento 1pixel difettato in un 40-42" lcd? o nemmeno si vede..

scritto male "sony" non "sono"

Sony sicuramente no
    Non credo sia così evidente, a meno che tu non veda la televisione a mezzo metro di distanza.
    Tuttavia penso che chi ha avuto questo problema possa risponderti meglio di me.
    Per quanto mi riguarda, vorrei comprare il samsung F86, ma se non risolverà a breve tutti i problemi che ha, onestamente mi interessa poco che abbia la garanzia pixel zero...

dunque sembra esser irrilevante la questione pixel ...a questo punto , visto che anche tu stai/stavi per acquistare 1samsung, conviene prender sempre la versione europa ....o dico male?

Non posso consigliarti riguardo il tv perchè sono nella stessa indecisione...

Per il discorso di notarli o meno dipende...

Fino a fine sett ho lavorato in un negozio di elettronica e di pixel bruciati ne ho visti parecchi, ma mai singoli, sempre in file belle lunghe...ecco il problema, una fila, verticale o orizzontale che sia, è ESTREMAMENTE visibile...e non è coperta da garanzia se appare dopo un certo lasso di tempo, li sta alla serietà e cortesia della catena/negozio. Dove ho lavorato io era variabile, ma ne sono stati sostituiti.

Ciao ciao

Sony non ti cambia il panello a meno che non siano 3 contigui sulla stessa linea... ti consiglio di ponderare bene la cosa in quanto con un 32" da un metro di certo non è un pugno in un occhio,ma lo noti eccome.
    In ogni caso spendere tanti soldi e dopo 2 settimane ti muore un pixel di certo non ti fa felice sopratutto quando ti scrivono nel libretto di istruzioni che non è un difetto del Lcd ma una sua caratteristica....

Citazione Originariamente scritto da JACK74
    visto che anche tu stai/stavi per acquistare 1samsung, conviene prender sempre la versione europa ....o dico male?

Se dovessi acquistare il W3000 acquisterei su internet. garanzia europa (notevole risparmio, già visto a 1.799,00 €); se invece dovessi andare su samsung, visti i problemi che affliggono alcune serie, non solo lo prenderei con garanzia Italia in un negozio, ma pretenderei prima di provarlo, sebbene questo comporti una spesa di circa 200 € superiore.
    Purtroppo vedo che alcuni ragazzi del forum stanno impazzendo dietro a problemini che affliggono questo splendido televisore.

Citazione Originariamente scritto da orozil
    In ogni caso spendere tanti soldi e dopo 2 settimane ti muore un pixel di certo non ti fa felice sopratutto quando ti scrivono nel libretto di istruzioni che non è un difetto del Lcd ma una sua caratteristica....
    ..ma noooo!
    allora dopo mesi di lettura su questo forum mi sa che mi butto sul plasma, piuttosto del M86BD prendo il Pana PZ70E , ...non e' che poi sui plasma ci posson esser altri difetti o ""imperfezioni"" definite come caratteristiche vero?

Citazione Originariamente scritto da Bem
    Se dovessi acquistare il W3000 acquisterei su internet. garanzia europa (notevole risparmio, già visto a 1.799,00 €); se invece dovessi andare su samsung, visti i problemi che affliggono alcune serie, non solo lo prenderei con garanzia Italia in un negozio, ma pretenderei prima di provarlo, sebbene questo comporti una spesa di circa 200 € superiore.
    Purtroppo vedo che alcuni ragazzi del forum stanno impazzendo dietro a problemini che affliggono questo splendido televisore.
    A che problemi ed a che serie ti riferisci?
    A parte la possibilità che il pannello sia S, A, C?

Mi riferisco al modello F86, modello di punta per i pannelli 40 e 46" della Samsung.
    Purtroppo,pur essendo uno splendido prodotto, pare soffra di notevoli problemi, si spera di gioventù.
    Piuttosto che elencarli, visto che non ne è ancora chiara la causa, ti consiglio di leggerti le ultime 2-3 settimane di messaggi nel thread ufficiale.
    Un saluto

Ed io che stavo quasi per acquistarlo ad occhi chiusi...

Ora sono indeciso tra W3000, Sharp XL2E ed ovv F86...

Magari date un'occhiata qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=89861

Grazie in anticipo.

ma ritornando alla domanda
    ...nessuno di voi ha un display con pixel bruciati?
    c'e' qualcuno che e' incappato in questo problema?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •