Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sharp LC-42XL2E, Samsung LE 40F86BD o Sony KDL-40W3000?

Come da topic, vi prego consigliatemi!!

Utilizzo principale che ne farò, BRD da PS3, HD DVD da 360 (per ora), Wii (Component) ovv videogiochi pochissima Tv, ma direi FastwebTV via HDMI. Il tutto dato in pasto ad un Onkyo 875, quindi discretamente scalato a 1080p o in passthrough.

Importante è che accettino i 24p (ma direi non abbiano problemi) e che non abbiano problemi di sorta con i videogames.

In origine ero orientato sul Samsung, ma il nuovo Sharp mi ha ispirato parecchio, anche se nei negozi non l'ho ancora visto, esperienze in merito?

In alternativa accetto consigli.

Ciao e grazie.

EDIT: Leggero utilizzo anche con pc, ma + che altro per vedere qualche filmato che non risulti compatibile con MyMediaCenter di Fastweb o con streaming 360, PS3.
    Ultima modifica di jmazzamj; 02-12-2007 alle 18:29

Citazione Originariamente scritto da jmazzamj
    Importante è che accettino i 24p (ma direi non abbiano problemi)
    Ad oggi non ci sono certezze su come queste tv accettino i famosi 24p...
    Per il resto sono prodotti che si equivalgono abbastanza.
    Ti consiglio di decidere su quello che vedi con i tuoi occhi.
    Io sono da tempo in attesa del nuovo sharp e che ho già visto dal vivo.
    Estetica bellissima, ma non ho potuto valutarne appieno le capacità.

Anche a me ispira molto e Sharp è un marchio che seguo da sempre con altissimo interesse, ma essendo l'ultimo dei 3 è il meno diffuso.

Ah, mi interessa anche uso con pc, collegato direttamente al tv, senza passare dall Onkyo, altrimenti saturo gli ingressi HDMI da subito...

Ciao ciao

dai un'occhiata anche alla serie z3030 della toshiba, non deve essere niente male

sono tutti ottimi TV ... ma il sony, anche se non ha i 100hrz, ha un pannello spettacolare

I pannelli Sony sono gli stessi del Samsung.
    Li producono attraverso una joint-venture.
    Se c'è qualcosa di migliore nei Sony è l'elettronica di gestione
    del pannello ( i famosi motori grafici Bravia).

Ciao
    TV: LCD Sharp 46XL2 SintoAmpli: Marantz SR-7001 Casse front.: B&W 685 Centrale: Indiana Line arbour C3 Surround: Indiana Line Arbour 3.06 Sub.: Indiana Line Arbour S10 Filtro Rete: Belkin PF40
    DVD: Kiss 1504 BR/DVD: Sony PS3 Sat: Free on Air DTT: Humax T4000 Cavi : Supra Ply 3.4S & Classic 2,5

Sapevo anche io che il pannello fosse lo stesso...ed il discorso scaler a me non interessa...gli invieròsolo un segnale 1080 digitale processato d un Reon VX

Ho dato un'occhiata alle rece di hdtv.co.uk, spero a breve pubblichino quella dello Sharp:il tv mi serve entro Natale, anche se devo ancoraordinare Onkyo ed IL.

Ciao ciao

Ciao,

anch'io sto osservando questi tv, a dire il vero, anche il philiphs 9632 e non mi riesco proprio a decidere...
    Purtroppo il sony 40x3500 e' fuori budget sia come prezzo, che come dimensioni esterne, altrimenti avrei gi scelto quello.
    qual'e' tra questi il migliore con fonti SD, come tv analogica e-o DTT?

Accidenti, questa indecisione mi sta facendo impazzire...

Beh indubbiamente l' X3500 è un gran pezzo, ma forse la differenza di prezzo non è giustificata...

Perla cronaca: www.hdtv.co.uk

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •