Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

philips 47pfl7662d oppure samsung le46n87

Ragazzi mi sono deciso a comprare una tv lcd full hd andando per i centri commerciali e volendo prendere un 46-47 pollici mi sono imbattuto in questi 2 modelli che come prezzo sono simili .La tv la userei con un pc xbox360 e sky non hd quale mi consigliate.

ciao, io ti consiglio fortemente il 46 pollici dellla samsung, l'M86 che differisce unicamente dal modello di cui parli' tu solo nello schermo che e' lucido e aumenta di molto la percezione di contrasto, leggi gli ultimi commenti positivi nel thread dedicato:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004

ciao
    Ex Lorix's Theater (cambiato casa,tv ed impianto)

Ieri ho fatto anch'io il grande passo ed erano rimasti in ballo proprio questi due modelli oltre al plasma Samsung da 50" che però per altri motivi ho dovuto escludere con grande rimpianto (era quello che si vedeva meglio).
    Il Philips è in offerta al MW a 1549 euro mentre il Samsung costa 1799 (chiaramente in rete lo si trova a meno).
    Ho scelto il Samsung sia per la garanzia 6 mesi pixel 0 sia per la qualità video vista in esposizione (per quello che può contare).
    Dopo solo un giorno di possesso posso però confermare che se non utilizzerai fonti HD puoi tranquillamente lasciar perdere i FullHD.
    Se hai bisogno di altri consigli sul Samsung non hai che da chiedere.
    Ciao.

grazie per le risposte il mio utilizzo sara prevalentemente per pc sky e xbox360 poi visto che ho un samnug32 hdready volevo fare l salto e prendere un full hd.
    La mia domanda e' questa con il full hd cambia la visione di sky oppure rimane uguale all' hd ready

Se non hai intenzione di sfruttare in qualche modo la risoluzione 1080p resta pure all'HD.

certamente che voglio sfruttare la risoluzione full hd solo non vorrei peggiorasse in qualche maniera la visione dei canali sky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •