Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

tutti ? .. me ne risulta uno .. quelle delle bande nere e non per tutti i modelli venduti ..

Sì, il tutti era riferito ai modelli con difetti e non al numero di difetti...

Però sei pignolo!

Ho visto oggi lo sharp xl2 da 46 girava un film in bluray di positivo ho notato immaggini molto chiare e brillanti.

Alla fine ho deciso!
    Ho appena fatto l'ordine di un bel ...

...rullo di tamburi...

...Samsung 46F86!

...e speriamo che io me la cavo. Alla fine mi sono fatto conquistare da alcuni dettagli nonostante le segnalazioni di problemi. Naturalmente vi faro` sapere quando ricevero` la bestia.

Per il momento pare che dovro` attendere un pochetto...

@samgam
    Alla fine mi sono fatto conquistare da alcuni dettagli
    Quali

Ciao

Ah.. da che dettagli ti sei fatto convincere? *** anche io sn indeciso

Ciao ragazzi sono anch'io un indeciso come voi.. metterei al primo posto sony 46x3500 per secondo sharp 46 XL2 e per terzo il samsung 46f86... il sony costa troppo ma il confronto tra il samsung e lo sharp mi pare ragionevole... vorrei buttarmi sullo sharp ma non sono convinto dei 24p non vorrei spendere dei soldi che poi ho una delusione tra le mani... cmq ha un pannello 10 bit se non sbaglio lo sharp come il sony al contrario del samsung... mi volevo fare tutto il kit sony tv e impianto in abbinata.. ma mi sa che devo cambiar rotta non sono riuscito a vedere ancora niente in funzione.

Citazione Originariamente scritto da borghez
    metterei al primo posto sony 46x3500 per secondo sharp 46 XL2 e per terzo il samsung 46f86... il sony costa troppo ma il confronto tra il samsung e lo sharp mi pare ragionevole...
    Uguale.. Il sony ha buone caratteristiche, ma si fa pagare anche molto bene.. Cmq lo Sharp mi ispira di più del Samsung, nn so il perché

Quali dettagli?

Uhm... aspetto estetico? Si lo so, non è una considerazione serie, e poi questione di gusti..

Ma a parte questo, ho visto entrambe le tv una accanto all'altra e l'immagine samsung semplicemente mi convinceva di più!

Poi magari sbaglio! Ma non potevo più andare avanti a titubare...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •